PDA

Visualizza Versione Completa : gruzzoletto!



Kp_10
09-01-2011, 10:33
devo sostituire gli allenandi regia..ho messo in vendita i tre titolari e ci ricaverò circa 3.5 kk..come mi consigliate di prendere i nuovi?...qual'è il miglior rapporto qualità prezzo?..dite di prendere quelli definitivi quindi italiani o fare un altro giro di allenamento?..considerate che fra circa un mese dovrò vendere anche le riserve e mi frutteranno solo 1.5-2 kk..quindi non sono sicuro di riuscire a sostituirli degnamente senza risentirne in partita..ps gioco in X e quest'anno vincerò facile la mia serie...grazie a tutti!

dj501
09-01-2011, 10:34
se conti di allenare molto tempo regia prendili definitivi. italiani rigorosamente con secondarie (passaggi o difesa) da portare tra titanico ed et.

Kp_10
09-01-2011, 12:17
a quanto le secondarie?...non sarebbe meglio comprare con secondarie alte a discapito della primaria che tanto verrà allenata ad oltranza e non dovrà servire per fare cassa?..

_SoNiC_
09-01-2011, 12:30
allora se vinci facile..
con 3.5M.. prova a vedere se riesci a prendere:
tutti quanti ita.. 2 cdt e un veloce..
io tra le secondarie aggiungerei pure cross.. tipo potresti prendere.. uno con molti passaggi.. uno con un po di pass e difesa.. un altro con pass e cross (quanto li metti esterni non è male eh)
si ok prenderli con secondaria buona.. pero visto che son titolari dovrai prenderli un attimino decenti in regia..
com erano quelli che hai venduto??? di primaria intendo..

Kp_10
09-01-2011, 13:07
ho venduto dei formidabile/buono regia/passaggi...e ho dei titolari che scattano settimana prossima a straordinario/insuff..quindi sono a posto..quanto bassa la primaria?....e più o meno quanto di secondarie?..molti passaggi cosa intendi ad esempio?...grazie!

musclemuseum
09-01-2011, 14:19
beh, se vuoi bruciarti tutti i tuoi 3,5mil, allora puoi andare con secondarie "importanti", tipo 19N bassi secondarie sul formidabile-straordinario e regia quello che trovi (non sotto l'accettabile, comunque).
come già ti hanno detto, CdT + CdT + Veloce. se pensi che in pausa (ogni pausa) darai un paio di giri di passaggi, allora potresti anche prenderli con un livello in meno in passaggi in quanto uno scatto dovrebbero fartelo in 3-4 stagioni (e quindi altrettante pause). poi ovvio che se li trovi con più secondarie o più giovani, ben venga :sisi:



musclemuseum

_SoNiC_
09-01-2011, 14:39
beh, se vuoi bruciarti tutti i tuoi 3,5mil, allora puoi andare con secondarie "importanti", tipo 19N bassi secondarie sul formidabile-straordinario e regia quello che trovi (non sotto l'accettabile, comunque).
come già ti hanno detto, CdT + CdT + Veloce. se pensi che in pausa (ogni pausa) darai un paio di giri di passaggi, allora potresti anche prenderli con un livello in meno in passaggi in quanto uno scatto dovrebbero fartelo in 3-4 stagioni (e quindi altrettante pause). poi ovvio che se li trovi con più secondarie o più giovani, ben venga :sisi:



musclemuseumquoto :sisi:

altrimenti 18enni, non sotto l eccellente in secondarie..

e prenderei se lo trovi il veloce, quello con cross :sisi:

tipo 18enni:
1) cdt, ita, regia: buono e passaggi: ecc/form
2) cdt, ita regia: buono, passaggi: buono, difesa: buono
3) vel, ita regia: buono, cross: ecc, passaggi: ecc

dopo se vuoi spendere proprio tutto sali con tutte le secondarie..tanto passaggi fan sempre bene.. :sisi:..o anche un livello di primaria in piu.. ma non sopra l eccellente imho..

Kp_10
14-01-2011, 09:46
ho trovato un eccellente/strao regia/ passaggi veloce...dite che va bene al posto di quello con molti cross?...e prenderne altri 2 cdt accettabile/eccellente/buono regia/passaggi/difesa...cosa ne dite?

lorenz
14-01-2011, 13:36
per un cc non credo che veloce sia tanto una bella specialità:sisi:

Manlio93
14-01-2011, 14:08
per un cc non credo che veloce sia tanto una bella specialità:sisi:

quoto.... meglio tecnico e cdt

musclemuseum
14-01-2011, 14:43
un cc o un difensore veloce sono d'OBBLIGO (IMHO) perchè possono sventare lo SE positivo avversario di ali e attaccanti veloci. se secondo te è poco, allora prendilo CdT.



musclemuseum

settebeo
14-01-2011, 15:28
un cc o un difensore veloce sono d'OBBLIGO (IMHO) perchè possono sventare lo SE positivo avversario di ali e attaccanti veloci. se secondo te è poco, allora prendilo CdT.



musclemuseum

quotone:sisi:

Kira
14-01-2011, 16:31
un cc o un difensore veloce sono d'OBBLIGO (IMHO) perché possono sventare lo SE positivo avversario di ali e attaccanti veloci.
E non avete idea, quando lo venderete, di quanti allenatori di cross renderete felici :D

Kp_10
24-01-2011, 12:43
ecco qui i tre prescelti..
C1

18 anni e 26 giorni, TSI = 3 660
buono di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: accettabile
Cross: scarso
Passaggi: eccellente
Attacco: accettabile
Calci piazzati: scarso

C2

18 anni e 19 giorni, TSI = 2 330
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e scarso in carisma

Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: accettabile
Cross: tremendo
Passaggi: eccellente
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente

C3

18 anni e 88 giorni, TSI = 1 830
tremendo di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È disastroso in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: accettabile
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso

ho speso circa 2.5kk..li ho presi cdt perchè nella pausa cambierò i terzini e li comprerò veloci...avendo anche una buona disponibilità economica..:asd:...cosa ne dite?

musclemuseum
24-01-2011, 13:00
belli, mi piacciono! cominceranno a dare i loro frutti da metà della prossima stagione, quando regia sarà cresciuta un po'. tieni duro e vedrai che ti renderanno bene in campo e alla rivendita.



musclemuseum