PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta di acquisto



Dr_Velvet
09-11-2004, 15:52
un tale mi ha chiesto tramite messaggio di mettere in vendita un giocatore.è una cosa fuori dalle regole?a me sembra pure una ca***ta visto che comuque ci sarebbe l'asta.
Ma trattare sulla base d'asta è contro il regolamento?
ps:Che ne sa questo delle caratteristiche del mio giocatore?che fa,compra a muzzo?

papclems
09-11-2004, 15:54
stacci attento.

Probabilemte gli interessa il nome :asd:

Comunque sia prima di concordare un prezzo,e' bene sapere che i prezzi fuori mercato vanno concordati con i gm che devono dare il benestare,altrimenti si rischia di prendersi qualche multa(visto che dopo gli accertamenti del caso i gm dovrebbero comprendere che non si tratta di cheating,ma di un semplice scambio combinato) :asd:

supocass
09-11-2004, 15:55
ps:Che ne sa questo delle caratteristiche del mio giocatore?che fa,compra a muzzo?
magari il tuo giocatore ha lo stesso nome (o simile) del tipo...

ci sono in giro dei feticisti che son dispoti a spendere un bel po' di soldini per poter giocare nella propria squadra

chiedigli quanto vuol spendere :asd:

draghetto
09-11-2004, 15:55
un tale mi ha chiesto tramite messaggio di mettere in vendita un giocatore.è una cosa fuori dalle regole?a me sembra pure una ca***ta visto che comuque ci sarebbe l'asta.
Ma trattare sulla base d'asta è contro il regolamento?
ps:Che ne sa questo delle caratteristiche del mio giocatore?che fa,compra a muzzo?

Non è che per caso il giocatore che vuole comprare ha lo stesso nome del proprietario della squadra?

Non è male avere un giocatore con il tuo nome in squadra

EvilEmpireV
09-11-2004, 15:56
un tale mi ha chiesto tramite messaggio di mettere in vendita un giocatore.è una cosa fuori dalle regole?a me sembra pure una ca***ta visto che comuque ci sarebbe l'asta.
Ma trattare sulla base d'asta è contro il regolamento?
ps:Che ne sa questo delle caratteristiche del mio giocatore?che fa,compra a muzzo?Probabilemte gli interessa il nome^_*

Comunque sia prima di concordare un prezzo,e' bene sapere che i prezzi fuori mercato vanno concordati con i gm che devono dare il benestare,altrimenti si rischia di prendersi qualche multa(visto che dopo gli accertamenti del caso i gm dovrebbero comprendere che non si tratta di cheating,ma di un semplice scambio combinato)

EDIT : Mi hanno sfiammato in 4...per quest'inverno posso fare a meno di accendere la caldaia:suspi:

Dr_Velvet
09-11-2004, 15:56
stacci attento.in che senso?

Dr_Velvet
09-11-2004, 15:59
Probabilemte gli interessa il nome^_*

Comunque sia prima di concordare un prezzo,e' bene sapere che i prezzi fuori mercato vanno concordati con i gm che devono dare il benestare,altrimenti si rischia di prendersi qualche multa(visto che dopo gli accertamenti del caso i gm dovrebbero comprendere che non si tratta di cheating,ma di un semplice scambio combinato)

EDIT : Mi hanno sfiammato in 4...per quest'inverno posso fare a meno di accendere la caldaia:suspi:in pratica cosa dovrei fare?come li contatto?

papclems
09-11-2004, 16:01
mandi una mail all'indirizzo che trovi nella tua pagina di Hattrick

Dr_Velvet
09-11-2004, 16:03
mandi una mail all'indirizzo che trovi nella tua pagina di Hattrick minchia che volpe che sono...

brasm
09-11-2004, 16:11
Io ho venduto un giocatore a uno che lo voleva solo per il nome, l'ho messo in asta, dopo 3 mesi che mi rompeva, e poi il pirla se lo è fatto fregare perchè non ha rilanciato AHAHAHAHAHAHAHAH

jerax
09-11-2004, 16:14
scusate ma qual'è il motivo di avvertire i gm???

ma vi fate paranoie allucinanti.....!!!!!!!!!!!!!!!

lo mette in vendita, poi sono cazzi di quello... a me che me frega se lo perde,lo compra, lo rivende...
certo che nn ve ne fate pippe mentali...

