PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio l'allenatore?



jakethesnake
16-12-2010, 13:17
Ho un'ala splendida/buona buona in carisma ed accettabile in esperienza. Il mio allenatore attuale è insufficiente in esperienza ed accettabile in carisma. Mi conviene convertire l'ala e cambiare oppure è una sciocchezza?

_SoNiC_
16-12-2010, 13:32
Ho un'ala splendida/buona buona in carisma ed accettabile in esperienza. Il mio allenatore attuale è insufficiente in esperienza ed accettabile in carisma. Mi conviene convertire l'ala e cambiare oppure è una sciocchezza?non credo si possa convertire con exp accettabile.. almeno buona credo..

e cmq i costi di conversione son spropositati con l exp cosi bassa..

e poi hai ancora l allenatore accettabile cosa vuoi di piu dalla vita?? :)

Kira
16-12-2010, 14:00
Innanzitutto mi auguro che il tuo attuale allenatore abbia abilità buona (l'esperienza, una volta convertito, non conta nulla a meno che non giochi ancora).

La tua ala è attualmente convertibile in allenatore accettabile, dato che l'abilità dipende dall'esperienza... appena scatta a buono può essere convertita in allenatore buono.
Consiglio: falla giocare più che puoi, non appena il tuo allenatore attuale cala in carisma a debole (insufficiente è ancora valido) la puoi convertire ;) (meglio se in prossimità della prima giornata di coppa)

jakethesnake
16-12-2010, 14:13
Servono 28 punti per ogni scatto. Da' 1 ogni partita di Campionato, 2 ogni partita di Coppa, 0,2 ogni amichevole internazionale. Giusto?

P.s.: si. L'abilità è buona.

Kira
16-12-2010, 14:18
Servono 28 punti per ogni scatto. Da 1 ogni partita di Campionato, 2 ogni partita di Coppa, 0,2 ogni amichevole internazionale. Giusto?
In realtà adesso conta il minutaggio e non il numero di partite, ma se gioca 90' i conti sono corretti (aggiungi 0,1 per ogni amichevole nazionale) :sisi:

Manlio93
16-12-2010, 15:19
10 punti se gioca in nazionale o i Master, ma non penso :D