PDA

Visualizza Versione Completa : che ve ne pare?



pier77
27-12-2010, 18:48
ciao a tutti, ieri ho pescato questo giocatore dalle giovanili e volevo sapere che ve ne pare per ora.

Valdas Kapllani (95677301)
15 anni e 23 giorni, Prossimo compleanno: 26-03-2011
Squadra: Cinas Team
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 25-12-2010 19:34 (1 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max eccellente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Valdas Kapllani.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?


sono curioso di vedere cosa fà in attacco dato che i miei scout cercavano un attaccante.

Caia
27-12-2010, 19:00
Bella pescata! :up:

Inizia ad allenarlo in regia a manetta con passaggi in secondaria (fino che arriva al limite) e in amichevole lo provi in altri ruoli!

Kira
27-12-2010, 20:23
E' giovanissimo ed ha anche i giorni giusti per l'U20... per ora allenalo a manetta in regia+passaggi, poi vedi come sta messo in difesa, attacco e cross, e se ci riesci porta tutte le skill al limite! :sisi:

pier77
29-12-2010, 21:49
appena fatta l'amichevole.
in attacco mi ha fatto 7 stelle.
potete aiutarmi a capire dato che con gli attaccanti non ci capisco molto?
grazie

Kira
30-12-2010, 01:50
appena fatta l'amichevole.
in attacco mi ha fatto 7 stelle.
potete aiutarmi a capire dato che con gli attaccanti non ci capisco molto?
grazie
Un mio attaccante ha fatto 7 stelle l'ultima partita, è debole/debole attacco/passaggi... un po' bassino, ma del resto il tuo è un regista.

Che allenamento hai impostato? Devi aspettare il report o l'hai già avuto senza indicazioni?

pier77
30-12-2010, 10:58
Un mio attaccante ha fatto 7 stelle l'ultima partita, è debole/debole attacco/passaggi... un po' bassino, ma del resto il tuo è un regista.

Che allenamento hai impostato? Devi aspettare il report o l'hai già avuto senza indicazioni?

per ora l'allenamento è regia+passaggi.
il report dell'amichevole ancora non l'ho avuto, ma confrontandolo con i miei attaccanti potrebbe essere almeno accettabile.
calcola che i miei attaccanti fanno o 5 o 6 stelle e sono tutti insufficenti, ma tempo fà ricordo di un mio attaccante che fece 10 stelle e era accettabile, per questo dico che in attacco non ci capisco nulla.

menabrea
30-12-2010, 11:03
no come scusa, hai messo regia+passaggi come allenamento e l'hai messo in attacco? :suspi:

così ha preso solo passaggi da secondaria!! devi metterlo a centrocampo per fargli prendere regia!

pier77
30-12-2010, 11:35
no come scusa, hai messo regia+passaggi come allenamento e l'hai messo in attacco? :suspi:

così ha preso solo passaggi da secondaria!! devi metterlo a centrocampo per fargli prendere regia!

no no....mi sono scordato di dire che quella giocata in attacco era l'amichevole

scusate ragazzi ma ho 38.5 di febbre e sono stato in grado di perdermi dasolo

dj501
30-12-2010, 13:26
potevi impostare passaggi primaria ed attacco secondaria mettendolo come unico attaccante per avere il limite di attacco...

pier77
31-12-2010, 11:04
arrivato il report dell'amichevole e purtroppo non viene menzionato minimamente l'interessato.
la cosa buffa è che parla solo di un altro giocatore e sentite cosa mi dice l'allenatore :
"In confronto dei suoi compagni di squadra, xxxxxxxxxx ha un potenziale massimo eccezionale."
eccezionale? ma se è il più scarzo della squadra?
ecco i suoi valori:
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

e questo sarebbe "eccezionale" ahahahahahahah

teopv90
31-12-2010, 12:08
Guarda che se lo schieri in attacco ed alleni regia non ti dirà mai nulla :asd:
Se in amichevole vuoi scoprire cose nuove devi allenarlo nelle skill che vuoi scoprire, ovviamente con tutte le limitazioni del caso..
Concentrati su regia+passaggi comunque che è meglio..

pier77
31-12-2010, 14:47
Guarda che se lo schieri in attacco ed alleni regia non ti dirà mai nulla :asd:
Se in amichevole vuoi scoprire cose nuove devi allenarlo nelle skill che vuoi scoprire, ovviamente con tutte le limitazioni del caso..
Concentrati su regia+passaggi comunque che è meglio..

grazie della risposta, ma queste cose già le sapevo, sono 5 anni che gioco ad hattrick.:up:
però almeno mi sono dato un'idea di come potrebbe essere in attacco e potrei pure "buttare" un allenamento per saperlo con certezza.
di certo se mi avesse fatto 3 stelle ero sicuro che l'allenamento in attacco me lo sarei potuto evitare.

pier77
09-05-2011, 20:39
ciao ragazzi...dopo un bel pò di tempo volevo farvi vedere le nuove valutazioni del mio gioiellino.

Valdas Kapllani
16 anni e 44 giorni, Prossimo compleanno: 16-07-2011
Specialità: Tecnico
Squadra: Cinas Team
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 25-12-2010 19:34 (135 giorni fa)
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max debole)
Regia: buono (max eccellente)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco:sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

spero si sbrighi a scattare ad eccellente, almeno vedo se mi dice fortuna e riesco a portarlo accettabile in attacco.

Manlio93
09-05-2011, 21:46
be penso non sarà male come 3/4 ista

pier77
16-05-2011, 00:54
scattato oggi eccellente in regia e mancano ancora 60 giorni per arrivare a 17 anni.
ora mi butto su attacco

Antonello976
16-05-2011, 11:23
scattato oggi eccellente in regia e mancano ancora 60 giorni per arrivare a 17 anni.
ora mi butto su attacco


Bella PIER quel Giovanotto sara' 1 MMMiniera di Spiccioli ;);)
vedo che sei di Tivoli!! io so' di Villanova di Guid .. anche se ormai da na vita sto' in friuli x lavoro!

pier77
16-05-2011, 11:41
Bella PIER quel Giovanotto sara' 1 MMMiniera di Spiccioli ;);)
vedo che sei di Tivoli!! io so' di Villanova di Guid .. anche se ormai da na vita sto' in friuli x lavoro!

quanto è piccolo il mondo.
:up::up::up:

Antonello976
16-05-2011, 11:48
quanto è piccolo il mondo.
:up::up::up:



ma Davvero ....:lol::lol: