PDA

Visualizza Versione Completa : 2 bei portierini...



Skanio
28-12-2010, 01:11
MP 16 anni e 7 giorni, Prossimo compleanno: 12-04-2011

Il giocatore non può essere promosso prima di 105 giorni
Parate:
7/8-1/7 sconosciuto (max buono)
Difesa:
5/8-1/5 sconosciuto (max insufficiente)
Regia:
2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Cross:
1/8-1/1 sconosciuto (max disastroso)
Passaggi:
2/81/2 disastroso (max tremendo)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

VP 17 anni e 25 giorni, Prossimo compleanno: 25-03-2011

Il giocatore non può essere promosso prima di 33 giorni

Parate:
7/87/7 buono (max buono)
Difesa:
4/? debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi:
2/8-1/2 sconosciuto (max tremendo)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

In questo momento alleno difesa+parate (per allenare VP in difesa)...faccio bene?

Caia
28-12-2010, 01:47
Beh secondo me si ma metterei anche il primo in difesa e farei difesa + interdizione fino al max di VP e poi passerei a parate fino al max di MP per poi tornare su difesa con lui se ancora non aveva raggiunto il max!

ilbarbadatre
28-12-2010, 08:45
io farei un allenamento "mirato" parate+difesa (o interdizione se te lo puoi permettere) in modo da scoprire i 2 dati che ti mancano e poi decidi;
metti che il secondo portiere ti venga con potenziale debole, che lo alleni a fare?

_eNeRGy_
28-12-2010, 09:30
parate per il giovane e indivuduale per entrambi :sisi:

teopv90
28-12-2010, 11:52
Allena passaggi e falli salire a tremendo :sisi:

















:esd:

No, visto che sono tutti d'accordo..

Io scelgo l'opzione Barbetta

derblauereiter
28-12-2010, 12:52
Pensa al primo e fregatene del secondo.

Kira
28-12-2010, 13:24
io farei un allenamento "mirato" parate+difesa (o interdizione se te lo puoi permettere) in modo da scoprire i 2 dati che ti mancano e poi decidi;
metti che il secondo portiere ti venga con potenziale debole, che lo alleni a fare?
:barbasaggio: :sisi:
Con una partita di parate e difesa (con MP a porta e VP in difesa) si scopre tutto quello che serve ;)

VP è al limite in parate? (barra gialla)


Pensa al primo e fregatene del secondo.
Per dire una cosa del genere è ovvio che pensi più ad aggiungere un altro prospetto all'U20 piuttosto che alle casse di Skanio :D

derblauereiter
28-12-2010, 13:45
No, dico solo che per quanto bello, il secondo non varrà mai come il primo.
Se per tirare su il secondo perde il treno dei 17+0 sul primo, non ne vale la pena ;)

Kira
28-12-2010, 14:32
Se per tirare su il secondo perde il treno dei 17+0 sul primo, non ne vale la pena ;)
Su questo sono d'accordissimo!
Solo che a ben guardare al secondo è rimasto poco o nulla da allenare, e il primo ha quasi una stagione per essere completato... mi sembra la situazione ideale per cercare di "riscuotere" da entrambi!

Caia
28-12-2010, 14:58
Su questo sono d'accordissimo!
Solo che a ben guardare al secondo è rimasto poco o nulla da allenare, e il primo ha quasi una stagione per essere completato... mi sembra la situazione ideale per cercare di "riscuotere" da entrambi!

Quello che dicevo anch'io! E nel frattempo alleni anche il primo in difesa, non è che lo lasci fermo!

Skanio
28-12-2010, 17:15
Contando che ovviamente mi sta di più a cuore la promozione a 17+0 di MP (in fondo l'altro già può andar bene così) cosa dovrei fare per ottimizzare MP alla sua massima bellezza? Oltre a mandarlo dal marito di Nancy Brilli?:sisi:

Un'altra domanda, se per caso ci scappasse anche qualche giro di calci piazzati, sarebbe un male?

Kira
28-12-2010, 18:34
Contando che ovviamente mi sta di più a cuore la promozione a 17+0 di MP (in fondo l'altro già può andar bene così) cosa dovrei fare per ottimizzare MP alla sua massima bellezza? Oltre a mandarlo dal marito di Nancy Brilli?:sisi:

Un'altra domanda, se per caso ci scappasse anche qualche giro di calci piazzati, sarebbe un male?

Innanzitutto mi auto-quoto:

Con una partita di parate e difesa (con MP a porta e VP in difesa) si scopre tutto quello che serve ;)
Con una partita puoi ottenere il livello attuale di MP in parate e il potenziale di VP in difesa.

Per allenare al massimo MP è molto semplice: alleni parate+interdizione oppure parate+parate fino al limite (decimali compresi, quindi con barra gialla), poi difesa+interdizione fino al limite, infine se ci scappa lo puoi ovviamente pure allenare in CP (magari CP+tiri, per velocizzare, non dimenticando di schierarlo a porta oppure tiratore designato per fargli prendere il bonus) :sisi:

Skanio
28-12-2010, 18:49
Innanzitutto mi auto-quoto:

Con una partita puoi ottenere il livello attuale di MP in parate e il potenziale di VP in difesa.

Per allenare al massimo MP è molto semplice: alleni parate+interdizione oppure parate+parate fino al limite (decimali compresi, quindi con barra gialla), poi difesa+interdizione fino al limite, infine se ci scappa lo puoi ovviamente pure allenare in CP (magari CP+tiri, per velocizzare, non dimenticando di schierarlo a porta oppure tiratore designato per fargli prendere il bonus) :sisi:

Ovviamente lo devo schierare con giocatori di cui già conosco il potenziale di difesa giusto?

Kira
28-12-2010, 19:02
Ovviamente lo devo schierare con giocatori di cui già conosco il potenziale di difesa giusto?
Giusto!
Non è difficile, giocando 2-5-3 ne basta uno... se in rosa ne hai parecchi con potenziale noto in difesa (almeno 6 + eventuali panchinari), potresti provare a fare lo stesso allenando parate+interdizione :sisi: