PDA

Visualizza Versione Completa : Dove ho sbagliato???



aljosa81
09-01-2011, 11:24
Mi dite cosi' rimedio al ritorno???


NOI
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

LORO
Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Valutazione alltid: NOI 213 LORO 174
Loddar stats: NOI 15,97 LORO 10,99


Grazie....

_SoNiC_
09-01-2011, 11:33
se ci dici anche quanto è finita :rolleyes:
e magari posti l ID cosi per vedere come e dove ti ha segnato :)

bovino
09-01-2011, 12:02
se ci dici anche quanto è finita :rolleyes:
e magari posti l ID cosi per vedere come e dove ti ha segnato :)

quoto

comunque ad occhio sei stato sfortunato! :sisi:

Kira
09-01-2011, 14:30
comunque ad occhio sei stato sfortunato! :sisi:
Dalle valutazioni è così... ma giocare o non giocare AOW (che non sappiamo) potrebbe essere stato un errore decisivo :sisi:

aljosa81
10-01-2011, 10:28
se ci dici anche quanto è finita :rolleyes:
e magari posti l ID cosi per vedere come e dove ti ha segnato :)

Beh in effetti, mi sa che ero di fretta....o ciucco!

Partita: 304005970

Per la cronaca giocavo in casa, perso 2 a 0, nessuna delle due squadra ha utilizzato tattiche.

bovino
10-01-2011, 11:24
un po sfortuna c'è stata, visto che ti ha segnato due gol a destra (insuff molto basso vs buono molto alto), però anche tu ce ne hai messo un po di tuo.

Se le valutazioni del tuo avversario sono grosso modo sempre quelle, secondo me hai sbagliato a mettere i due terzini difensivi, almeno uno dei due, quello dal lato peggiore dell'attacco avversario, andava messo offensivo (sempre che uno dei due terzini abbia un po di cross) e inoltre avrei messo l'attaccante tw dal lato dell'ala in modo da avere uno dei due attacchi superiore alla difesa dell'avversario....e poi, come dice kira avrei giocato AOW.
per farla breve, senza conoscere bene i tuoi giocatori, avrei schierato la squadra piu o meno cosi:

ter off - dc - ter dif
ala tm - cc - cc - cc
att tw - att dif - att dif


Oppure se uno dei cc aveva un po di cross potevi schierare due ali tm e lasciare gli attaccanti cosi.

aljosa81
11-01-2011, 12:25
Bovino, ti ringrazio moltissimo per il suggerimento!
Al ritorno provo col terzino offensivoe AOW.

Ho messo l attacante TW sulla sinistra, perchè il terzino destro era il suo "debole".
Le ultime partite, o meglio dire, sempre, ha giocato con i due terzini e i due centrali, e con l' ala sinistra offensiva (per quello la mia ala TM a destra).
Contro di me ha spostato il terzino sinistro(tra l altro buon giocatore) al centro, rimanendo scoperto.
Ma chi lo poteva immaginare...col senno di poi avrei potuto schierare l attacco come me l hai suggerito tu.

Grazie ancora

bovino
12-01-2011, 21:46
secondo me l'importante è che tu ti crei un lato forte, ed è per questo che ti consiglio di schierare l'ala dallo stesso lato dell'attaccante tw. ;)

aljosa81
31-01-2011, 10:38
secondo me l'importante è che tu ti crei un lato forte, ed è per questo che ti consiglio di schierare l'ala dallo stesso lato dell'attaccante tw. ;)

Per la cronaca, il ritorno casa sua vinto 1 a 0 grazie ai tuoi consigli...più partita della stagione!