EvilEmpireV
09-11-2004, 16:18
scusate ma qual'è il motivo di avvertire i gm???

ma vi fate paranoie allucinanti.....!!!!!!!!!!!!!!!

lo mette in vendita, poi sono cazzi di quello... a me che me frega se lo perde,lo compra, lo rivende...
certo che nn ve ne fate pippe mentali...
Il non capire e' lecito :asd:

Semplicemente per il fatto che se qualcuno vuole un mio giocatore perche' si chiama come lui non gli chiedo 20k,ma aolmeno il doppio..quindi la cosa dovrebbero avallarla i GM.....certo...puoi anche metterlo a 0 se ti va..ma io cercherei di guadagnarci il piu' possibile^_*

papclems
09-11-2004, 16:45
beata ignoranza....


:D :D

TeoVee
09-11-2004, 16:50
perche FRANCESCO GULLO deve giocare in spagna e il propietario nn me lo vende :mad: ???
Non sara mica una delle 3 persone oltre a me ke vedono campioni!!!!

Takezo_Shinmen
09-11-2004, 16:51
come per gli altri, anche per me lo vuole per il nome, anche perchè non avrebbe altre ragioni al mondo per farlo.
quindi, ti consiglio di sparare abbastanza alto per il prezzo (senti magari prima cosa è disposto lui a spendere e di che serie fa parte).
sei stato anche fortunato :asd:

draghetto
09-11-2004, 17:32
Scusate un attimo, non vedo perchè dovrei avvertire i GM, alla fine io metto un giocatore all'asta, lo metto al doppio del suo valore di mercato e se qualcuno lo prende fatti suoi.

Se una sqaudra non ha mai comprato nessuno ed arriva e spende le prime 300k su uno solo tuo è un conto, ma scambi così in HT ce ne sono a centinaia tutti i giorni.

Allora cosa dovrei fare ogni volta che voglio vendere molto bene un giocatore (e ci provo spesso) avvertire i GM che sto mettendo una quatazione base molto alta? :)

EvilEmpireV
09-11-2004, 17:42
Continuaiamo a non capirci...non si parla di venderlo a 20k se ne vale 10k..si tratta di rivenderlo a 100k se ne vale 10k...e' ben diversa la cosa,e quindi e' meglio chiedere il benestare.


Oppure se proprio il tipo dice di non avere soldi si puo' sempre proporre uno scambio....tanto alla fin fine basta guardare le sue partite e vedere quali giocatori e in che posizione potrebbero esservi utili...quindi ripeto...non e' che se si vende qualcuno a prezzi un po alti(oggi ho venduto un 21enne buono in attacco a 180k pagato pochi giorni fa 110k) si tratta di vere e proprie offerte fuori mercato,o nel caso in cui ci si trovi di fronte ad un poveraccio in uno scambio,che deve comunque favorire me..per questo io mi rivolgerei ad un GM(dopo essermi accordato con l'altro ovviamente per sapere se e' d'accordo..non e' che mi invento che questo mi deve dare tizio al posto di caio)

Poi ovviamente se uno vuole essere generoso e non cercare di guadagnarci liberissimo di farlo...io pero' la vedo cosi'...dare molto per avere^_*

Bradipo
09-11-2004, 17:52
Oltretutto (e correggetemi se sbaglio,ma non mi pare...) nel regolamento è scritto chiaramente che non è consentito vendere un giocatore a prezzi gonfiati a causa del nome. Probabilmente questa regola è riferita a nomi che corrispondono a quelli di calciatori famosi, ma i GM potrebbero giustamente applicarla anche a casi come questo....

Dr_Velvet
09-11-2004, 21:11
lo ho appena mandato a cagare ("mettilo a 30000 cosi' gli altri si appassionano all'asta",mi ha detto il tipo...certo che c'è gente veramente strana!)

Uriele
10-11-2004, 01:21
Penso sia meglio avvertire i Gm se ci vuoi lucrare in una cosa del genere; se non lo fai rischi di passare per cheater, perché hai venduto un pippone (ammesso che lo sia) ad un prezzo gonfiato.....
Io lo farei solo per questo motivo e mi sembra più che valido! :)

Lollo80-DX
10-11-2004, 13:27
perche FRANCESCO GULLO deve giocare in spagna e il propietario nn me lo vende :mad: ???
Non sara mica una delle 3 persone oltre a me ke vedono campioni!!!!credevo giocasse a Basilea :asd: