PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi sono perso?



Sosrah
10-12-2010, 11:45
Ciao a chi c'è ancora e a chi è arrivato durante la mia lunga assenza!
ecco..l'ho fatto! ieri notte ho riaperto una squadra! :sisi:

il problema è che non ho la più pallida idea di come siamo messi rispetto a qualche stagione fa! :D
sto leggendo qualche guida aggiornata,ma ho comunque dei dubbi tipo:

-ST e FT sono ancora fattibili?
-il calcolo dell'altezza di una skill ha subito dei cambiamenti ultimamente?già non mi ricordo come lo facevo prima!
-vedo che HO! esiste ancora con un aggiornamento per questa stagione mi sembra,o sbaglio? e in cosa è ancora affidabile?

poi se mi viene in mente qualcos'altro vi faccio sapere! :asd:

ho postato qui,essendo un thread un po' generico,se poi ritenete di spostarla in newbies o altro fate pure! :cool:

derblauereiter
11-12-2010, 00:03
Benvegnubbo. Sei nuovo ?

Diffida di tutto quelllo che diranno Slaine e Lodone, sono tipacci loschi :p

lodone
11-12-2010, 03:28
E' un altro gioco!!! :sisi:

ps poi te lo spiego meglio va....ma voce, che sennò qua faccio le figuracce, ormai sono uno gnubbone malefico!!!!

Sosrah
11-12-2010, 09:14
E' un altro gioco!!! :sisi:

ps poi te lo spiego meglio va....ma voce, che sennò qua faccio le figuracce, ormai sono uno gnubbone malefico!!!!

"ormai"? perchè prima cosa eri? :sisi:


@derbla: evito accuratamente di frequentarli quando posso,figurati se mi faccio consigliare!

lupennino
11-12-2010, 14:33
Grande!!! sono troppo contento...

eh cambiato un botto di roba... da quando c'eri tu :D

_SoNiC_
11-12-2010, 14:44
e via che l età media del forum si abbassa drasticamente :asd:

cmq...se ti puo essere utile fatti un giro http://nrgjack.altervista.org/main.php dove son raccolte parecchie guide, aggiornamenti vari, tool e stronzate simili :)

per HO dovresti aggiornargli le prediction :sisi:

lupennino
11-12-2010, 14:50
ah.. sosrah.. il link della baracca manco te lo do.. te lo ricordi si? :D

slaine
11-12-2010, 17:12
Diffida di tutto quelllo che diranno Slaine e Lodone, sono tipacci loschi :p

e io che c'entro?
Lodone, lui si che è losco...e non solo...
:suspi:

bobc82
12-12-2010, 00:06
Bentornato! Effettivamente ne son cambiate di cose in 10 stagioni. Le novità più importanti che mi vengono in mente in questo momento:
-Non si può fare DT selvaggio, ogni giocatore deve giocare almeno una volta prima di essere venduto;
-Introdotti anche altri moduli routinabili: ora ci sono anche il 5-5-0, il 5-2-3 e il 2-5-3. Il 4-4-2 non ha più di default routine eccellente come prima
-Tolto l'allenamento generale
-Nuova grafica per le formazioni. Non si possono più inserire 4 centrocampisti centrali come una volta (questo interessa soprattutto le nazionali)
-Cambiato motore di gioco, ora la distribuzione delle azioni avviene in modo doverso (anche se il centrocampo rimane sempre il reparto più importante, ma adesso hanno valorizzato di più gli altri ruoli, in particolar modo la difesa, ma avrai modo di approfondire questo solo se leggerai l'editoriale). Comunque hanno reso più efficiente il contropiede.
-Valorizzati i giocatori multiskill. Non esistono più gli ultradivini, ma ci sono in giro molti giocatori biskillati.
-Introdotte le sostituzioni condizionali
-Introdotte le squadre giovanili (forse c'eri ancora quando l'hanno fatto).

Sosrah
13-12-2010, 13:51
grazie a tutti per le risposte! :D

@Sonic: grazie,ora ci faccio un giro!:D

@Lupe: claro che me la ricordo,ci sono già passato l'altro giorno!:D :D

@bob:veramente manco da 4 stagioni circa! :asd: infatti parte di queste cose le ho viste dal vivo in quanto c'ero ancora,ma ce ne sono almeno un paio che devo approfondire direi..:sisi: