PDA

Visualizza Versione Completa : terzini eterni!



Panzer
23-12-2010, 12:01
potendo ocntare su due settimane di pausa ed essendo gia primo in classifica(ho gia battuto tute e due le rivali per la promozione,una delle quali fuori casa) perchè la prossima è vinta a tavolino,ho messo in vendita i miei due terzini fuoriclsse\form e fuoriclasse\eccellente.Avendo già ricevuto un offerta di 4kk per il primo,mi sono messo alla ricerca del rimpiazzo.La mia idea era di acquistare un tita in difesa di 22 cdt da tenere praticamente a vita,ho gia rilanciato per un giocatore con queste caratteristiche,voi cosa ne pensate?Secondo me,in questo modo,sarei gia pronto per dire la mia in sesta,e pianificare un assalto in quinta fra 3 stagioni.

_SoNiC_
23-12-2010, 12:49
beh insomma se c hai soldi prendilo.. ma di stipendio com è??

Kira
23-12-2010, 12:54
Mi sono sempre domandato quanto tempo ci mettessi a comprare dei divini... mi sa che ci manca poco :asd:

Scherzi a parte, IMHO stai facendo benissimo ;)

Panzer
23-12-2010, 13:48
237194259
25kk,però probabilmente ne prenderò uno cdt e piu giovane

musclemuseum
23-12-2010, 14:05
a livello di rendimento in campo direi che non ci piove che sia una delle scelte migliori che potresti fare.
a livello economico no, ma quello immagino tu l'abbia già messo in conto.



musclemuseum

Panzer
23-12-2010, 14:08
vendo due terzini a 8kk e ne compro due piu giovani tita a 7,5kk.Certo,non sono form in cross,però li posso tenere benisismo per 6 stagioni,allenandoli bene fino a 26..sfido chiunque in 6 ad avere due tori cosi!ovviamente adesso ne risentirò sugli attacchi laterali,ma posso vincere tranquillamente anche cosi.

_SoNiC_
23-12-2010, 14:35
ma una curiosità.. perchè giochi spesso col 2-5-3??

Kira
23-12-2010, 14:40
ma una curiosità... perché giochi spesso col 2-5-3?
La domanda giusta è: perché quando giochi col 2-5-3 (che ci può stare) schieri due DC dato che alleni cross? :suspi:

_SoNiC_
23-12-2010, 14:46
La domanda giusta è: perché quando giochi col 2-5-3 (che ci può stare) schieri due DC dato che alleni cross? :suspi:si era sottointesa :signorsotuttoiokira: ( scherzo :D )

Panzer
23-12-2010, 15:17
1)l'avversario usava attacco centrale
2)i terzini erano appena scattati e avevo gia in mente di venderli
3)ho 3d centrali tutti e 3 fuori forma di brutto..uno dei quali è una bestia fuoriclasse\eccellente..difesa\regia

_SoNiC_
23-12-2010, 15:22
1)l'avversario usava attacco centrale
2)i terzini erano appena scattati e avevo gia in mente di venderli
3)ho 3d centrali tutti e 3 fuori forma di brutto..uno dei quali è una bestia fuoriclasse\eccellente..difesa\regia
ah ok... vabbè cmq resta un peccato buttar via slot anche se solo al 50..

oh ma tu che hai tutte bestie, tori, stalloni, vacche da monta e chi piu ne ha piu ne metta.. hai milioni da parte?? no perchè non mi spiego le tue valutazioni allora..

Panzer
23-12-2010, 15:33
neanche io :D.No vabe,a porta mi so lasciato una schiappa,tanto non serviva investire quest'anno,le ali sonoancora in via di sviluppo(fuori\buono\buono veloce di 21 anni)i cc li ho presi un po piu bassi ma piu giovani etc etc..diciamo che la mia squadra è un cantiere aperto la capacità di crescere drasticamente quando il gioco si farà duro.Inoltre sto usando un allenatore con scarso incarisma che non aiuta,il prossimo anno sarà sostituito da un accettabile che quest'anno uso come cc.

Kira
23-12-2010, 16:52
si era sottointesa :signorsotuttoiokira: ( scherzo :D )
Puoi essere più bravo e intelligente di me... più pignolo mai! :p :asd:


1) l'avversario usava attacco centrale
2) i terzini erano appena scattati e avevo gia in mente di venderli
3) ho 3d centrali tutti e 3 fuori forma di brutto... uno dei quali è una bestia fuoriclasse\eccellente... difesa\regia
Tutti buoni motivi, solo che la mia filosofia di gioco non prevede perdite di slot di allenamento (a parte difesa e passaggi, lì uno in meno ci può stare), al posto tuo non l'avrei fatto... ma queste sono scelte personali ;)

_SoNiC_
23-12-2010, 17:05
neanche io :D.No vabe,a porta mi so lasciato una schiappa,tanto non serviva investire quest'anno,le ali sonoancora in via di sviluppo(fuori\buono\buono veloce di 21 anni)i cc li ho presi un po piu bassi ma piu giovani etc etc..diciamo che la mia squadra è un cantiere aperto la capacità di crescere drasticamente quando il gioco si farà duro.Inoltre sto usando un allenatore con scarso incarisma che non aiuta,il prossimo anno sarà sostituito da un accettabile che quest'anno uso come cc.ah ok ok :up:


Puoi essere più bravo e intelligente di me... più pignolo mai! :p :asd:
c hai ragione :asd:

Panzer
23-12-2010, 20:45
ragazzi ho sbroccato,mi prendo due et cdt di 24 da allenare fino a 26\7..pro sono gia fortissimi,costano di meno,lo stipendio non cambia molto.Contro:sono meno allenabili,cosa ne pensate voi?

Panzer
23-12-2010, 20:49
Rigiro la domanda,voi con 8kk per due terzini,come vi muovereste?il mio obiettivo è prendere due mostri da allenare a vita che mi possano durare fino ai massimi livelli!

_SoNiC_
23-12-2010, 20:54
Rigiro la domanda,voi con 8kk per due terzini,come vi muovereste?il mio obiettivo è prendere due mostri da allenare a vita che mi possano durare fino ai massimi livelli!
oh ma deciditi!!! :asd:

i titanici non riesci a prenderli??

Panzer
23-12-2010, 20:55
si,però sono indeciso!

DiOli
23-12-2010, 21:03
Io rimarrei sui sovrannaturali.. risparmi tanto in stipendi rispetto ai titanici, e ci guadagni di più quando li rivendi (sempre se dopo che son formati vuoi cambiare allenamento)..

Io preferirei comprarli così e poi investire di più sul portiere :) Almeno io faccio così eheheh :)

Panzer
23-12-2010, 21:14
vabe,penso che in termini di rivendita non cambi molto..considerando che la spesa è simile..

DiOli
23-12-2010, 21:33
vabe,penso che in termini di rivendita non cambi molto..considerando che la spesa è simile..

Non mi pare la spesa sia simile, di che età li cerchi?