PDA

Visualizza Versione Completa : Mi bottizzo



mark87
25-12-2010, 14:01
Non sapevo in che sezione postare per cui lo faccio qua, se volete spostate pure...
Ormai ho capito che per varie vicessitudini non riuscirò a salvarmi nella mia serie per cui pensavo di approfittare di questa situazione per rifondare completamente la squadra e starmene un paio di stagioni a riposo...
Le questioni sono moh che faccio oltre a vendere tutti i titolari esclusi gli allenandi??
Sto allenando parate, probabilmente non è il miglior allenamento per tirar su più soldi possibili??
Con lo staff come mi comporto? tengo i portavoce e gli assistenti e basta?
Lo stadio è da 52k non pensavo di smantellarne una parte tanto la spesa è davvero ridotta...

_SoNiC_
25-12-2010, 15:07
portavoce assistenti e fisio (1???) son da tenere..
lo stadio ovvio che non conviene smantellarlo :D
ma come qualche stagione?? ti basta questa stagione imho, per far cassa ora che il mercato è alto e fare st a manetta..
beh se lo sai fare bene parate dicono sia molto molto redditizio..

Chuck22
25-12-2010, 15:08
decisamente parate non è il massimo, io punterei su difesa o passaggi, ma molto dipende dal tuo budget.
Ma hai intenzione di fare ST oppure metti il blocco allenandi fisso ad allenare ed aspetti che maturano?
Per lo stadio anch'io non lo smantellerei, tanto nel momento che ricominci lo dovrai ricostruire di nuovo!

mark87
25-12-2010, 15:42
mah potrei anche far slot training sicuramente passaggi mi ispira come allenamento, potrei usarlo quando rinizierò a giocare in sesta magari non più giu...
Credo che continuerò con parate questa stagione e magari passaggi la prox, mi leggerò un pò di 3d sullo ST in passaggi vah...
anche perchè ho iniziato a allenare un difensore in passaggi e mi servono ancora 3-4 scatti per guadagnarci un pò...

Kira
25-12-2010, 19:17
Io sto facendo lo stesso... assistenti e portavoce intoccati (10 a testa), per ora alleno attacco, al prossimo scatto degli allenandi passo a tiri (con 22 slot ah voglia a far scattare giocatori!) :sisi:

lodone
25-12-2010, 20:53
Ho fatto esattamente la stessa cosa esattamente due stagioni fa.

Vendi tutti.....prenditi un bell'allenando in prospettiva per il campionato e nell'ammichevole fai ST

Stamina al minimo....assistenti 10....psicologi 0.....portavoce qualcuno lo lascerei che limitano i danni da incazzatura all'inizio, poi raggiunto il fondo caccia anche loro....fisio mah, vedi te....

Poi prenditi un bel future trainer da far giocare in campionato.


E dalla prossima stagione riparti col vento in poppa! :D

(salvo poi ritrovarti dopo una stagione e mezzo che ti ribottizzeresti di nuovo :suspi:)