PDA

Visualizza Versione Completa : Devo vendere per forza un titolare.



jakethesnake
27-12-2010, 10:03
Ho la necessità di fare spese, in relazione all'acquisto di un terzino con cp per sabato. E di cominciare a mettere da parte soldi per la sostituzione dell'allenatore il cui carisma proprio oggi è calato a debole.

Devo scegliere tra questi 3.

A) scattato la scorsa settimana
21 anni e 12 giorni, TSI = 25 320
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 3/20 scarso

B) scatta sicuramente giovedi
20 anni e 93 giorni, TSI = 20 780
buono di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo

C) a metà strada
20 anni e 94 giorni, TSI = 12 390
buono di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo

In relazione alla minor forma ed al minor valore aggiunto che l'allenamento mi procura (a proposito devo mettere da parte soldi per cambiare l'allenatore) pensavo di vendere il giocatore A.

Pensavo di sostituirlo con un giocatore buono di forma e resistenza ma con un livello decente di passaggi. Dovrebbe costare 7-800K di meno. Dopodichè devo verificare le esigenze di spesa.

Manlio93
27-12-2010, 10:28
Io venderei C) per l'allenatore tanto non c'è molta differenza tra insufficente molto basso e debole molto alto... magari continui a risparmiare e ti prendi uno buono in carisma!

teopv90
27-12-2010, 10:53
Allenamenti non se ne regalano :nono:

Io dico sicuramente il primo (fermo restando che cambierei anche C appena scatta, perchè senza specialità e bassino in passaggi :sisi:)

Hendeling
27-12-2010, 15:51
Il primo se lo devi mettere in vendita subito.

Il secondo se puoi metterlo in vendita dopo lo scatto. (vendendolo oggi, o comunque prima dell'allenamento, verrebbe inserito nella lista con le skills attuali senza che esse vengano aggiornate giovedì notte)

Hendeling
27-12-2010, 15:52
Il primo se lo devi mettere in vendita subito.

Il secondo se puoi metterlo in vendita dopo lo scatto. (vendendolo oggi, o comunque prima dell'allenamento, verrebbe inserito nella lista con le skills attuali senza che esse vengano aggiornate giovedì notte)

jakethesnake
27-12-2010, 16:07
Il primo se lo devi mettere in vendita subito.

Il secondo se puoi metterlo in vendita dopo lo scatto. (vendendolo oggi, o comunque prima dell'allenamento, verrebbe inserito nella lista con le skills attuali senza che esse vengano aggiornate giovedì notte)

Lo devo mettere in vendita subito. Ho notato inoltre che un 21enne spunta prezzi + alti di un ventenne: non so perchè ma è così.

Con il ricavato (almeno 3KK spero) vorrei comprare un 22enne splendido/buono in attacco/pass, almeno accettabile in resistenza e forma (vorrei giocarmela bene sabato) con specialità Colpo di testa o Imprevedibile.

Secondo voi posso farcela?

musclemuseum
28-12-2010, 01:10
secondo me sì. in pausa ho comprato a mooolto meglio, quindi IMHO non dovresti avere problemi a stare entro quella cifra.


musclemuseum