PDA

Visualizza Versione Completa : Posso fare pic?



davidaccio
03-12-2010, 10:56
Io gioco in casa. Le sue valutazioni più recenti e attandibili si riferiscono ad una partita in cui ha giocato in casa.

Le mie probabili valutazioni senza pic... Spirito di squadra calmi, fiducia scarsa(quindi l'attacco dovrebbe scendere?)

Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso)



Le sue migliori valutazioni in casa

Centrocampo insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

_SoNiC_
03-12-2010, 11:00
se son realmente queste vai di pic senza problema imho.. magari metti due DC o un terzino tm per coprire il centro..

ma hai il carismatico vero?? :)

davidaccio
03-12-2010, 13:08
no non ho il carismatico...

Ho letto che il pic senza l'allenatore carismatico non serve a molto, ma citando henderling :

"Il pic alza sempre il TS allo stesso modo, indipendentemente dal carisma del coach (TS_nuovo = TS_vecchio*4/3)."

Ho anche letto che il carisma influisce sulla velocità con cui il ts scende, ma visto che la prossima giornata ho una partita difficile e vorrei fare Most mi sembrava una buona idea, che dite? quanto sono niubbo? :D

Palo FC
03-12-2010, 13:38
Non solo puoi, devi.

Chi ti dice che se non hai almeno l'allenatore con divino in carisma non conta, dice balle.

In VIII con lo scarso in carisma certi PIC mi hanno dato un vantaggio innegabile.
Non tantissimo, ma utile alla causa, perchè TS a calmi è sempre meglio che a composti.


PIC e MOTS vanno sempre usati durante la stagione, programmando per bene il calendario.
Ho conosciuto manager che avevano paura di usare il MOTS. :suspi:

Io non mi sono fatto problemi a spararne ben 4 la scorsa stagione, di cui 3 di fila a fine campionato.

musclemuseum
03-12-2010, 13:45
mi diesti chi hai in mezzo al campo per fare buono (molto basso) con 1 ala e 3 cc in VIII?

e hai PICcato la coppa?




musclemuseum

davidaccio
03-12-2010, 15:11
Si in coppa ho piccato..

A centrocampo ho 3 sovrannaturali 30enni tutti buoni di forma e resistenza e la mia ala è straordinario in regia :-) Nonostante questo non ho la migliore rosa del girone, anche se il mio centrocampo è di poco il migliore.

grazie Palo mi hai chiarito le idee di molto...

Chuck22
03-12-2010, 15:15
Si in coppa ho piccato..

A centrocampo ho 3 sovrannaturali 30enni tutti buoni di forma e resistenza e la mia ala è straordinario in regia :-) Nonostante questo non ho la migliore rosa del girone, anche se il mio centrocampo è di poco il migliore.

grazie Palo mi hai chiarito le idee di molto...

esperienza? :O

musclemuseum
03-12-2010, 15:26
Si in coppa ho piccato..

A centrocampo ho 3 sovrannaturali 30enni tutti buoni di forma e resistenza e la mia ala è straordinario in regia :-) Nonostante questo non ho la migliore rosa del girone, anche se il mio centrocampo è di poco il migliore.

grazie Palo mi hai chiarito le idee di molto...


comincio a pensare di essere buggato... :sisi:




musclemuseum

teopv90
03-12-2010, 15:45
Quello che non farei però è spararmi un mots alla seconda di campionato!
A meno che, ovvio, non ci siano due semibot successivamente..

davidaccio
03-12-2010, 15:56
Penso di mostare alla seconda e poi di piccare nuovamente alla terza, per poi giocare normale dalla quartain poi...

Se l'allenatore senza carisma farà scendere il ts comunque molto in fretta allora non è meglio giocarmi il most alla seconda di campionato in cui avrò il ts alto ed un avversario difficile?

bovino
03-12-2010, 16:33
comincio a pensare di essere buggato... :sisi:




musclemuseum

Non credo, secondo me ci sono un po di "incomprensioni" con le previsioni......io con TS calmi, 2 cc extraterrestri (uno con exp eccellente e l'altro con exp formidabile), un cc sovrannaturale con exp straordinario e un ala fuoriclasse con exp formidabile faccio buono molto basso (compreso già il fattore campo)

PS: tutti i cc hanno forma accettabile e l'ala ha buono.

davidaccio
03-12-2010, 17:21
Non credo ci siano incomprensioni (poi può pure essere visto che sono niubbissimo)...

Ecco il mio centrocampo, con cui nell'ultima partita in casa ho fatto accettabile(molto basso) piccandoe con ts composti, e cosa da considerare il centr.1 nel frattempo è passato da buono o eccellente in fomra ed il cent. 3 da accettabile a buonoe ed il ts è salito a calmi. P.s. addirittura ho mi dà valutazioni sull'eccellente basso...Quinidi penso di essere realista quando dico che posso fare buono (molto basso)

Centr. 1
29 anni e 80 giorni, TSI = 44 560
eccellente di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
È accettabile in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 2/20 tremendo
30-11-2010 *****+-+b*b (Centrocampista)

Centr.2

30 anni e 5 giorni, TSI = 42 140
buono di forma, accettabile in resistenza
È accettabile in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 3/20 scarso
30-11-2010 *****+-+b*b (Centrocampista)

Centr.3

31 anni e 2 giorni, TSI = 20 780
buono di forma, accettabile in resistenza
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
30-11-2010 ******b (Centrocampista)

Ala

31 anni e 18 giorni, TSI = 7 270
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È eccellente in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 5/20 insufficiente
30-11-2010 *****b (Ala)

bovino
03-12-2010, 19:07
Parlavo di incomprensioni perchè in giro nel forum si leggono valutazioni spropositate e credo che in molto casi i problemi siano nel non corretto utilizzo delle nuove delle nuove prediction....magari non è il tuo caso! ;)

_SoNiC_
03-12-2010, 19:20
ma scusate..piccando, ho fatto accettabile (molto basso) con 3 tita a cc (rispettivamente buono, acc, acc di forma), un ala magnifica tm acc di forma e l altra offensiva con buono in regia.. boh :suspi:

davidaccio
04-12-2010, 14:19
vi aggiorno... piccando ho fatto a centrocampo accettabile(basso)