PDA

Visualizza Versione Completa : riserve da comprare



Avone
16-12-2010, 20:08
devo necessariamente prendere una punta ed un cc di riserva.....se ad un titolare viene il classico raffreddore non so dove sbattere la testa....

sono in VI e non ho problemi di budget.

i miei 2 attaccanti titolari sono titanico/formidabile attacco/passaggi uno cdt e uno veloce.

Come riserva pensavo di andare sullo splendido, ma che età?

Idem a cc dove dietro i titolari ( tra l'altro non sono neanche granchè ) devo prendere una riserva.....

qui pensavo di andare sul magnifico, che dite?

ovviamente provo a prenderli anche con specialità, esperienza e secondarie......non ho problemi di soldi ma non volevi salire troppo come stipendi, per questo pensavo a questo limite!!
Grazie

Kira
16-12-2010, 20:47
Francamente se non hai problemi di budget io li prenderei con primaria più alta possibile (quasi allo stesso livello in attacco, anche superiore a CC visto che dici che ti serve), ma con un occhio al monte stipendi... male che vada punti sulla fascia di età 30-31 e qualcosa risparmi :sisi:

musclemuseum
17-12-2010, 01:31
effettivamente potresti usare il tuo attuale cc più debole come riserva e prenderti un cc nuovo. come attaccante io starei sul magnifico, sinceramente. ho avuto degli splendidi in VI per problemi di budget e si fatica :sisi:
inoltre visto che non costa, prendi deboile in passaggi così ti contano come fuoriclasse.


musclemuseum

Avone
17-12-2010, 12:30
allora a cc provo a prendere un titanico italiano 30enne....mentre davanti vediamo cosa trovo.....potrei anche giocare ad una punta.....in caso di necessità!!!

Chitacestazitto
20-12-2010, 16:09
non so che cosa alleni, comunque ti faccio un esempio relativo alla mia situazione: allenando passaggi ho cercato di risolvere la situazione comprando un trequartista giovane da allenare, con regia magnifico, buono in attacco e lo alleno allo sfinimento in passaggi.

in questo modo lo uso in attacco difensivo quando manaca il centravanti, e al posto di un cc o come ala tm quando manca un cc o un'ala.

ovvio che è una soluzione di emergenza ma ti permette di spendere un solo stipendio e coprire potenzialmente 3 ruoli in maniera decente, inoltre è un bel capitale da smobilizzare quando serve

musclemuseum
20-12-2010, 21:06
Il 3/4ista è più utile che redditizio. Comunque potrebbe essere una buona alternativa.


musclemuseum