PDA

Visualizza Versione Completa : Uscire dalla coppa o cercare di restarci?



musclemuseum
28-11-2010, 03:56
Allora, la prima di coppa si PICca e schierano i titolari. Nella seconda, come l'anno scorso, sarei tentato di uscire in quanto schiererei gli allenandi (tipo 8/11 portieri) in quanto l'allenamento mi rende veramente molto e mi permette di fare molto mercato e avere stipendi considerevoli e altrimenti insostenibili. Tuttavia ho molti allenandi pronti alla vendia e solo alcuni ancora allenabili. Dite che dovrei comunque uscire dalla coppa o voi rinuncereste a un giro di allenamento per cercare, dove possibile, di passar anche il secondo turno e avere quindi un PIC in più? Ovvio che poi al terzo turno (salvo BOT) uscirei.
L'anno scorso sono uscito e ne sono contento, quest'anno non punto alla promozione, ma sono tuttavia indeciso.


musclemuseum

nemiopinerti
28-11-2010, 09:06
Io sceglierei ciò che è meglio per la squadra, nel senso che, se non punti a salire cerca di monetizzare quanto più possibile in questa stagione transitoria.
Se l'allenamento ti consente una migliore gestione di tipo economico della squadra, io sono per questa via.

bovino
28-11-2010, 10:51
lo scorso anno avevo cambiato allenamento all'inizio della stagione ed avevo le riserve totalmente non adatte sia alla coppa che al campionato. Poichè mi sembrava giusto cominciare ad allenare senza troppe penalità al secondo turno scelsi di uscire schierando tutte le riserve. :sisi:

Poichè da come parli della tua sistuazione, sembra che in questo momento sia molto più importante l'aspetto economico allora il consiglio è semplice.....lascia perdere la coppa! ;)

musclemuseum
28-11-2010, 14:02
ok, volevo evitare di schierare gli allenandi per un giro, giusto per avere 3 PIC della coppa (salvo comunque uscire prima :asd:), ma a questo punto eviterò, mi avete convinto :up:

grazie!




musclemuseum