PDA

Visualizza Versione Completa : Che Fare!?



Real Carogna
09-11-2004, 19:05
oggi ho cambiato la password d'accesso e sono regolarmente entrato in Hattrick....ma ora mi dice "RITENTA" in continuazione! Ho richiesto la password anche se l'avevo già usata e me l'ha confermata il server via mail???? CHE DEVO FARE?

ScarCrow
09-11-2004, 19:11
magari non è attiva ancora pur essendo già salvata

Real Carogna
09-11-2004, 19:13
impossibile! sono già entrato per tutto il pomeriggio! ora non mi permette di accedere....sono un po' preoccupato! lo stesso Hattrickok non mi scarica l'update dicendo che non può scaricare l'hrf durante le partite in corso!!!! che cavolo succede???

ScarCrow
09-11-2004, 19:18
Ahia! Mi sa che sono tornati i nostri cari vecchi problemi di server.
Sto seguendo la mia partita attualmente e, a parte la lentezza, ho anche problemi di impostazione grafica della pagina...
Se non hai scadenze di mercato ti suggerirei di aspettare domani, altrimenti ritenta che, anche se ti bloccano la squadra, con una mail ai GM te la ridanno dopo un paio di giorni uguale a prima.

Real Carogna
09-11-2004, 19:20
Cazz....pensi possa dipendere da questi casini?

giuntaman
09-11-2004, 19:21
Ahia! Mi sa che sono tornati i nostri cari vecchi problemi di server.
Sto seguendo la mia partita attualmente e, a parte la lentezza, ho anche problemi di impostazione grafica della pagina...
Se non hai scadenze di mercato ti suggerirei di aspettare domani, altrimenti ritenta che, anche se ti bloccano la squadra, con una mail ai GM te la ridanno dopo un paio di giorni uguale a prima.
a me funziona benissimo hattrick...
e oggi ho cambianto anche la password.. e mi funziona...
fatti rimandare la password... non fare troppi tentativi!

ScarCrow
09-11-2004, 19:21
Non saprei, è solo un'ipotesi

epifanio
09-11-2004, 19:22
impossibile! sono già entrato per tutto il pomeriggio! ora non mi permette di accedere....sono un po' preoccupato! lo stesso Hattrickok non mi scarica l'update dicendo che non può scaricare l'hrf durante le partite in corso!!!! che cavolo succede???

ti ho riposto al PM... spero per te che siano solo problemi di server... ma temo il peggio.

AVVISO PER TUTTI: se cambiate la password di Hattrick RICORDATE di cambiarla anche nei vari SOFTWARE di supporto (HattrickOK, Buddy, Criollo....)!!!!!!!!!!!!!!

Real Carogna
09-11-2004, 19:24
ma non capisco perchè non accedo ad Hattrick! comunque grazie Epi....temi il peggio che significa? non mi fare impazzire please!

ScarCrow
09-11-2004, 19:27
Leggiti il 3d sugli hacher e impazzisci!
Quando l'ho letto mi si è accapponata la pelle!
:asd: :asd: :asd:

epifanio
09-11-2004, 19:27
ma non capisco perchè non accedo ad Hattrick! comunque grazie Epi....temi il peggio che significa? non mi fare impazzire please!
allora... o ti rispondo qua o ne parliamo in PM !!!! :asd:

come ti ho già scritto nel PM, ogni software quando si collega ad Hattrick per scaricare i dati aggiornati, utilizza il tuo nome utente e la password che hai memorizzato.
se hai dimenticato di aggiornare la password nelle impostazioni dei software, ai server di Hattrick arriva una richiesta con il tuo nome utente e la password errata.

dopo i famosi 3-5 tentativi di accesso falliti, l'account ti viene bloccato...

temo il peggio significa che devi inviare SUBITO una email ai GM sperando che in questo periodo non siano troppo indaffarati!!!!

Real Carogna
09-11-2004, 19:27
c'è poco da ridere!

ScarCrow
09-11-2004, 19:30
c'è poco da ridere!ù

scusa hai ragione, stavo cercando di sdrammatizzare, cmq anche se ti bloccano l'account con la mail ai GM dovrebbero ridarti la squadra molto presto. (2giorni mi pare)

Real Carogna
10-11-2004, 11:09
l'account mi è stato prontamente sbloccato ma a questo punto, pur cambiando la password in Hattrickok alla richiesta di aggiornamento mi ricompare la scritta che ha bloccato tutto! A questo punto attendo le illuminanti intuizioni di Epifanio o di chiunque possa aiutarmi grazie!