PDA

Visualizza Versione Completa : Puntero da V



Chitacestazitto
02-12-2010, 20:06
grande dilemma gente,

ho venduto dopo tanti anni questo giovinotto

anni 28,35
attacco fuoriclasse
passaggi sovrannaturale
specialità veloce

adesso devo sostituirlo, e i dubbi son tanti essendo un giocatore con caratteristiche molto particolari, ma partiamo dalle certezze:

budget 4,5 con sforamento solo se proprio necessario a 5
se possibile cdt

altre info:
alleno passaggi

come lo sostituireste uno così?

ilbarbadatre
02-12-2010, 20:12
manda un mp a dj501

DiOli
02-12-2010, 20:54
io prenderei un extraterrestre buono in attacco/pass se puoi permettertelo anche come stipendio..

musclemuseum
02-12-2010, 21:04
titanico/formidabile attacco/cross.

purtroppo adesso il mercato non offre nulla che non sia a prezzi veramente improponibili, quindi o scendi di cross o aspetti un poco. salire solo di 1 livello di primaria secondo me conviene solo se alzi un bel po' una secondaria e, dato che alleni passaggi, devi alzare cross. nel senso che se lo vuoi sovrannaturale in attacco allora cross IMHO dovrà essere sullo splendido.

ah, c'è uno in giro che è sovrannaturale/titanico/straordinario in attacco/cross/passaggi, ma è senza specialità, quindi lo scarterei :asd:



musclemuseum

Chitacestazitto
02-12-2010, 21:28
trovare un sovrannaturale con cross a prezzi decenti è un'impresa, ci sarebbe un sovra-ecc-ins att-cross-pass 24 enne veloce ma si va vicino ai 5 mil, altrimenti rinuncio a cross e mi butto sul titanico con un minimo di passaggi sui 23-24 con specialità, li forse ho più scelta. L'extraterrestre comincia ad essere pesantuccio di stipendio.

Purtroppo non ho fatto bene a vendere adesso

musclemuseum
02-12-2010, 21:58
beh, dipende da quanto hai fatto su. solo che vendere una settimana fa e comprare adesso... no, non è stata un'abile mossa di mercato...



musclemuseum

azteca
03-12-2010, 13:53
quoto dio lì, almeno et devi prenderlo e potresti partire anche da acc/insuff coi passaggi

dj501
03-12-2010, 15:45
io ne vendo a breve uno 25enne basso sovra attacco splendido passaggi cdt
pubblicita' occulta ano'

bovino
03-12-2010, 16:36
io ne vendo a breve uno 25enne basso sovra attacco splendido passaggi cdt
pubblicita' non occulta ano'
:ban:


















:asd:

Chitacestazitto
04-12-2010, 12:58
un et è dura, lo stipendio mi ammazzerebbe, adesso ho adocchiato un titanico con un pizzico di cross e un buon livello di passaggi, abbastanza giovane, potrei prenderlo e trasformarlo in un mostriciattolo in un paio di stagioni, peccato non abbia specialità, vediamo.....

DiOli
04-12-2010, 15:15
io non prenderei giocatori senza specialità in attacco.. CDT o VELOCE è d'obbligo..

musclemuseum
05-12-2010, 17:04
io non prenderei giocatori senza specialità in attacco.. CDT o VELOCE è d'obbligo..

il fatto è, IMHO, che se spendo sopra i 3 milioni (e non prendo un affarone) VOGLIO la specialità.

inoltre se lo devo tenere un po' per allenarlo (tipo 2 stagioni) VOGLIO la specialità.

ma questo tutto IMHO




musclemuseum

menabrea
06-12-2010, 10:14
titanico/formidabile attacco/cross.

purtroppo adesso il mercato non offre nulla che non sia a prezzi veramente improponibili, quindi o scendi di cross o aspetti un poco. salire solo di 1 livello di primaria secondo me conviene solo se alzi un bel po' una secondaria e, dato che alleni passaggi, devi alzare cross. nel senso che se lo vuoi sovrannaturale in attacco allora cross IMHO dovrà essere sullo splendido.

ah, c'è uno in giro che è sovrannaturale/titanico/straordinario in attacco/cross/passaggi, ma è senza specialità, quindi lo scarterei :asd:



musclemuseum
addirittura? secondo te ha acquistato così tanto valore cross negli attaccanti? a giudicare dai contributi non mi sembrava così tanto conveniente..

papero81
06-12-2010, 19:10
io non prenderei giocatori senza specialità in attacco.. CDT o VELOCE è d'obbligo..

anch' io la penso così... sarà che alleno attacco ma un attaccante che non sia veloce o cdt o al limite imprevedibile con passaggi non lo prenderei mai...

Chitacestazitto
06-12-2010, 19:24
io non prenderei giocatori senza specialità in attacco.. CDT o VELOCE è d'obbligo..

alla fine sono dovuto scendere a compromessi e perdere un pò nell'immediato scegliendo di prendere uno ed allenarlo per diverso tempo, come del resto avevo fatto col giocatore che ho venduto.

Ho preso un titanico italiano cdt 22 enne monoskill che allenerò in passaggi fino allo sfinimento, sarà il mio attaccante per diverse stagioni.

Purtropppo l'et costava troppo di stipendio e non avevo molto altro tempo per cercare sul mercato

DiOli
06-12-2010, 21:02
ottimo 22enne ;)

musclemuseum
07-12-2010, 03:10
addirittura? secondo te ha acquistato così tanto valore cross negli attaccanti? a giudicare dai contributi non mi sembrava così tanto conveniente..

beh, diciamo che se nell'eventualità ti servisse metterlo esterno, cross darebbe un contributo molto alto. inoltre se alleni passaggi e giochi in V, e come primaria il tuo attaccante ha "solo" sovrannaturale e passaggi diciamo che sia sul debole, deve avere anche qualcos'altro, IMHO.



musclemuseum

menabrea
08-12-2010, 16:10
beh, diciamo che se nell'eventualità ti servisse metterlo esterno, cross darebbe un contributo molto alto. inoltre se alleni passaggi e giochi in V, e come primaria il tuo attaccante ha "solo" sovrannaturale e passaggi diciamo che sia sul debole, deve avere anche qualcos'altro, IMHO.



musclemuseum

IMHO se prendi una punta splendida in cross lo fai per farla giocare principalmente tw, non per farcela giocare soltanto all'occorrenza altrimenti la spesa mi sembra eccessiva. e schierandola normal il contributo all'attacco laterale non giustifica la spesa in più, sempre IMHO.

musclemuseum
09-12-2010, 01:13
beh, se prendi due punte così (come ho detto) e giochi con il 352 secondo me fai 3 attacchi mica da ridere!


musclemuseum