PDA

Visualizza Versione Completa : 3/4 ista... ha senso????



papero81
22-12-2010, 20:37
Per l' anno prossimo volevo provare a prendere un trequartista... dalle mie previsioni di budget potrei permettermene uno tipo splendido/buono/debole regia/passaggi/attacco da allenare in attacco e ogni tanto in passaggi... sui 20 anni...

secondo voi ha senso allenare in attacco un 3/4 ista???

ilbarbadatre
22-12-2010, 22:35
ha senso? diciamo di sì, bisogno vedere che senso ha per te però
economicamente non ha molto senso, molto meglio fare ST
a livello di prestazioni può avere senso, in VII secondo me molto poco, anche se, se giochi col 343, ti può essere utile per alzare il centrocampo (ma con attacco debole è come giocare con 2 attaccanti soli)

musclemuseum
23-12-2010, 01:49
io piuttosto salirei di 2-3 anni (22-23N) ma prenderei regia magnifico e passaggi splendido o meglio regia fuoriclasse passaggi magnifico. attacco lo alleni fino ai 26-27 anni. prima stagione direi che si fa le amichevoli (a meno che in attacco non sfondi comunque e ti serva più cc).



musclemuseum

Panzer
23-12-2010, 12:03
quoto muscle

papero81
23-12-2010, 18:25
Lo vorrei prendere come 5° attaccante, sarebbe un allenando a lungo termine... non lo prendo per un puro scopo economico ma per avere una variante tattica...

anche l' anno prossimo giocherò 253 TA e il 3/4ista mi può servire quando voglio fare AOW... metto le 2 ali off invece che una TM, il 3/4ista appunto, e gli altri 2 attaccanti TW... così ammortizzo la perdita a cc dell' ala TM...

l' idea era questa, allenarlo fino a eccellente/formidabile in attacco e magari fargli fare uno scatto anche in passaggi e poi rivenderlo e prenderne uno magari più forte...

quindi lo splendido in regia è poco???

musclemuseum
24-12-2010, 13:33
se vuoi riquoto quello che ho scritto... :D



musclemuseum