PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi gioca nella propria squadra?



supocass
09-11-2004, 16:00
ciao a tutti!!! :)

oggi vi butto là un altro argomento di riflessione... (senza esagerare se no mi stanco :asd: )

salto i preamboli e arrivo al dunque:

quanti di voi giocano nella propria squadra, ovvero hanno un giocatore con il vostro stesso nome (o almeno simile)???

a me è capitato di trovare un giocatore con nome similissimo al mio, e mi assomigliava pure come caratteristiche (morali e comportamentali, perchè calcisticamente assomiglio ad uno zappatore :asd: )

per diciamo 3 secondi ho pensato pure di rompere le palle al proprietario perchè me lo vendesse, poi ho rinunciato

e voi???
a trovarlo, lo comprereste???

papclems
09-11-2004, 16:04
forse..

ma aprirne uno solo no ??? :asd:

Dr_Velvet
09-11-2004, 16:07
Bah,forse conosco un tale...deh hi oh:asd: che fai,prendi ispirazione ??

brasm
09-11-2004, 16:10
DICIAMOLATUTTA CARO IL MIO CASS, il giocatore te l'ho trovato io e tu NONLOHAICOMPRATOEIOSONOANCORAQUICHEPIANGOPERLADELU SIONE :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

jerax
09-11-2004, 16:11
con il mio nome c'è ne 10----- :)

EvilEmpireV
09-11-2004, 16:13
Io ho un omonimo perfetto in hattrick,e come fui io ai tempi del calcio giocato e' anche un portiere (accettabile medio..beh..io ero piu' bravo ma pazienza)


E' stato messo in vendita a 200k,e io approfittando del fatto che forse voleva liberarsene ho mandato una mail al propietario dicendogli che visto che a quel prezzo non lo avrebbe mai venduto ero disposto a prenderlo per 70k(che per un portiere accettabile medio direi che una offerta onesta e nemmeno senza andare fuori mercato)


Non ho mai avuto risposte...ma il mio alter ego esiste e gioca ancora in quella squadra:suspi:

supocass
09-11-2004, 16:23
forse..

ma aprirne uno solo no ??? :asd:
azz... m'è venuto il dito epilettico!!!!!!!:asd:

supocass
09-11-2004, 16:25
DICIAMOLATUTTA CARO IL MIO CASS, il giocatore te l'ho trovato io e tu NONLOHAICOMPRATOEIOSONOANCORAQUICHEPIANGOPERLADELU SIONE :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
veroverovero!!!!

è stato brasm a trovarlo per me... :D

però non potevo comprarlo, erano soldi buttati!

Minguits
09-11-2004, 16:37
Io purtroppo non ho nessuno col mio nome...
Certo che se uscisse fuori da qualche parte farei di tutto per comprarlo..

sbeps
09-11-2004, 16:37
....io lo comprerei subito.....peccato che con il mio "simpatico" cognome non ce ne sono.... :D

Crash and Burn
09-11-2004, 16:41
Sono un onesto terzino...ogni tanto segno anche.
Era il 29.05.04 quando venni contattato dal mio procuratore.
A quel tempo giocavo in VI serie...spmontalbano...una squadra "onesta" senza grosse ambizioni che sarebbe fallita di lì a poco.
- Proc. "Andrea, grosse novità...ci andiamo a prendere una birra insiseme e ti dico"
- IO "Si...ma non facciamo tardi che domani ho l'amichevole"
- Proc "Si si..non ti preoccupare...dopo quello che ti offrirò te ne fregherà ben poco dell'amichevole...fidati"
L'offerta era di quelle che non si potevano rifiutare...andavo a giocare in IV serie, si lo so...una neopromossa, ma stava facendo bene...e poi...vuoi mettere...la IV serie.
"Se non lo faccio ora a 22 anni il salto...rischio di rimanere in VI serie a vita...non sarò un fenomeno...ma dai qualche partita me la posso acnhe giocare" pensai....e così ho accettato!
Non prima, ovviamente di essermi scolato il 4° litro di birra.
La mattina dopo faccio le valigie e parto per Bari, con un cerchio alla testa e la barba incolta "Almeno la barba potevo farmela però" pensai.
All'arrivo in sede mi viene ad accogliere l'allenatore, un certo Moa; la presentazione non è delle migliori..."E così tu saresti il raccomandato??? Tu saresti quello che arriva qui solo per il nome che porti??? Vabbè...vediamo un pò che sai fare".
Resto senza parole e un pò mi pento...forse era meglio che fossi rimasto in VI serie.

