PDA

Visualizza Versione Completa : Boost



Belendor
02-12-2010, 22:54
Ma esiste ancora nelle giovanili? qualcuno può confermarmelo?

Kira
02-12-2010, 23:07
Pare che esista, l'ultima volta credo fosse capitato ad Anzul (il solito fortunello :p) ... ma è comunque questione di pochi decimali (praticamente giocatori scattanti) e comunque riguarda giocatori ben oltre i 17 anni.
Com'è il tuo caso, visto che lo chiedi?

Chuck22
02-12-2010, 23:13
credo scatti dopo i 18anni compiuti, ma aspetta conferma!

Belendor
02-12-2010, 23:29
Com'è il tuo caso, visto che lo chiedi?

Ehehehe, effettivamente c'è un secondo fine. Stavo pensando: ma visto che ancora esiste, e visto che (se ricordo bene) dipende anche dall'età, qualcuno ha mai pensato a tenere un giocare che adesso non vale una cippa, tipo un accet/accet ormai 19enne, quindi che non può più essere allenato e non vale nulla, per diverse stagioni prima di promuoverlo? I pochi decimali, a 22-23 anni, non possono diventare scatti?

bovino
02-12-2010, 23:30
Ehehehe, effettivamente c'è un secondo fine. Stavo pensando: ma visto che ancora esiste, e visto che (se ricordo bene) dipende anche dall'età, qualcuno ha mai pensato a tenere un giocare che adesso non vale una cippa, tipo un accet/accet ormai 19enne, quindi che non può più essere allenato e non vale nulla, per diverse stagioni prima di promuoverlo? I pochi decimali, a 22-23 anni, non possono diventare scatti?

tu sei malato :asd:

Kira
02-12-2010, 23:34
Ehehehe, effettivamente c'è un secondo fine. Stavo pensando: ma visto che ancora esiste, e visto che (se ricordo bene) dipende anche dall'età, qualcuno ha mai pensato a tenere un giocare che adesso non vale una cippa, tipo un accet/accet ormai 19enne, quindi che non può più essere allenato e non vale nulla, per diverse stagioni prima di promuoverlo? I pochi decimali, a 22-23 anni, non possono diventare scatti?
Invece di promuovere e vendere un 17enne buono scattante, lo tieni nelle giovanili fino ai 22 poi lo promuovi eccellente... sicuro che ci fai più soldi :p
Domanda (seria, stavolta): anche funzionasse, e ne dubito fortemente, cosa pensi di guadagnarci?


tu sei malato :asd:
Quoto :asd:

Belendor
02-12-2010, 23:46
Invece di promuovere e vendere un 17enne buono scattante, lo tieni nelle giovanili fino ai 22 poi lo promuovi eccellente... sicuro che ci fai più soldi :p
Domanda (seria, stavolta): anche funzionasse, e ne dubito fortemente, cosa pensi di guadagnarci?


Quoto :asd:

Ma mi credete davvero cosi pazzo? :suspi:
Io parlo di quei giovani che, non essendo stati allenati correttamente (per dare la preferenza ad uno migliore) o che sono stati pescati a 16 anni e 40-50 giorni, arrivano a 17 anni o 18 anni e sono (per esempio) accett/insuff in difesa/cross. Ora invece di promuoverli e venderli a pochi spiccioli, se esiste il boost e questo dipende dall'età della promozione, perchè non tenerli fino a 22-23 anni nelle giovanili in modo da promuoverli successivamente e ritrovarsi magari un eccellente/buono?

bovino
03-12-2010, 00:05
Io parlo di quei giovani che, non essendo stati allenati correttamente (per dare la preferenza ad uno migliore) o che sono stati pescati a 16 anni e 40-50 giorni, arrivano a 17 anni o 18 anni e sono (per esempio) accett/insuff in difesa/cross. Ora invece di promuoverli e venderli a pochi spiccioli, se esiste il boost e questo dipende dall'età della promozione, perchè non tenerli fino a 22-23 anni nelle giovanili in modo da promuoverli successivamente e ritrovarsi magari un eccellente/buono?


Il boost dovrebbe essere solo su una skill e non credo che sarà mai tanto sostanzioso da dare un livello pieno, figuriamoci due!



Ma mi credete davvero cosi pazzo? :suspi:


Si fa per scherzare ;) ....cmq si! :p

Belendor
03-12-2010, 00:18
Beh perchè nessuno lo ha mai sperimentato con giocatori over 19. Dovrei rileggere l'editoriale, ma ormai non è più ora. Domani vado alla ricerca di qualche chiarimento.
Però secondo me agisce su tutte le skill e dipendendo dall'età, potrebbe anche essere non lineare...

Palo FC
03-12-2010, 07:24
secondo me anche nei 17enni abbondanti c'è un po' di boost.

Poca roba, forse uno 0,1 o giù di lì.

La settimana scorsa ho promosso un potenziale accettabile in passaggi che era ancora insuff, sebbene ormai da parecchio tempo.
Alla promozione era accettabile.

Manlio93
03-12-2010, 09:15
A me una volta è capitato un boost con un 17 enne e 0 giorni... passando da insufficente ad accettabile in cross

Kira
03-12-2010, 11:32
Io parlo di quei giovani che, non essendo stati allenati correttamente (per dare la preferenza ad uno migliore) o che sono stati pescati a 16 anni e 40-50 giorni, arrivano a 17 anni o 18 anni e sono (per esempio) accett/insuff in difesa/cross. Ora invece di promuoverli e venderli a pochi spiccioli, se esiste il boost e questo dipende dall'età della promozione, perché non tenerli fino a 22-23 anni nelle giovanili in modo da promuoverli successivamente e ritrovarsi magari un eccellente/buono?
Forse perché con l'età si svalutano? E forse perché occupi uno slot nella rosa delle giovanili che potrebbe essere utilizzato meglio? (questa magari è più difficile :p)


Ma mi credete davvero cosi pazzo? :suspi:
Ovvio :D

Belendor
03-12-2010, 19:05
Forse perché con l'età si svalutano? E forse perché occupi uno slot nella rosa delle giovanili che potrebbe essere utilizzato meglio? (questa magari è più difficile :p)

La seconda meglio non commentarla ( :asd: ), la prima non regge lo stesso. Io ora mi ritrovo un 19enne accett/insuff/insuff (presumibilmente), che non vale una cippa. Quindi il rischio è praticamente nullo. ;)