PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè???



settebeo
14-12-2010, 20:36
Sto giocando una partita e nella cronaca mi dicono:
-40° i giocatori di Settebeo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione del gioco è ACCETTABILE.
-72° i giocatori di Settebeo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione del gioco è SCARSO.

...ma col passare del tempo non dovrebbe migliorare?? E se no, perchè???

Andmun
14-12-2010, 20:53
credo che la bravura in un modulo venga calcolata ad inizio partita. il miglioramento lo vedrai alla fine dei 90'. Per il passaggio da acc a scarso, capita spesso così, non so se è random o perchè i giocatori si stancano..

ilbarbadatre
14-12-2010, 21:38
Sto giocando una partita e nella cronaca mi dicono:
-40° i giocatori di Settebeo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione del gioco è ACCETTABILE.
-72° i giocatori di Settebeo hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione del gioco è SCARSO.

...ma col passare del tempo non dovrebbe migliorare?? E se no, perchè???

qualcuno espulso?

going to brazil
15-12-2010, 12:52
mi pare funzioni più o meno così, almeno da quello che si evince dalle cronache: tu parti giocando "bene" poi ti esce fuori che l'organizzazione di gioco non è buona, durante l'intervallo ripassi e risale e poi nel secondo tempo ad un certo punto ti avvisa che è riscesa. alla fine della partita pigli la routine per il modulo.

settebeo
15-12-2010, 13:25
qualcuno espulso?

assolutamente no.:confused:... ho effettuato un cambio (centrale x centrale) al 63°...

ilbarbadatre
15-12-2010, 13:28
assolutamente no.:confused:... ho effettuato un cambio (centrale x centrale) al 63°...

ho visto, non so come mai sia calata così tanto