PDA

Visualizza Versione Completa : vendo o alleno



canebisca
07-01-2011, 14:38
ciao a tutti. un consiglio: ho promosso questo giovane:

Nicola Leonardis
Italy 18 anni e 95 giorni

Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: forzalilla fc (dal 05-01-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 430 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

sono indeciso se farlo crescere allenando in regia o metterlo ora sul mercato...

grazie mille

manuel77
07-01-2011, 15:05
Alleni regia. 18+95 e parte da scarso. Vendi all'istante. Ti passa una vita prima di portarlo a livelli decenti, a un eta' che poi ti si svaluta.
Ricordo che qualche stagione fa ebbi un giocatore come il tuo buono in difesa ma insufficiente a in regia (allenavo regia pure io), 17+50 circa: qui nel forum alla tua stessa domanda mi dissero di vendere. Cosa che comunque non feci:asd:

Manlio93
07-01-2011, 15:12
ciao a tutti. un consiglio: ho promosso questo giovane:

Nicola Leonardis
Italy 18 anni e 95 giorni

Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: forzalilla fc (dal 05-01-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 1 590
Ingaggio: 430 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

sono indeciso se farlo crescere allenando in regia o metterlo ora sul mercato...

grazie mille

Vendi con gli occhi chiusi!

Skanio
07-01-2011, 15:13
Io allenerei...venderlo ora ricaveresti 2 spicci...io lo porterei ad almeno accettabile in regia e poi venderei, tra una stagione circa...non ti svolta la situazione economica, ma avresti sicuramente più soddisfazione.

manuel77
07-01-2011, 15:22
Io allenerei...venderlo ora ricaveresti 2 spicci...io lo porterei ad almeno accettabile in regia e poi venderei, tra una stagione circa...non ti svolta la situazione economica, ma avresti sicuramente più soddisfazione.

E che ci guadagnerebbe al netto dello stipendio e di uno slot perso a danno di allenando serio?

Skanio
07-01-2011, 15:33
Credo che comunque ci guadagnerebbe bene perchè ha parecchie secondarie interessanti e la specialità...certo a discapito di un allenando serio...ho fatto una ricerchina sul mercato con le caratteristiche del giocatore in questione, se arrivasse a 20 anni doppio buono regia/difesa con le secondarie attuali, qualcosina (e neanche poco) tira su...dipende da ciò che ha in testa di fare...

bovino
07-01-2011, 15:47
Alleni regia. 18+95 e parte da scarso. Vendi all'istante. Ti passa una vita prima di portarlo a livelli decenti, a un eta' che poi ti si svaluta.
Ricordo che qualche stagione fa ebbi un giocatore come il tuo buono in difesa ma insufficiente a in regia (allenavo regia pure io), 17+50 circa: qui nel forum alla tua stessa domanda mi dissero di vendere. Cosa che comunque non feci:asd:

hai fatto bene........17+50 e insuff non è come 18+95 scarso! ;)

canebisca
07-01-2011, 17:29
grazie ragazzi. anche se non ho ancora sciolto i miei dubbi...
ci sono pro e contro in ogni caso.....
poco e subito o un po' di piu' ma con un posto da allenando occupato per un anno....

Andmun
07-01-2011, 17:36
Ma no, vendi senza remore. Non è un grandissimo giocatore vista l'età e partire ad allenare uno scarso non si può vedere.. anche la specialità lascia un po' a desiderare per un difensore.. fosse stato un cdt potevi anche pensare di valorizzarlo, ma così.. Tu mettilo in vendita (è anche a ridosso dei 19 anni, quindi vicino alla svalutazione), se poi non lo vendi lo alleni..
Di sicuro ad allenare un allenando serio guadagneresti di più! ;)

Kira
07-01-2011, 17:40
grazie ragazzi. anche se non ho ancora sciolto i miei dubbi...
ci sono pro e contro in ogni caso...
poco e subito o un po' di più ma con un posto da allenando occupato per un anno...
Vendi.
Meglio pochi soldi subito che tenere lo slot occupato inutilmente :sisi:

canebisca
13-01-2011, 17:12
grazie a tutti. venduto per 150k
pochi ma buoni