PDA

Visualizza Versione Completa : Licenziare allenatore



Alpha
07-12-2010, 22:44
Ho appena trasformato un mio giocatore in allenatore. Volevo sapere come mai non riesco a licenziare quello precedente (ingaggiato dal mercato).

Per licenziarlo, serve farlo giocare almeno 1' in una partita come succede per mettere un proprio giocatore sul mercato?

Seconda domanda, avendo due giocatori indicati come allenatore (abilità/carisma -> il vecchio: acc/deb - il nuovo: buo/acc). Quale dei due incide sul calo del T.S. e sull'allenamento settimanale?

Grazie

Manlio93
07-12-2010, 22:55
Quello accettabile in carisma :D è indubbiamente meglio!

ilbarbadatre
07-12-2010, 22:58
l'allenatore è quello nuovo, quindi devi guardare i suoi parametri

per licenziarlo boh, non mi ricordo

Palo FC
08-12-2010, 08:55
Ho appena trasformato un mio giocatore in allenatore. Volevo sapere come mai non riesco a licenziare quello precedente (ingaggiato dal mercato).

Per licenziarlo, serve farlo giocare almeno 1' in una partita come succede per mettere un proprio giocatore sul mercato?

Seconda domanda, avendo due giocatori indicati come allenatore (abilità/carisma -> il vecchio: acc/deb - il nuovo: buo/acc). Quale dei due incide sul calo del T.S. e sull'allenamento settimanale?

Grazie

Lo licenzi nella sua scheda giocatore, come qualunque altro giocatore.

Quello vecchio non incide più sulla tua squadra, ma puoi tenerlo come giocatore e farlo giocatore.

Rimane "allenatore" perchè così non puoi venderlo ne' tornare a farlo allenatore.

Inoltre licenziato non scompare dal gioco ma finisce nel calderone degli allenatori che si ingaggiano dal mercato.

Alpha
08-12-2010, 11:28
Grazie, ieri sera nella sua scheda mi dava entrambe le icone (licenziare e mettere sul mercato) in grigio e inutilizzabili. Stamattina quella del licenziare si è colorata e ho potuto tagliarlo.

Ringrazio tutti delle risposte.