PDA

Visualizza Versione Completa : Ricominciare in IV con 40M



Polange
08-12-2010, 15:03
Salve a tutti mi chiamo Roberto, è diversi anni che non seguo tanto il forum, prima ne ero un accanito frequentatore/lettore ed è grazie ad Htita che sono mi sono "formato".
E' da un pò che seguo hattrick il minimo indispensabile, ma comunque ho portato avanti la squadra facendo un pò di mercato in maniera redditizia, ed è da diverse stagioni che sono in IV.
Ora vorrei risvegliare la passione e magari andare in III.
E' finito un ciclo o esagerando una era :)
Ho iniziato nella stagione 28 allenando difesa e poi ho continuato fino ad ora con un doppio allenamento cross/difesa, adesso vorrei far scattare alcuni giocatori in "stock" :D e "passare" a passaggi.
La squadra è oramai invecchiata, alcuni giocatori sono stati venduti, quindi è da riformare.
Come da titolo il mio budget si aggira attorno i 40M e con la vendita dell'intera rosa supererebbe i 50.
Che dite mi date una mano a risollevarmi?

ilbarbadatre
08-12-2010, 15:23
sei in iv.49?

max51498
08-12-2010, 15:51
sei in iv.49?

Fortunatamente per te no. :asd:

E' in IV.58;)

Polange
08-12-2010, 20:05
Si infatti sono in .58 :)

Andmun
08-12-2010, 23:37
sei in iv.49?

:barbafurbo: :asd:

@roberto: se posti la rosa qualche espertone può aiutarti meglio..

ilbarbadatre
08-12-2010, 23:48
:barbafurbo: :asd:

@roberto: se posti la rosa qualche espertone può aiutarti meglio..

non ce l'ha la rosa, che vuoi che posti :asd:

DiOli
09-12-2010, 00:23
Vuoi rifarti la squadra da 0 con 50 milioni e allenando passaggi?

_SoNiC_
09-12-2010, 00:50
Vuoi rifarti la squadra da 0 con 50 milioni e allenando passaggi?



Ho iniziato nella stagione 28 allenando difesa e poi ho continuato fino ad ora con un doppio allenamento cross/difesa, adesso vorrei far scattare alcuni giocatori in "stock" :D e "passare" a passaggi.
La squadra è oramai invecchiata, alcuni giocatori sono stati venduti, quindi è da riformare.
Come da titolo il mio budget si aggira attorno i 40M e con la vendita dell'intera rosa supererebbe i 50.
Che dite mi date una mano a risollevarmi?:read: e checcazz



:asd:

Polange
09-12-2010, 02:11
Sostanzialmente penso che posso tenere il portiere:
Italia 1. (Pr)
32 anni e 14 giorni, TSI = 39 770
debole di forma, accettabile in resistenza

È magnifico in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: accettabile Parate: extraterrestre
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: disastroso Calci piazzati: formidabile

e sono indeciso se vendere o tenere uno o entrambi i gioglielli:

Italia 2 (T)
27 anni e 41 giorni, TSI = 217 170
eccellente di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]

È buono in esperienza e scarso in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: mitico Difesa: magnifico
Attacco: debole Calci piazzati: insufficiente


Italia 3 (T)
26 anni e 22 giorni, TSI = 127 210
accettabile di forma, buono in resistenza

È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: titanico Difesa: magnifico
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Il resto della squadra è da fare nuova :)

musclemuseum
09-12-2010, 04:21
il portiere lo venderei e prenderei un mitico con un debole in difesa. età massimo 21N, 20N se lo trovi.

per i terzini, non sono bassi in difesa? se giochi con la difesa a 4 magari va bene in quanto la spinta che darebbero è indubbiamente fuori dal comune, ma se alleni passaggi o giochi con un 352 o un 343. chiaro che se usi il 253 allora potrebbero avere un senso :sisi:

DC... ET con esperienza e CP se stai con 3 dietro, se no amen.


per il resto, a cc sarei per dei vecchiacci con eccellente in passaggi (primaria il più alto possibile, non so cosa si usino in IV... magici?!) da rivendere dopo un paio di scatti (e magari uno scatto negativo in regia li fa aumentare di valore).

ali, beh, servono dei mostri anche qui. se compri a fine stagione e rivendi a inizio (facendo passare almeno una stagione in mezzo) dovresti non smenarci troppo, anche se non sono sicuro a quei livelli. credo che regia sovrannaturale e cross ET possano andare, ma non ho proprio idea, magari sto sparando cavolate. età, che dire... 27?

davanti direi che con degli ET potrebbero fare al caso tuo. qui puoi stare con gente un po' più giovane e puntare ad allenarla molto in passaggi.


ignoro se ho detto fesserie o meno, sto solo pensando alla mia squadra (alta classifica in VI) con un paio di livelli di skill un po' ovunque. magari se aspetti qualcuno che punta alla III (o che milita in III) potrà rettificare.




musclemuseum

DiOli
09-12-2010, 15:05
Ma che figata !!

io inizierei prendendo un portiere mitico/debole in parate/difesa e con un pizzico di piazzati (sopra il magnifico).. Età non saprei, trovarli 20enni così è molto dura !!

in seguito prenderei un dc monoskillone mitico con piazzati divino:)

cosi poi terrei entrambi i terzini :)

Poi farei il punto della situazione con i soldi :)

musclemuseum
10-12-2010, 01:10
Ma che figata !!

io inizierei prendendo un portiere mitico/debole in parate/difesa e con un pizzico di piazzati (sopra il magnifico).. Età non saprei, trovarli 20enni così è molto dura !!

in seguito prenderei un dc monoskillone mitico con piazzati divino:)

cosi poi terrei entrambi i terzini :)

Poi farei il punto della situazione con i soldi :)

"tracobbetto! e io che ho detto?!" (semi-cit.) :suspi:




:esd:




musclemuseum