PDA

Visualizza Versione Completa : commenti dell'allenatore



danialbi77
03-12-2010, 10:34
scusate la domanda, ma i commenti degli allenatori delle giovanili vengono dati solamente se si e' supporter o vengono dati a tutti??
chiedo perche io sono supporter e ricevo sempre i commenti, mentre mio papa' non lo e' e ha appena aperto le giovanili...mi aspettavo il commento del suo allenatore su un giocatore ma niente....

Kira
03-12-2010, 11:36
Ovviamente non è necessario essere supporter.
Ad occhio credo che tu e/o tuo padre vi aspettaste un commento su un giocatore in particolare... il mister avrà fatto comunque commenti su altri giocatori, no?

-=Lazza=-
05-12-2010, 04:52
Ovviamente non è necessario essere supporter.
Ad occhio credo che tu e/o tuo padre vi aspettaste un commento su un giocatore in particolare... il mister avrà fatto comunque commenti su altri giocatori, no?

Questo non credo sia ciò che lui intenda, perchè dicendo
io sono supporter e ricevo sempre i commenti non penso che casualmente li abbia sempre ricevuti per il giocatore interessato.
Visto che suo padre ha appena aperto le giovanili penso che ci sia stato un errore di comunicazione "padre figlio" o magari aspettando un attimo si risolve tutto, alla fine il giorno dopo la partita le notizie si ricevono sempre supporter o non

Kira
05-12-2010, 21:42
Beh, sono passati due giorni e mezzo... aspettiamo che sia più chiaro nel dirci qual è il problema ;)

P.S. bentornato Lazza, la seconda frase della tua firma mi mancava un sacco :D

-=Lazza=-
08-12-2010, 04:38
Beh, sono passati due giorni e mezzo... aspettiamo che sia più chiaro nel dirci qual è il problema ;)

P.S. bentornato Lazza, la seconda frase della tua firma mi mancava un sacco :D

grazie grazie!!!!

Io fra le ultime due partite della stagione conclusa che mi hanno precluso la promozione, e la prima partita dannatamente assurda della nuova stagione, la ho già adoperata svariate volte :D
Per non parlare degli scatti dei miei giocatori, due li sto aspettando da 10/11 giornate!!