PDA

Visualizza Versione Completa : Che ruolo ha questo campione?



DeInG
08-12-2010, 20:22
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio... ho trovato questo nell mie nuove giovanili:

In confronto dei suoi compagni di squadra, Davide Dall'Asen ha un potenziale massimo eccezionale.
Parlando di Passaggi, Davide Dall'Asen ha il potenziale per diventare scarso.
l'avevo provato come Centrocampista centrale e mi ha preso 3 stelline...

secondo voi in che ruolo sarà eccellente?

io pensato a portiere o attaccante... voi che mi consigliate? ha quasi 16 anni e voglio sfruttare tutti i giorni possibili per allenarlo :)

Kira
08-12-2010, 20:38
Potenziale massimo eccezionale non vuol dire mica che ha potenziale eccellente in qualche skill! Vuol semplicemente dire che è uno dei migliori giocatori che hai in rosa... spero per te che gli altri non siano tutti dei gran pipponi! :p

Assodato che in regia e passaggi è messo male, provalo attaccante, difensore e portiere (salvo che nel commento iniziale sia una mezza sega pure in una di queste skill): da qualche parte dovrà pure giocare bene...

DeInG
08-12-2010, 20:55
ah ecco eheheh non vuole dire allora che è eccezionale in qualche skill!
mi ero già esaltato :)
qualcuno decente c'è in squadra ma niente di esageratamente forte.... magari allora è anche scarso ed io mi ero esaltato inutilmente!
grazie mille ;)

ilbarbadatre
08-12-2010, 23:40
Potenziale massimo eccezionale non vuol dire mica che ha potenziale eccellente in qualche skill! Vuol semplicemente dire che è uno dei migliori giocatori che hai in rosa... spero per te che gli altri non siano tutti dei gran pipponi! :p

non è necessariamente vero neanche questo
significa che rispetto agli altri giocatori è quello che ha maggior margine di miglioramento, ma potrebbe anche partire da tutti disastroso ed arrivare a tutti accettabile :p

Kira
09-12-2010, 20:47
non è necessariamente vero neanche questo
significa che rispetto agli altri giocatori è quello che ha maggior margine di miglioramento, ma potrebbe anche partire da tutti disastroso ed arrivare a tutti accettabile :p
Giusto... grazie per la precisazione ;)