PDA

Visualizza Versione Completa : Criceti al rogo



_SoNiC_
18-12-2010, 14:43
risi&bisi TamTamTeam
Centrocampo formidabile (alto) debole (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto) buono (alto)
Difesa Centrale eccellente (molto basso) eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto) buono (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto) eccellente (molto alto)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro straordinario (basso) scarso (molto alto)

tattiche nessuna
possesso: 70 - 30 tutti e due i tempi

azioni mie:
1 destra - gol
2 destra - sbagliato
3 centro - gol
4 destra - sbagliato
5 sinistra - sbagliato (75% di realizzazione)
6 centro - sbagliato (65% di realizzazione)
7 angolo + cdt - gol

azioni sue:
1 se veloce - gol
2 Al minuto 23 TamTamTeam ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Jair Brusco che entra in area dalla destra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 2 a 2 - gol
3 Non solo l'occasione fallita, ma anche la beffa di subire gol in contropiede: è proprio ciò che accade al 66° quando Jörg Driburg, dopo una corsa a perdifiato sull'out di destra, piazza il pallone alle spalle del portiere avversario: 2 - 3. - gol
4 centro - sbagliato
5 destra - sbagliato

1) non doveva avere meno azioni lui??
2) che 'azzo sono quelle azioni sue che ho riportato?? CA spontanei??:confused:

per fortuna riesco cmq a restare in vetta, complice la sconfitta di un altra squadra.. pero se vincevo ero gia in fughina di 2 punti...
son riuscito a pareggiare all ultimo.. se la perdevo mi sparavo sulle balle :rolleyes:

Kira
18-12-2010, 15:20
Sei stato spaventosamente sfigato, le azioni 2 e 3 sono in effetti due CA spontanei, oltretutto gli sono andati entrambi sul lato forte d'attacco, mettici che hai preso gol pure su SE veloce... pensa che poteva andarti pure peggio, almeno l'azione normale sul lato forte l'ha sbagliata! :D

_SoNiC_
18-12-2010, 15:27
Sei stato spaventosamente sfigato, le azioni 2 e 3 sono in effetti due CA spontanei, oltretutto gli sono andati entrambi sul lato forte d'attacco, mettici che hai preso gol pure su SE veloce... pensa che poteva andarti pure peggio, almeno l'azione normale sul lato forte l'ha sbagliata! :Dah quindi c avevo visto bene...

ho ancora piu le palle girate ora :no:

non dovrebbero essere abbastanza rari sti CA spontanei???

che fastidioooooooo

Kira
18-12-2010, 15:34
non dovrebbero essere abbastanza rari sti CA spontanei???
Credo che maggiore sia la differenza di possesso, maggiore sia la probabilità di averli a favore (o contro, se il possesso l'hai tu) ... più che altro mi stupisce, e non poco, vederne due con un rapporto attacco/difesa quasi del tutto a tuo favore :suspi:

_SoNiC_
18-12-2010, 16:26
Credo che maggiore sia la differenza di possesso, maggiore sia la probabilità di averli a favore (o contro, se il possesso l'hai tu) ... più che altro mi stupisce, e non poco, vederne due con un rapporto attacco/difesa quasi del tutto a tuo favore :suspi:no ma guarda che mi ha ribaltato un azione da destra e una da sinistra..