Sono passate due stagioni, e ho collezionato 28 partite (15 ufficiali), ho anche esordito in III serie, e ho già segnato la bellezza di 7 goal (3 soli ufficiali però).
Ora sono contento....ma come si sta bene ai Da Kobs!!!!

Un onesto terzino.

papclems
09-11-2004, 16:50
bellissima Crash! ;)

supocass
09-11-2004, 16:52
Bah,forse conosco un tale...deh hi oh:asd: che fai,prendi ispirazione ??
hai ragione... :p
credito a dr velvet per avermi ispirato!!!

chris83
09-11-2004, 17:01
Io l'ho appena scoperto adesso milita in VI serie terzino da 1,5 stelle quindi niente di che, però ho subito mamadato un messaggio al tipo adesso vediamo che mi risponde e poi vi faccio sapere ok?? Ciauz

TeoVee
09-11-2004, 17:13
io gioco in spagna..avevo rotto le palle all'ex propietario italiano perche mi volevo..e quello mi ha sparato 40000..ma fott***...ne valevo si e no 10000...poi è riuscito a venderlo,a circa 20000..sempre troppi cmq

giuntaman
09-11-2004, 17:18
Io ho trovato 5 omonimi... e uno ha 27 anni come me!!!!

fa 2 stelle sulla fascia... sarebbe buono.. ma sono a -280 K... non posso comprare niente :-(

Brizioj
09-11-2004, 17:22
....io lo comprerei subito.....peccato che con il mio "simpatico" cognome non ce ne sono.... :D
simpatico........ nn esageriamo!!!!:asd:

Lollo80-DX
10-11-2004, 13:38
non ci sono giocatori col mio nome :p

Gattomorto
10-11-2004, 14:37
Io l'ho trovato due settimane fa...ho mandato un mess al proprietario per chiedere se lo metteva in venditami ha risposto forse si e che mi avrebbe fatto saxe quando e quanto...azzzzzzz....cmq non sono male come Ala 1400 circa di tsi e 3 stelle all'ultima partita..azzzzz......speriamo che mi infortunano cosi' lo mette in vendita a meno:=))

claudio1
10-11-2004, 15:48
Io tempo fa ne trovai 2... uno però era appena nato in una squadra BOT di VII, l'altro era vero e accessibile, militava in una squadra di VII danese... ht-mail al proprietario, che prima ancora di rispondermi lo mette in vendita. Mi disse: "mi dai 700.000 e l'affare si fa". Un onestissimo difensore accettabile con cross accettabile di 22 anni, ma 700.000 era troppo! Scoprii dal mercato che erano 700.000 corone, quindi "solo" 70.000 euro, ma per me era troppo in quel momento, quindi andò invenduto.

A fine della scorsa stagione il proprietario danese lo ha messo all'asta a base zero, ma prima di fare ciò (che grande!) mi ha avvertito. Avevo solo 20.000 da spendere e con mio sommo rammarico ho visto che si è scatenata un'asta che lo ha portato a 51.000... troppo per me, ma sono contento per il mio omonimo, non è una pippa bestiale in fondo :)
Un giorno forse contatterò il nuovo proprietario...

Espadas
10-11-2004, 15:59
ne esiste uno con nome e cognome identici!! ora contatto ank'io il proprietario della squadra :)

Jark85
10-11-2004, 16:18
Nessun omonimo:p