PDA

Visualizza Versione Completa : Conviene cambiare l'allenatore adesso?



davidaccio
16-12-2010, 20:50
Sono in ottava con una vittoria ed una sconfitta ed il mio allenatore è tremendo in carisma, ho il ts a calmi e adesso ho una partita in casa ed il mio avversario ha un centrocampo di 2 livelli sotto al mio...quindi penso di piccare...

SE CAMBIO L'ALLENATORE ADESSO CON UNO BUONO/ACCETTABILE è UNA MOSSA SBAGLIATA? VISTO CHE TUTTI DICONO DI CAMBIARLO PRIMA DELLA PRIMA DI COPPA

Manlio93
16-12-2010, 20:54
No per niente, è preferibile prima della prima di coppa ma visto che è questa la situazione fallo!

Kira
16-12-2010, 20:57
Dato che sei in VIII te lo sconsiglio a meno che il girone non sia particolarmente difficile... in ogni caso se lo devi convertire fallo sabato dopo la partita o domenica, tanto l'effetto del PIC è indifferente dal tipo di allenatore, e il primo aggiornamento successivo alla partita c'è lunedì mattina :sisi:

davidaccio
16-12-2010, 20:58
immaginavo... Comunque ho un'altra domanda: conviene che lo prenda difensivista visto che alleno attacco? Devo comunque dire che per adesso i miei attaccanti hanno tutti una forma schifosa e quindi le mie valutazioni in attacco scenderebbero a debole/insufficiente ma in compenso la mia difesa diventerebbe un fortino.

Kira
16-12-2010, 21:04
immaginavo... Comunque ho un'altra domanda: conviene che lo prenda difensivista visto che alleno attacco? Devo comunque dire che per adesso i miei attaccanti hanno tutti una forma schifosa e quindi le mie valutazioni in attacco scenderebbero a debole/insufficiente ma in compenso la mia difesa diventerebbe un fortino.
A me pare un'esagerazione... io sceglierei tra l'equilibrato e lo spregiudicato a seconda delle valutazioni tue e dei tuoi cogironisti, fatti due conti con HO e vedi quali ti convengono di più :sisi: