PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti decima



Dmaz
27-12-2010, 10:24
Salve gioco in decima, nella mia serie di squadre "forti" siam in 2, e sabato abbiam lo scontro diretto. Io ho un centrocampiodai valori doppi rispetto il mio avversario (debole vs tremendo) mentre lui ha una difesa 1-2 livelli piu alta del mio attacco. I miei attaccanti titolari son A e B ma siccome B è infortunato ho comprato C, veloce con cross. Secondo voi è un buo acquisto? l'ho preso anche perche psico tsi me lo dava quasi eccellente ma mi son accorto dopo che è quasi eccellente come ala.. è possibile capire i suoi decimali in attacco?

A
25 anni e 41 giorni, TSI = 1 790
insufficiente di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e disastroso in carisma
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 4/20 debole

B
27 anni e 28 giorni, TSI = 1 440
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 2/20 tremendo
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 1/20 disastroso

C
24 anni e 110 giorni, TSI = 1 580
debole di forma, buono in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 7/20 buono
Calci piazzati: 5/20 insufficiente



Andrea

DiOli
27-12-2010, 11:29
Non si possono sapere i decimali in attacco o in cross, dipende chi lo ha allenato :) Perchè può essere alto sia in cross che in attacco o in nessuno delle due :) PsicoTsi non può saperlo..

Questo attaccante non è male ma avrei puntato più su un formidabile in attacco/insuff in passaggi :)

la specialità è ottima, puoi considerare di schierarlo come attaccante con freccia sulla fascia :)

Dmaz
27-12-2010, 12:38
eh eh pure io avrei puntato su un attaccante del genere ma già un eccellente/insufficente in attacco/passaggi non me lo posso permettere!:)
Cmq si la mia intenzione era quella metterlo TW e giocare attacco sulle fasce. Sto allenando questa tattica in amichevole da diverse settimane ma al momento l'abilità nella tattica non mi va oltre l'accettabile. mi conviene usarla seconto te?

DiOli
27-12-2010, 13:56
eh eh pure io avrei puntato su un attaccante del genere ma già un eccellente/insufficente in attacco/passaggi non me lo posso permettere!:)
Cmq si la mia intenzione era quella metterlo TW e giocare attacco sulle fasce. Sto allenando questa tattica in amichevole da diverse settimane ma al momento l'abilità nella tattica non mi va oltre l'accettabile. mi conviene usarla seconto te?

Purtroppo un abilità della tattica non si allena, il suo valore è alto solo se il livello dei passaggi di tutti i giocatori è alto.. Più giocatori con passaggi hai e più la tattica sarà alta :)

Io non la userei :)

musclemuseum
28-12-2010, 01:05
due considerazioni veloci:

1) la prossima volta che acquisti un giocatore, a meno di sconti eccezionali, non prenderlo debole di forma, specie se lo vuoi usare come titolare contro la pretendente al titolo.

2) ma alleni passaggi in X?! mi spiace, ma non ci siamo! devi allenare una primaria! :sisi:



musclemuseum