PDA

Visualizza Versione Completa : voi pure??



jerax
09-11-2004, 22:47
non mi fa il login...

sia ht che dal sito...non mi fa entrare..e solo cosa mia? :suspi:

jerax
09-11-2004, 22:54
Ho provato pure a farmi spedire l'email per il login..sai non si sa mai fossi in un momento di panico ma me li manda...Vuote???cosa sta succedendo???

Kikkato???no...nn ho fatto nulla....e allora?? ???? ??????????

jerax
09-11-2004, 23:15
Mi hanno Kikkato.....nn c'è altra spiegazione.... :confused: :confused:

Sono incazzatissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

cioè ragazzi, nn c'è un motivo, sono Nero...avevo la mia squadretta prima, tranquilla, a fatica stava salendo da una situazione finanziaria trubbola...Ci sto buttanto il sangue, senza mai Barare...

e mi trovo Kikkato???SENZA SPIEGAZIONE???

Non ha senso...Anche se cosi fosse nn ha senso kikkarmi subito, Almeno mi fate giocare, mi mandate una e-mail con su delle spiegazione, delle delucidazioni...e poi se ritenete che io abbia bleffato mi kikkate...Ma cosi nn ha senso, io rischio di perdere domenica un allenamento, il primato perche un idiota mi Kikka???? :eek: :eek:

SONO INCAZZATISSIMO............................... :mad: :mad:

Non solo ma nel mio girone cìè uno che bara spudoratamente e ancora gioca tranquillamente e io che non ho fatto nulla sono senza squadra???ma stiamo dicendo vero???Ma questo è gioco o Mafia???

HO LE PALLE PIENE....

La prima volta che ho giocato ad Hattrick ho barato spudoratamente anche perche nn avevo mai letto il regolamento, dopo essere stato kikkato (giustamente)mi sono messo a leggere il regolamento per giorni e giorni evitanto di sbagliare di nuovo....e Adesso punto e a capo...
DITEMI CHE LO FA PURE A VOI....DITEMELO...CA***

izzo_mister
09-11-2004, 23:19
se ti hanno "kikkato" un motivo ci deve essere, no? ho letto da qualche parte che i gm nn danno spiegazioni sul come e perché.. mah

jerax
09-11-2004, 23:22
se ti hanno "kikkato" un motivo ci deve essere, no? ho letto da qualche parte che i gm nn danno spiegazioni sul come e perché.. mah


guarda la mia squadra nn ho nulla da nascondere..se c'è qualcosa che ho sbagliato ditemelo..PERCHE C*** NON LO SO :.....

LE SPIEGAZIONI LI VOGLIO!!!!C***....STAVO PURE DIVENTANDO SUPPORTER E MI METTEVO A BARARE..NON SPARIAMO CAZZ***...VOGLIO LA MIA SQUADRA!!!! ORA!!!! :mad:

epifanio
09-11-2004, 23:22
Mi hanno Kikkato.....nn c'è altra spiegazione.... :confused: :confused:

Sono incazzatissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

cioè ragazzi, nn c'è un motivo, sono Nero...avevo la mia squadretta prima, tranquilla, a fatica stava salendo da una situazione finanziaria...Ci sto buttanto il sangue, senza mai Barare...

e mi trovo Kikkato???SENZA SPIEGAZIONE???

Non ha senso...Anche se cosi fosse nn ha senso kikkarmi subito, Almeno mi fate giocare, mi mandate una e-mail con su delle spiegazione, delle delucidazioni...e poi se ritenete che io abbia bleffato mi kikkate...Ma cosi nn ha senso, io rischio di perdere domenica un allenamento, il primato perche un idiota mi Kikka???? :eek: :eek:

SONO INCAZZATISSIMO............................... :mad: :mad:
mi sembra proprio difficile che ti abbiano mandato a casa senza avvisarti... mi pare che dovrebbe arrivarti una email, prova a guardare la posta.

ho guardato la tua squadra... risulti ancora presidente...

prova a controllare se il mouse funziona...

izzo_mister
09-11-2004, 23:25
quando hai perso la tua prima squadra ti è arrivata un'email con spiegazione al riguardo?

jerax
09-11-2004, 23:27
prova a controllare se il mouse funziona...

Funziona



mi sembra proprio difficile che ti abbiano mandato a casa senza avvisarti... mi pare che dovrebbe arrivarti una email, prova a guardare la posta.


Lo faccio dalle 10 di stasera perche l'amichevole l'ho vista senza problemi..mi sono sconnesso...ho provato a scaricare i dati da Hattrick ma niente...

Mi sta sorgendo un dubbio...Io ho cercato di scaricare i dati con HO ma nel pomeriggio avevo cambiato la password allungandola..nel programma nn lo avevo fatto...cosi mentre ero connesso ad Hattrick provavo a scaricare(senza successo ovviamente)...ma navigavo in Ht senza problemi...poi ho staccato convinto in un errore di HO...ho riprovato alle 10.40 e nulla...visto che ho provato 100 volte con Ho..nn è che mi hanno disabilitato l'account per sicurezza???

CIOE..che DEVO FARE PER SAPERE QLC..STO IMPAZZENDO DAI NERVI
:mad: :mad:

P.s. mi è arrivata ai tempi un e-mail--adesso ancora nulla...ma non deve arrivare...nn ha senso..**** :eek:

MaD
09-11-2004, 23:28
Manda un'email ai GM e non floodare sul forum... tanto qui nessuno ti puo' aiutare.
italia@hattrick.org

P.S. Se ti avessero bannato avresti ricevuto una email.

predestinato
09-11-2004, 23:30
l'unica cosa che puoi aver fatto è vendere qualcuno a prezzo spropositato senza motivo per es non puoi vendere un 33enne ts 40 a 1500...non so se mi spiego.....;)


CMQ contatta i GM

Rook
09-11-2004, 23:34
Manda un'email ai GM e non floodare sul forum...
E soprattutto cerca di evitare le volgarita'.

Capisco benissimo il tuo stato d'animo ma se nella mail usi lo stesso tono che stai usando qui c'e' il rischio che a chi la legga passi la voglia di aiutarti.

Magari e' solo un problema tecnico, rimani calmo, chiedi aiuto ai GM con cortesia e vedrai che andra' tutto a posto.

jerax
09-11-2004, 23:34
l'unica cosa che puoi aver fatto è vendere qualcuno a prezzo spropositato senza motivo per es non puoi vendere un 33enne ts 40 a 1500...non so se mi spiego.....;)

CMQ contatta i GM


Io l'ho messo in vendita 4 volte...senza mai riuscirlo a vendere...un giorno me lo ritrovo venduto a 150.000.......controllo..per vedere se avevo visto bene...

UTENTE NUOVO, NIUBBO

CHE AVEVA FATTO ALTRI £ ACQUISTI ASSURDI...HO DETTO...CHE CULO...

Ma non ne so nulla,cioè che colpa ne ho io se un idiota mi compra un giocatore a 150.000..gli ho pure scritto un pm dicendo di venire sul foruim per non fare cazzate..lo ringraziavo pure dell'acquisto...

CHE COLPA NE HO IO SE UN NIUBBO MI COMPRA UN PLAYER??? LO RIFIUTO MI SPARO...MI AUTO DENUNCIO????
:mad: :mad: :mad:

predestinato
09-11-2004, 23:36
se è cosi la cosa va a posto da sola.....vai tranquillo e soprattutto ti deve arrivare una mail ...se così non fosse la squadra non è stata bannata.

Bradipo
09-11-2004, 23:37
Funziona
Lo faccio dalle 10 di stasera perche l'amichevole l'ho vista senza problemi..mi sono sconnesso...ho provato a scaricare i dati da Hattrick ma niente...

Mi sta sorgendo un dubbio...Io ho cercato di scaricare i dati con HO ma nel pomeriggio avevo cambiato la password allungandola..nel programma nn lo avevo fatto...cosi mentre ero connesso ad Hattrick provavo a scaricare(senza successo ovviamente)...ma navigavo in Ht senza problemi...poi ho staccato convinto in un errore di HO...ho riprovato alle 10.40 e nulla...visto che ho provato 100 volte con Ho..nn è che mi hanno disabilitato l'account per sicurezza???

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma non potrebbe essere che i tentativi con HO, il sito li ha interpretati come prove con password sbagliata e ti ha automaticamente bloccato l'account?

epifanio
09-11-2004, 23:37
quando hai perso la tua prima squadra ti è arrivata un'email con spiegazione al riguardo?
io non ho perso la mia squadra e quindi non ho certezze precise, mi pareva che fosse così.



SONO INCAZZATISSIMO............................... :mad: :mad:

Non solo ma nel mio girone cìè uno che bara spudoratamente e ancora gioca tranquillamente e io che non ho fatto nulla sono senza squadra???ma stiamo dicendo vero???Ma questo è gioco o Mafia???

HO LE PALLE PIENE....
scusa ma perchè te la prendi con noi strillando certe frasi?

jerax
09-11-2004, 23:39
Capisco benissimo il tuo stato d'animo ma se nella mail usi lo stesso tono che stai usando qui c'e' il rischio che a chi la legga passi la voglia di aiutarti.

Magari e' solo un problema tecnico, rimani calmo, chiedi aiuto ai GM con cortesia e vedrai che andra' tutto a posto.

Hai ragione..ho scritto un email dispiegazione per il mancato login con molta calma..per quanto riguarda il forum,avete ragione..scusate, ho corretto i Post...

Scusatemi ma sono nervoso.. :mad:



scusa ma perchè te la prendi con noi strillando certe frasi?

era uno sfogo..so che voi non centrate nulla...SCUSATE TUTTI...

epifanio
09-11-2004, 23:40
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma non potrebbe essere che i tentativi con HO, il sito li ha interpretati come prove con password sbagliata e ti ha automaticamente bloccato l'account?
ci metto la mano sul fuoco io... è proprio quello che è successo a me a suo tempo... non avevo aggiornato la password nel software...

manda un'email ai GM spiegando l'accaduto, indica il tuo nome utente, il nome della squadra e, FONDAMENTALE, specifica anche l'ID della tua squadra
in bocca al lupo!

jerax
10-11-2004, 11:09
era solo questione di login errati, ho pure informato loro dell'acquisto elevato e mi hanno detto che era stato visto ma nn avevano trovato irregolarita... .)