PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo infortunato...



Yota Moteuchi
09-11-2004, 20:15
ebbasta... un mio giocatore guarito 2 settimane fa da un infortunio di 4 settimane, poco fa l'hanno di nuovo falciato... Ora sono in attesa di sapere quanto dovra star fuori...
ora mi chiedo:
la forma di un giocatore che ha avuto 2 infortuni in poche settimane é recuperabile? :(
era uno dei miei migliori giocatori :(

Edito: ho visto ora che il giocatore é fuori per una settimana: posso chiedere quanti medici devo comprare per farlo tornare in piedi il prima possibile? il giocatore ha 26 anni :p

grazie :D

Bagonghe
09-11-2004, 21:02
Io ho avuto un caso identico al tuo: in una partita di campionato mi si sono infortunati due giocatori per una settimana, entrambi molto importanti.

Uno di 26 anni e uno di 30; con due medici quello di 26 l'ho schierato per la partita di campionato successiva (acciaccato ma gioca) mentre quello di 30 l'ho messo in campo dopo 10 giorni. Per quello che mi ricordo era gia "acciaccato ma gioca" (quello di 26 anni) dopo circa tre giorni dall'infortunio, ma penso che anche gli infortuni abbiano dei "decimali", non so...

Bradipo
09-11-2004, 21:42
A me si è infortunato sabato un giocatore per una settimana, ho assunto 4 medici e oggi è già "incerottato".