PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo girone squadra giovanile



Avone
29-11-2010, 17:46
questa sera giocherò l'ultima partita del mio campionato giovanile a 16 squadre...se io stasera o domattina mi tolgo da questo campionato giovanile per entrare in uno nuovo formato da 4 squadre è possibile che possa già giocare questa settimana un'altra partita?se si come faccio a trovarmi un girone le cui partite comincino già questa settimana?..se c'è qualcuno interessato a fare un mini campionato io sono disponibile....

EDIT: scusate...pensavo di averlo aperto in giovanili ma evidentemente ho sbagliato sezione....

Manlio93
29-11-2010, 18:18
certo, c'è gente che si è fatto pure 3 partite in una settimana compresa di amichevole :P

ilbarbadatre
29-11-2010, 18:29
trovati campionati con già 3 squadre, credo ci sia scritta la data di inizio no?


certo, c'è gente che si è fatto pure 3 partite in una settimana compresa di amichevole :P

:cool:

_SoNiC_
29-11-2010, 20:12
certo, c'è gente che si è fatto pure 3 partite in una settimana compresa di amichevole :P
io invece ho sentito di un bug che ti permette di fare una partita ogni giorno ..

Manlio93
29-11-2010, 20:15
io invece ho sentito di un bug che ti permette di fare una partita ogni giorno ..

davvero?? mi sembra un po strano però... è recente questa notizia?

ilbarbadatre
30-11-2010, 08:38
davvero?? mi sembra un po strano però... è recente questa notizia?

si però io evito perché non si sa mai che poi ti bannino perché hai cercato di infrangere palesemente le regole
te fatti la tua partita a settimana e lascia stare il resto :sisi:

Manlio93
30-11-2010, 13:02
si però io evito perché non si sa mai che poi ti bannino perché hai cercato di infrangere palesemente le regole
te fatti la tua partita a settimana e lascia stare il resto :sisi:

ah certo, ma infatti non intendevo usarlo :D