PDA

Visualizza Versione Completa : Come vinco?



davidaccio
10-12-2010, 14:00
Aiutatemi a vincere questa partita, la situazione non è delle migliori, ho avuto un calo di forma non indifferente... Ho un derby fuori casa che potrebbe essere cruciale per la mia stagione. Pensavo di schierare l'ala verso il centro(ed allora dovrei fare accettabile alto), che dite? Mi consigliate una tattica? Ho anche pensato di comprare un nuovo allenando (attacco) visto che i miei sono tutti bassi di forma, ma ho paura di sbagliare investimento...

Queste le sue probabili valutazioni in casa:
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra accettabile (basso)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale debole (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

Ecco le mie considerando che per me è un derby fuori casa:
Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra insufficiente (alto)
Difesa Centrale insufficiente(molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

musclemuseum
10-12-2010, 14:54
entrambi vi coprite in difesa e non bucate in attacco. lui ha più cc, quindi con più azioni vince lui... mmm... ali TM? cc offensivi? come li hai posizionati in campo per fare quelle valutazioni? moduli a routine? PIC o normal?


musclemuseum

davidaccio
10-12-2010, 15:14
gioco col 343 asimmetrico e pensavo di schierare la mia ala tm in modo da alzare un pò il cnetrocampo che così dovrebbe pareggiare l'accettabile(alto) del mio avversario...tutto questo giocando normal. Come moduli ho routine straordinario col 343(2terzini e 1 centrale) ed il 253...

Anzi approfondisco...se giocassi col 253 le mie valutazioni dovrebbero essere queste:

Centrocampo accettabile (alto
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale accettabile(basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto)

Che dite mi conviene usare il 343 o il 253... nel caso schierassi le mie ali tm alzerei ancora il mio centrocampo a buono molto basso ma in attacco farei tre deboli...che dite?
Attacco Sinistro debole (alto)

davidaccio
10-12-2010, 17:27
una consulenza please...

Kira
10-12-2010, 20:58
Che valutazioni ottieni col 3-4-3 con due ali TM? (più regia possibile, se hanno cross ovviamente è meglio)