PDA

Visualizza Versione Completa : calcolo dello stipendio conoscendo altri dati



MAURO0902
29-12-2010, 01:01
Sapete di un algoritmo per calcolare l'attuale stipendio di un giocatore, partendo da altri dati conosciuti come: età, livelli di skills, nazionalità, nazionalità della squadra di appartenenza ?

Questo calcolo vi apparirà inutile in quanto lo stipendio di un giocatore è noto ed appare in chiaro quando il giocatore è sul mercato.

In quanto, come molti di voi, ricerco giocatori sul mercato con certe caratteristiche e con un certo stipendio settimanale e questo dato non è , che io sappia disponibile in forma di tabelle skill e quindi non possibile copiarlo sugli appunti, quindi devo consultare un giocatore per volta.
Se fosse ricavabile dagli altri dati , potrei copiare gli appunti su excel, in una colonna impostare il calcolo per lo stipendio e trovare facilmente i giocatori che mi interessano.

non sono sicuro di essere stato chiaro.......

derblauereiter
29-12-2010, 10:49
Una cosa per voltà.

L'incidenza della nazionalità è semplice (dividi per 1,2), tanto che Foxtrick ti dà già lo stipendio netto.
Per il calo over 29 c'era il tool di Energy, ma non è aggiornato con le modifiche di quest'anno.

Sul fatto di consultare un giocatore per volta, non c'è alternativa. Se ne è discusso molte volte, ma un software che copi i singoli stipendi nella pagina della ricerca è illegale.

Per tutto il resto ovvero l'associazione skill-stipendio, cambia da skill a skill, quindi l'unico software che esiste è l'esperienza ;)

MAURO0902
29-12-2010, 14:52
va beh, dovrò continuare a lavorare di olio di gomito, sfogliando un giocatore per volta.
capisco che sia irregolare il SW che ti copia lo stipendio, ma se qualcuno con l'ingegno riuscisse a trovare il calcolo giusto, non sarebbe sicuramente illegale copiare su excel quello che ti consente foxtrick e poi aggiungere una colonna su excel di calcolo.
Peccato......


Appassionato di Kandisnskij ?

derblauereiter
29-12-2010, 15:07
Appassionato di Kandisnskij ?

Dopo 14 stagioni di Hattrick sei il primo ad avere colto la citazione. :inchino:

MAURO0902
29-12-2010, 18:18
Dopo 14 stagioni di Hattrick sei il primo ad avere colto la citazione. :inchino:

Grazie per il riconoscimento. Non sono un esperto di arti figurative, solo che mi piace tutto quello che vedo di Kandinskij e qualche tempo fa qualcuno mi deve aver detto il nome della corrente in cui si riconosceva. E' un nome particolare e mi è rimasto impresso..... :):):)

ilbarbadatre
29-12-2010, 21:50
http://it.wikipedia.org/wiki/Der_Blaue_Reiter

:sisi: