PDA

Visualizza Versione Completa : Anno nuovo, allenamento nuovo!



OrsettiOrsetti
03-01-2011, 13:07
Complici un girone (IV.41) facile, lo scatto contemporaneo di 3 allenandi in cross e le corpose ferie che mi sto godendo:D, ho deciso di cambiare: mollato cross e passato a parate.

Già presi i primi allenandi, ora punto a farmi una cultura più approfondita leggendo i vari thread su parate di questo forum, mi servirebbe un parere sul resto della rosa e su come intervenire, sia come giocatori che tatticamente, per presentarmi alla prossima stagione con l'idea di fare un campionato al vertice.

Ecco la rosa (giocatori di movimento):

Difensori:
Sovra/divino difesa/CP, 28 anni e 47 giorni.
Sovra/acc difesa/cross, 29 e 105.
Fuoriclasse/strao difesa/cross, 24 e 59.

Centrocampisti:
Extra/ecc regia/passaggi, 27 e 66.
Extra/buono regia/pass, 29 e 75.
Extra/acc regia/pass, 29 e 14.
Riserva e futuro allenatore: sovra monoskill quasi 34enne.

Ali:
Titanico/magnifico cross/regia, 25 e 9, veloce.
Magnifico/sovra cross/regia, 26 e 41, veloce.
Riserva: splendido/formi cross/regia, 33 e17.

Attaccanti:
Sovra/strao att/pass, 27 e 70, veloce.
Sovra/acc/acc att/pass/cross, 28 e 8, potente, magico in CP.
Riserva: Strao/buo att/pass, 30 e 96, CdT.

L'allenatore, convertito a inizio stagione, è spregiudicato.
In cassa ho circa 5 milioni.

I miei dubbi, come detto sopra, sono:
1) Dove andare a migliorare la squadra rispetto alla rosa attuale?
2) Che modifiche tattiche mi consigliate, considerando che sono reduce da allenamento in cross e che ad ora ha routine ho 352, 253 e (reduce da quando avevo due TAvantisti estremi in girone) 451?

Grazie in anticipo. :)

Manlio93
03-01-2011, 14:48
Puoi mettere le valutazioni con un ipotetico 352 equilibrato?

ciba85
03-01-2011, 15:36
che allenandi hai preso e come pensi di gestire i 2 slot?

musclemuseum
03-01-2011, 15:57
5 milioni per 2 allenandi? hai intenzione di fare ST?


musclmeuseum

menabrea
03-01-2011, 16:58
a dirti la verità forse avrei aspettato ancora un po prima di cambiare, magnifico è un po pochino per quell'ala..

cmq come chiesto da altri posta le tue valutazioni attuali, dove intervenire nell'immediato dipende anche dalle avversarie del girone

DiOli
03-01-2011, 19:01
a dirti la verità forse avrei aspettato ancora un po prima di cambiare, magnifico è un po pochino per quell'ala..

cmq come chiesto da altri posta le tue valutazioni attuali, dove intervenire nell'immediato dipende anche dalle avversarie del girone

Però ha 26anni...

Mi sembra un ottima idea allenare parate :sisi: ... Anche io mi sa che quando mollerò cross e le mie ali saranno ultimate passerò a parate :)

OrsettiOrsetti
04-01-2011, 17:30
Puoi mettere le valutazioni con un ipotetico 352 equilibrato?

352 simmetrico, in casa e piccando, tutti giocatori normal:

Centrocampo eccellente (alto)
Difesa Destra formidabile (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (alto)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
Attacco Destro straordinario (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro straordinario (molto basso)

Rispetto a queste valutazioni ora ho un portiere più scarso, ma un difensore più forte.
Complessivamente ci avrò perso qualcosina, ma non troppo.
E non sono più vincolato a schierare i due terzini.


che allenandi hai preso e come pensi di gestire i 2 slot?

Un paio di splendidi con decimali.
Uno prossimo ai 20 anni, che conto di far scattare e vendere.
L'altro 19enne basso, con un poco di parate e CP, che conto di tenere come titolare per circa una stagione (diciamo venderlo magnifico 20enne.
La mia idea, ma devo ancora "studiare" un po', è quella di vendere il primo e pigliarmi quello che diventerà il futuro titolare, quindi un giocatore con difesa e CP.
Diventerebbe titolare alla vendita dell'altro e poi mi terrei lo slot amichevole/Coppa per lo ST che per il momento trascurerei perchè nono c'ho tempo e voglia.



5 milioni per 2 allenandi? hai intenzione di fare ST?


musclmeuseum

Gli allenandi già li ho. :)



Grazie per le risposte.:)

Manlio93
04-01-2011, 18:00
Fai conto che con parate la difesa sale in fretta, quindi io proporrei un'ottimo 3/4 ista, e inizierei a routinare il 550.
Con il 3/4 perdi poco in attacco e guadagni a CC che male non ne fa mai... ah a me piacerrebbe anche routinare il 343... ne puoi routinare fino a 5... e più o meno sei sempre ben coperto anche con il 343 visto che alla fine la difesa è forte, che dici, mentre il 550 è per le partite disperate!