PDA

Visualizza Versione Completa : 2012 Olympics



musclemuseum
18-12-2010, 18:39
http://www.tickets.london2012.com/olyticketprice1.html

cosa mi suggerireste?! sono veramente indeciso!!! mi aiutate a fare una lista delle secondo voi "imperdibili"?

grazie!!!




musclemuseum

danybig82
18-12-2010, 18:42
ma gia partono con i ticket ? :suspi:

chissa se ci saro tra due anni :sisi:

Ketamina
18-12-2010, 18:44
Cerimonia d'apertura, basket, pallavolo, beach volley femminile (tutto il torneo :sbav:), boxe (perché no?), calcio (bah... la butto lì giusto per...), tennis.

Ovviamente, potendo, le guarderei tutte. :)

ilbarbadatre
18-12-2010, 18:49
atletica :sisi: finale dei 100m

teopv90
18-12-2010, 19:49
Muscle mi spieghi il ''senso'' dei cinque prezzi diversi sulla stessa riga?

DiOli
18-12-2010, 19:58
Muscle mi spieghi il ''senso'' dei cinque prezzi diversi sulla stessa riga?

saranno diversi settori.. Io mi pipperei i 100 metri finale e le finali del nuoto :)

_SoNiC_
18-12-2010, 20:28
saranno diversi settori.. Io mi pipperei i 100 metri finale e le finali del nuoto :)

quoto

100 metri perchè c'è bolt due in uno è conveniente e
nuoto, sia m che f aggiungerei, che magari tifi per qualche italiano :)

io cmq dopo queste sicure.. me le andrei a vedere un po tutte :asd:

danybig82
19-12-2010, 13:18
andatevi a vedere la corsa ad ostacoli...:rolleyes:

http://tv.repubblica.it/copertina/cina-la-corsa-a-ostacoli-piu-disastrosa/58563?video


:rotfl:

musclemuseum
22-06-2011, 22:06
Riuppo perchè dopo aver applicato per 12 biglietti, me ne torno a casa solo con 1, però...

We are delighted to confirm that you have been allocated the following tickets to the London 2012 Olympic Games:

Sport: Volleyball
Session code: VO042
Venue: EARLS COURT
Date/Time: 12 AUGUST 2012 13:00
Price category: D
Quantity: 1


È LA FINALE PER LA MEDAGLIA D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(I miei £71.00 meglio spese di sempre!)





musclemuseum

ilbarbadatre
22-06-2011, 23:28
buono :sisi:
secondo me al brasile finalista prenderà il cagotto per il cibo europeo e si ritirano prima della finale :sisi:

danybig82
22-06-2011, 23:33
mitica Earls Court :cry2:

anzul
22-06-2011, 23:52
Nessun dubbio: Badminton! :asd: :asd: :asd:


http://www.youtube.com/watch?v=RZ2k-tsX5KE

ilbarbadatre
23-06-2011, 00:15
ci si rincoglionisce completamente dopo uno scambio :asd:

MaD
23-06-2011, 07:55
Tennis... perche' si fa a Wimbledon ed e' un'esperienza solo entrarci.

Calimar
23-06-2011, 09:01
Tennis... perche' si fa a Wimbledon ed e' un'esperienza solo entrarci.

Quoto.. Un sogno :sisi:

musclemuseum
23-06-2011, 10:36
Avevo ovviamente applicato per la finale di tennis, ma non l'ho beccata! Diciamo che sono abbastanza in media, e cioè ho beccato un 1/7 di quello che avevo applicato (come spesa intendo).


musclemuseum

Hendeling
24-06-2011, 00:09
Pensavo ci fosse un altro trill di scommesse :esd:

musclemuseum
26-07-2012, 23:20
é il premio per il necroposting 2012 va a...



Riuppo perchè dopo aver applicato per 12 biglietti, me ne torno a casa solo con 1, però...

We are delighted to confirm that you have been allocated the following tickets to the London 2012 Olympic Games:

Sport: Volleyball
Session code: VO042
Venue: EARLS COURT
Date/Time: 12 AUGUST 2012 13:00
Price category: D
Quantity: 1


È LA FINALE PER LA MEDAGLIA D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



(I miei £71.00 meglio spese di sempre!)





musclemuseum





MUSCLEMUSEUM!!!





sono troppo gasato per sta cosa!!! tra una storia e l'altra adesso lavoro a un'hotel vicino all'aeroporto di heathrow, quindi sono pure comodo ad andare a earls court!!!








musclemuseum

Antonello976
27-07-2012, 09:38
mi sembra nn specificata ma trattasi della finale Femminile di Volley??!

Figataa io solo una volta quando ero militare a Macerata andai a vedere la Lube ...
Tirano certe cannonate.. davvero impressionanti ... dalla tv nn si ha proprio la ..sensazione di che razza di missili sparano cn quelle mani!!

io se dovessi scegliere be'
in primis finale dei 100 mt maschile

ma anche finali di lotta Greco Romana (dopo tutte le botte che ho preso............:esd:)
eppoi le finali di Pugilato con i nostri Cammarelle Russo e Valentino in "odore" di medaglie

teppic
27-07-2012, 09:58
sono troppo gasato per sta cosa!!! tra una storia e l'altra adesso lavoro a un'hotel vicino all'aeroporto di heathrow, quindi sono pure comodo ad andare a earls court!!!

Se stavo a londra passavo tutte le olimpiadi dentro un pub altro che finale di volley

musclemuseum
27-07-2012, 12:34
comunque é la finale maschile, e avendo giocato a pallavolo per 10 anni (e visto sia dal vivo che in TV) ho presente la "vaga" differenza tra la velocitá a cui va il pallone in televisione e "nella vita reale"...!





musclemuseum

ciba85
27-07-2012, 13:04
se riesci,vatti a vedere la partita di basket femminile della croazia :sisi:

e poni i tuoi occhi e fantasie varie su:
Antonija Misura

Antonello976
27-07-2012, 13:46
comunque é la finale maschile, e avendo giocato a pallavolo per 10 anni (e visto sia dal vivo che in TV) ho presente la "vaga" differenza tra la velocitá a cui va il pallone in televisione e "nella vita reale"...!musclemuseum

Davvero sn rimasto impressionato!
Potevo immagginare che tra Tv e realta' ci fosse differenza...ma nn cosi tanta

nn mi spiego nn tanto come cazzo facciano a respingere 1 schiacciata ...ma come azzecchino i tempi "tecnici" x tentare di riprendere una di quelle bordate!


se riesci,vatti a vedere la partita di basket femminile della croazia :sisi:

e poni i tuoi occhi e fantasie varie su:
Antonija Misura



ci sono 5 o 6 foto sul sito della gazzetta che rendono l'idea ..tra le altre cose

very BBig F I C A A A :sbav:

Skanio
27-07-2012, 22:27
Tanta robba :sisi:

Antonello976
27-07-2012, 22:40
Tanta robba :sisi:

Almeno a livello de Fiche ..annamo d'accordo ...:esd:

Skanio
27-07-2012, 22:52
Almeno a livello de Fiche ..annamo d'accordo ...:esd:

Io preferisco le more. Ma questa MORTACCISUA è da prende a sgabellate sulla schiena fino a fare un chilo de truciolato...:sisi:
E poi da ex cestista la trovo molto sexy... :sisi:

:barbadatre:

ilbarbadatre
28-07-2012, 01:11
cestista te? :rotfl:

Skanio
28-07-2012, 01:19
Pure bravo :sisi:

musclemuseum
28-07-2012, 02:01
Davvero sn rimasto impressionato!
Potevo immagginare che tra Tv e realta' ci fosse differenza...ma nn cosi tanta

nn mi spiego nn tanto come cazzo facciano a respingere 1 schiacciata ...ma come azzecchino i tempi "tecnici" x tentare di riprendere una di quelle bordate!

il 90% lo fa la posizione. in pratica chi tenta di ricevere una schiacciata si posiziona in una determinata area (e gli altri di conseguenza) dove "in teoria" la palla dovrebbe essere indirizzata. poniamo il fatto che mediamente, quando un giocatore schiaccia, si trova un muro a 2 davanti (cioé 2 giocatori avversari a rete che saltano vicini e cercano di non far passare la palla). chiunque difenda lascerá libero lo spazio coperto dal muro e si posizionerá in modo da vedere la palla. un po' come il portiere di calcio si posiziona dal lato non coperto dalla barriera, dando per scontato che la palla non possa passare la schiera di uomini. in questo modo hai 4 persone che coprono la parte di campo (9m x 9m) non coperta dal muro.
il tempo di reazione é minimo in quanto le bordate sono allucinanti, ma se sei posizionato bene potresti essere in grado di salvare la palla e poterla rigiocare.
non sembra, ma la pallavolo é uno sport molto tecnico. penso che sia anche uno dei motivi per il quale non é molto praticato "ai giardinetti". a parte la mancanza di infrastrutture (se non hai una rete e un campo dopo 5 minuti che palleggi in cerchio ti cadono i maroni), la pallavolo é uno sport che se nessuno ti ha insegnato come fare a colpire la palla non é possibile indirizzarla dove si vuole, e quindi ad ogni passaggio la palla cade, e bisogna ricominciare.
non é uno sport "immediato" come altri, o uno sport che "anche se non sei precisissimo va bene lo stesso". purtroppo la pallavolo o hai un minimo di esperienza/conoscenza, o non ti diverti perché son piú le volte che la palla cade che quelle che passa la rete.





musclemuseum

Joey-sama
28-07-2012, 02:14
effettivamente la pallavolo mi fa due coglioni così a guardarla :p

Kira
28-07-2012, 08:32
effettivamente la pallavolo mi fa due coglioni così a guardarla :p
Pure quella femminile? :D

Joey-sama
28-07-2012, 10:55
Pure quella femminile? :D

un po' meglio ma non di molto (e non per quello che pensi tu :p)

musclemuseum
29-07-2012, 00:28
mi spiace, ma per me nella pallavolo non c'é storia tra quella maschile e quella femminile. siccome a tecnica si pareggiano, dai 14 anni in su la forza fisica fa troppo la differenza :sisi:





musclemuseum