PDA

Visualizza Versione Completa : Tetto ingaggi



-=Lazza=-
21-12-2010, 14:25
Eh si, dopo anni e anni di polemiche per il mostruoso tetto ingaggi della serie A, arriva anche il mio momento su hattrick :asd:
Attualmente milito in VI serie, e per mia grande sfortuna del dio (*****) random sono stato confinato anche quest'anno senza possibilità di salire nonostante abbia la squadra con le valutazioni più incisive.
Essendo rilegato quà ancora, con uno stadio da 40.000 posti e 2.000 tifosi, un tetto ingaggi da 360.000€ alla settimana secondo voi sono troppi? Cosa ne pensate?

bovino
21-12-2010, 14:31
Secondo me sono tanti....io sono in V e pago 100k meno di te! :rolleyes:

....ma solo perchè non sto facendo trading e non posso permettermi di meglio! :p

musclemuseum
21-12-2010, 14:51
io ho abbassato il tetto ingaggi quando ho cambiato i 3 a cc e da 3 ET son passato a 2 ET e un titanico (con passaggi).
quindi da 350-355k son passato a 340k. anche secondo me sono molti i miei, quindi i tuoi ancora di più. però per ora li reggo, quindi non penso che con 250k risparmierei 100k a settimana, ma che vuoi farci?!
stadio e tifosi uguale ai tuoi, idem per la serie. al contrario di te, però, ho avversari ostici quindi questi stipendi sono in parte dovuti al fatto che certi valori (magari un po' più da VI) non mi bastano.
conta che vorrei migliorare la rosa (alzando quindi gli ingaggi) a fine anno, ma non so ancora di quanto, anche se so già chi comprare. meglio se faccio due conti...
comunque conta che alleno CP, quindi gli "allenandi" sono portieri che, tutti insieme, mi ciucciano 45-47k (e ho intenzione di migliorare anche loro), e gli altri giocatori sono "relativamente" medi come età (a parte i cc gli altri son pressochè tutti inferiori ai 27 anni).

mentre ti rispondo, comunque, mi vedo male...! :esd:




musclemuseum


musclemuseum

DiOli
21-12-2010, 15:00
Io ho 360 in sesta (ora 400 perchè ho 12 titolari e uno andrà venduto sett prox) però sto iniziando a limare gli ingaggi con CC con piu pass e soprattutto con giocatori solo ITALIANI :)

musclemuseum
21-12-2010, 15:04
beh, cc italiani ormai è un MUST per me da qualche stagione. per gli altri ruoli, effettivamente, sarebbe anche ora, forse... ma quando vedi il giocatore "raro" ideale che stavi cercando ma straniero... :rolleyes:




musclemuseum

-=Lazza=-
21-12-2010, 15:06
io ho abbassato il tetto ingaggi quando ho cambiato i 3 a cc e da 3 ET son passato a 2 ET e un titanico (con passaggi).
quindi da 350-355k son passato a 340k. anche secondo me sono molti i miei, quindi i tuoi ancora di più. però per ora li reggo, quindi non penso che con 250k risparmierei 100k a settimana, ma che vuoi farci?!
stadio e tifosi uguale ai tuoi, idem per la serie. al contrario di te, però, ho avversari ostici quindi questi stipendi sono in parte dovuti al fatto che certi valori (magari un po' più da VI) non mi bastano.
conta che vorrei migliorare la rosa (alzando quindi gli ingaggi) a fine anno, ma non so ancora di quanto, anche se so già chi comprare. meglio se faccio due conti...
comunque conta che alleno CP, quindi gli "allenandi" sono portieri che, tutti insieme, mi ciucciano 45-47k (e ho intenzione di migliorare anche loro), e gli altri giocatori sono "relativamente" medi come età (a parte i cc gli altri son pressochè tutti inferiori ai 27 anni).

mentre ti rispondo, comunque, mi vedo male...! :esd:




musclemuseum


musclemuseum


Bene quindi vedo che siamo sulla stessa barca.... no perchè alla fine fra tutto si toccano quasi i 500k settimanali, e nel bilancio bisettimanale è veramente ardua andare in pari!!
Anche i miei costi son prevalentemente a centrocampo, con 2 mitici ed 1 extraterrestre, sennò gli attaccanti e un'ala mi portano via 30k a testa.

La mia fortuna sfortuna è a rosa ristretta, e per quanto riguarda lo skill trading comunque mi cerco la gente che mi avevi descritto te, quindi ci pago poco per dei buono monoskill


Il mio problema è che quà mi fanno straordinario, splendido in difesa, ed io non ci arrivo nemmeno con 3 attaccanti fuoriclasse!!! La fiducia con 6 psico non mi supera mai il "magnifica" , e non posso mollare nemmeno a centrocampo perchè come sono sotto anche di un pelo il random me le fà perdere tutte a prescindere come la prima giornata....

boh, non so come venirne fuori, mi vedo malissimo :\



p.s.

chiaramente 3 CC sono italiani, come lo è pure 1 attaccante quindi i 4 giocatori piu' costosi

fantaluca
21-12-2010, 15:13
io sono a 135K in quinta :esd:

azteca
21-12-2010, 15:28
io sono a 135K in quinta :esd:

ma te giochi ad altro :esd:

io pago 256k ma ho un cc ridicolo, ho preferito investire in attacco e lottare col TS.

azteca
21-12-2010, 15:30
ma te giochi ad altro :esd:

io pago 256k ma ho un cc ridicolo, ho preferito investire in attacco e lottare col TS.

:rotfl:

scusa fantaluke, pensavo fossi joey :p

jakethesnake
21-12-2010, 18:09
Io sono in settima e pago 220K. E già mi sembrano tantissimi.

DiOli
21-12-2010, 18:11
beh, cc italiani ormai è un MUST per me da qualche stagione. per gli altri ruoli, effettivamente, sarebbe anche ora, forse... ma quando vedi il giocatore "raro" ideale che stavi cercando ma straniero... :rolleyes: musclemuseum

Hai ragione, ma quando inizi ad avere un pò di capitale da parte, diciamo sopra i 5 milioni, puoi sondare sempre il mercato e puoi sostituire giocatori in ruoli non allenati con giocatori identici ma italiani :)

Io te lo dico perchè l'ho fatto esattamente oggi.. Avevo da parte un pò di soldi e ho comprato un ATTACCANTE italiano extra/ecc att/pass VELOCe per sostituire il mio vecchio att titanico/buono STRANIERO... E finirò pure a risparmiare sull'ingaggio :)

Poi vabbeh l'ho preso più forte e 2 anni più giovane, però ora rivenderò il vecchio e continuerò a fare sto giochetto fino ad avere tutta la rosa italiana :)

Sisi Ovvio i CC sono un MUST :)

DiOli
21-12-2010, 18:11
io sono a 135K in quinta :esd:

Cosa non hai, attacco o difesa ? :)

ilbarbadatre
21-12-2010, 19:47
Cosa non hai, attacco o difesa ? :)

direi centrocampo

DiOli
21-12-2010, 19:52
direi centrocampo

:sisi: :mmm: :asd:

tutti gai i contropiedisti !!! :asd:

Joey-sama
21-12-2010, 20:32
288k in IV :sisi:

fantaluca
21-12-2010, 21:05
Cosa non hai, attacco o difesa ? :)

Ho allenatore difensivo quindi una difesa di splendidi mi garantisce eccellente / formidabile di valutazione giocando a 3

Sto rifondando anche il centrocampo allenando regia momentaneamente con gente sovrannaturale... il che abbassa ulteriormente gli stipendi per adesso.
Anche l'attacco è vecchio e va rinnovato, ma tutto avviene piano piano...

Ho chiuso un ciclo qualche stagione fa con l'11° turno di coppa, ma per arrivarci ho tenuto troppo i giocatori che sono diventati inesorabilmente vecchi :D

Pensavo di smettere e invece ho trovato nuovo interesse proprio per la rifondazione (mai fatto e mai farò trading)

_eNeRGy_
21-12-2010, 21:12
TSI 1 221 350
Ingaggio 731 602
:-o

Marko74
21-12-2010, 21:32
Circa 390k in V, con 2 ET e 1 mitico e come riserva un titanico, tutti ita naturalmente.
Bisettimanale -200k 

-=Lazza=-
22-12-2010, 01:07
TSI 1 221 350
Ingaggio 731 602
:-o

Te non fai testo, sei un grande e tifo caldamente per vederti in serie A ed allenatore della nazionale italiana :D
Poter ricevere i tuoi consigli e' come avere Arrigo Sacchi come consulente sportivo!

teopv90
22-12-2010, 01:10
Io in sesta ho 161k di stipendi :esd:

Ma anche una squadraccia buona solo per la salvezza (anche se equilibrata in tutti i reparti :sisi:)

dj501
22-12-2010, 09:25
500k in III. Appena ampliato lo stadio, vediamo di quanto si va sotto col bisettimanale e quanto si regge. Il tetto dovrebbe essere aumentato ulteriormente per far posto ad un difensore coi controcazzi, ma non so se me la sento di fare sto salto

_eNeRGy_
22-12-2010, 10:16
Te non fai testo, sei un grande e tifo caldamente per vederti in serie A ed allenatore della nazionale italiana :D
Poter ricevere i tuoi consigli e' come avere Arrigo Sacchi come consulente sportivo!

XD ti ringrazio ma qua la situazione è tragica, ho gia cliccato un altro magico, un utopico ed un et

si vuole sfondare il milione ragazzi :D

mauro07
22-12-2010, 11:19
Ingaggio 232 622
spero che per una VI non siano troppi :)

-=Lazza=-
22-12-2010, 16:35
Una squadra di italiani... per le varianti necessarie per ogni giocatore, skill primarie, secondarie, specialità fino a che punto siamo disposti ad arrivare visto che gli anni dei giocatori passano molto velocemente?
Sopratutto perchè se si trova lo stereotipo ideale poi quanto lo si arriva a pagare?? a volte pure un milione più del suo valore di mercato, perchè in giro ci sono tanti stranieri rompicoglioni e pure niubbi che quando si mettono a sparare cifre non la smettono, a volte pure minacciandoci più o meno velatamente durante l'asta (a chi non e' mai capitato? ahahahhaahhahaah)

In sunto, chi può permettersi e/o riuscire a fare una squadra italiana dedita al risparmio trovando VERAMENTE ciò che gli serve senza strapagare visto che non tutti accumulano soldi, energy da diverse stagioni che mi conosce sà che il mio bilancio è in rosso fisso dal 2007 ahhahahahahahaha

_eNeRGy_
22-12-2010, 19:26
cmq dipende anche dallo stile di gioco...

io giocando una specie di ta ho un botto di centrocampisti quindi pago molto di piu di una squadra normale

chi gioca CA invece non avendo centrocampisti puo pagare anche 1/3 degli stipendi di una squadra normale