PDA

Visualizza Versione Completa : Possibili nazionali????????



brasm
09-11-2004, 23:33
Ho comprato due giovani attaccanti dell'Estonia, al momento hanno 17 e 18 anni, sono insuff in attacco, ma hanno delle secondarie non da buttare, mi chiedevo se qualcuno conosce la situazione dell'Estonia e se, contando che voglio tenerli fino a un livello paura, potrebbero diventare dei nazionali? Oltretutto se non faccio male i conti dovrebbero arrivare, almeno uno a formidabile prima dei 20 anni, potrebbero interessare alla U-20 Estone?

predestinato
09-11-2004, 23:39
Ho comprato due giovani attaccanti dell'Estonia, al momento hanno 17 e 18 anni, sono insuff in attacco, ma hanno delle secondarie non da buttare, mi chiedevo se qualcuno conosce la situazione dell'Estonia e se, contando che voglio tenerli fino a un livello paura, potrebbero diventare dei nazionali? Oltretutto se non faccio male i conti dovrebbero arrivare, almeno uno a formidabile prima dei 20 anni, potrebbero interessare alla U-20 Estone?

:eek:

Lestat
09-11-2004, 23:43
scrivi nella conference estone ma se sono insuff a 18 ne dubito

jerax
09-11-2004, 23:51
scrivi nella conference estone ma se sono insuff a 18 ne dubito

dubito anchio...ho un giocatore 17 spagnolo accettabile(ora buono)ho chiesto se interessava quando aveva 20 anni ben allenato...mi hanno risposto che cercavano solo player che gia a 17 anni fossero almeno eccellenti...... :asd: :asd:

figurati insufficenti...è vero che è Estonia..Pero... :asd: :asd:

izzo_mister
10-11-2004, 00:03
ma, gli estoni non son poi così male... se fosse giamaicano allora ci conterei di più:)

izzo_mister
10-11-2004, 00:15
ma sti estoni non hanno il sito, indicazioni niente per i "minimum player requirements"??

Giangio
10-11-2004, 00:32
Gli Estoni sono quasi più forti di noi...

Mr_Brown
10-11-2004, 01:38
secondo me con skill primaria insufficiente non se ne fanno un granchè per adesso, caso mai tu li alleni ed appena renderanno veramente in campo potrai sempre proporli.

Erpes
10-11-2004, 09:34
Gli Estoni sono quasi più forti di noi...
togli il quasi

Aldo
10-11-2004, 11:44
Da Hattrick scegli nel menu in alto a sinistra (quello accanto all'omino) Eesti (e la scritta "Sei in Italia" cambiera' in "Sei in Eesti").
Clicca a destra su "Nazionale U-20" e poi su "Ultima formazione".
Gli attaccanti dell'Under 20 estone fanno entrambi 6 stelle !!!

A meno che non si tratti di nazioni appena nate (Malta, El Salvador, ecc.) credo proprio che per avere dei nazionali occorra partire da 17enni Eccellenti nella skill primaria :(

Ciao
Aldo

brasm
10-11-2004, 12:19
Ovviamente io intendevo dire che se va bene tra 2 o 3 stagioni magari sono formidabili e potrebbero servire, ora non li faccio giocare nanche io se non in amichevole...mi informerò.
GRz

brasm
10-11-2004, 12:23
Stica, sono appena stato sul sito della federazione Estone, hanno una U-20 troppo forte, molto più della nostra per intenderci, sono arrivato terzi in un campoionato U-20...PAURA!

Crash and Burn
10-11-2004, 12:25
A meno che non si tratti di nazioni appena nate (Malta, El Salvador, ecc.) credo proprio che per avere dei nazionali occorra partire da 17enni Eccellenti nella skill primaria :(

Ciao
Aldo
Diciamo che anche un 17enne buono magari con secondarie alla prima settimana non sarebbe proprio da buttar via :asd:

Real Carogna
10-11-2004, 12:53
crash che ne pensi (ovviamente cosa ne pensate! ; ) di questi 2 bambini :)?

Tsampikos Efkarpidis (46736594)
17 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.


Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Cyprus
Indice Totale Skill (TSI): 1 340
Ingaggio: 782 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Carogna
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: insufficiente Assist: tremendo
Crossare: accettabile Difendere: insufficiente
Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

e

Hayrettin Ülgen (46754223)
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, tranquilla e infame.
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.


Specialità: Veloce

Nazionalità: Cyprus
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 716 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Carogna
Ammonizioni: 0


Resistenza: debole Parare: disastroso
Regia: debole Assist: accettabile
Crossare: debole Difendere: scarso
Attacco: accettabile Calci da fermo: scarso

il primo è un'ala ma li alleno tutti e 2 in attacco sperando portarli alla nazionale cipriota presto!

Crash and Burn
10-11-2004, 13:42
mi dispiace deluderti ma mi sa che non andranno in nazionale, se non ricordo male le richieste ad inizio stagione erano di attaccanti 17-18enni eccellenti quindi formidabili-straordinari per la fine della stagione...il secondo giocatore se ti va bene sarà eccellente per fine stagione...mentre il primo ha secondarie troppo basse anche per Cipro...la vedo dura

Real Carogna
10-11-2004, 13:47
vero ma ci proverò....magari tra un paio di stagioni.... e comunque ho intenzione di allenare attacco per 2/3 stagioni....allora credo potrebbero essere validi per la nazionale maggiore...non credi?

Crash and Burn
10-11-2004, 14:56
vero ma ci proverò....magari tra un paio di stagioni.... e comunque ho intenzione di allenare attacco per 2/3 stagioni....allora credo potrebbero essere validi per la nazionale maggiore...non credi?
Sono pochissimi i giocatori che passano alla nazionale maggiore senza essere stati in U-20 e cmq io non mi illuderei troppo...basta una pescata di un 17enne eccellente la prox stagione e i tuoi sono già fuori...il mio consiglio e di pensare solo ad allenarli...male che vada ti ritrovi cmq dei giocatori forti per te o per il mercato.
E' la stessa politica che sto facendo con il mio 18enne inglese (attualmente tra i primi 10 attaccanti 18enni inglesi)...se arriva la convocazione bene altrimenti...sarà buono per il mercato (anche se mi ci sto affezionando parecchio :) )

papclems
10-11-2004, 16:34
bella mossa Crash


(come è sto attaccanta inglese ??? )

sai se il loro mister lo segue ??

Crash and Burn
10-11-2004, 16:42
Vi presento Daviken Vaughan 18 anni
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.


Specialità: Tecnico


Nazionalità: England (http://www7.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=2) Indice Totale Skill (TSI): 4 310Ingaggio: 2 544 €/settimana incluso 20% Bonus Proprietario: Da Kobs (http://www7.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=51972) Ammonizioni: 1


Attacco: Straordinario+4
Assist Insufficiente
Calci Piazzati Accettabile

Si...il mister inglese lo segue da quando era 17enne (pescato eccellente alla 3a giornata della stagione passata) se la gioca con altri 10-15 attaccanti (per via dell'assist basso)

papclems
10-11-2004, 16:47
Straordinario +4 a 18 anni


da oggi lo tifo manco fosse Owen....




Avanti Daviken !!!!!!!!!!!!

Crash and Burn
10-11-2004, 16:55
Straordinario +4 a 18 anni


da oggi lo tifo manco fosse Owen....




Avanti Daviken !!!!!!!!!!!!

Hehehe il pupillo dopo aver fatto panchina con qualche sporadica apparizione l'anno scorso in IV serie quest'anno è titolare inammovibile...e mi sta ricompensando alla grande sin'ora...poche stelle al momento (max 4 se non ricordo male) ma già 3 goal, i tifosi lo adorano, l'allenatore se lo coccola...se riesco a tenerlo lontano dall'alcool e dalle donne lo porto sino a divino :)

brasm
10-11-2004, 17:06
Perchè io pesco solo merde!!!!????

Crash and Burn
10-11-2004, 17:14
Perchè io pesco solo merde!!!!????
Se ti può consolare io è una stagione esatta che non pesco qualcosa di decente...