PDA

Visualizza Versione Completa : 253 o 343 ?



davidaccio
23-12-2010, 13:17
Ovviamente alleno attacco e ogni domenica mi ritrovo con questo dubbio sul modulo da usare.
Se uso il 253 il mio centrocampo si alza nettamente rispetto a quello del mio avversario(più o meno un livello), ma in compenso la mia difesa scende a debole/accettabile/debole e questo non mi entusiasma. Mentre se usassi il 343 il mio centrocampo sarebbe superiore solo si 1/2 sottolivelli rispetto all'avversario e la mia difesa sarebbe insufficiente/accettabile/insufficiente.

Considerando che il mio prossimo avversario ha un attacco sull'incufficiente voi che modulo usereste?

Kira
23-12-2010, 14:31
Vedendo le valutazioni è comunque una partita da tripla... io me la giocherei col 3-4-3.
Potresti anche partire col 2-5-3 per poi passare al 3-4-3 in caso di vantaggio o doppio vantaggio :sisi:

papero81
23-12-2010, 18:30
io sono sempre dell' idea che il centrocampo chechessenedica ( :suspi: ) è quello che fa la differenza... stagli sopra più che puoi a cc e cerca di equilibrare più che puoi i lati di difesa ( esempio 2 DC TW ) ... questo è quello che farei io...