PDA

Visualizza Versione Completa : magari qualcuno si ricorderà di me... (boh!)



going to brazil
24-11-2010, 11:16
ciao a tutti! dopo un pò di cambiamenti di case e un interminabile periodo senza internet sono riuscito ad essere di nuovo sulla rete, a iscrivermi di nuovo a hattrick (la mia vecchia squadra giace bottizzata in XI:dead::cry2:) e a ritornare sul forum.

aggiungo una domanda, mi pare di aver smesso di giocare nella stagione 39, già mi ricordo poco di come si giocava ma mi pare di aver intuito che il gioco sia molto cambiato. quali sono i principali cambiamenti?

azteca
24-11-2010, 11:43
leggiti gli editoriali recenti, comunque:

velocità allenamento raddoppiate fino a formidabile, modifiche allo staff, nuovo motore e quindi random a gogo, tolgono l'allenamento resistenza da questa stagione.

musclemuseum
24-11-2010, 11:56
leggiti gli editoriali recenti, comunque:

velocità allenamento raddoppiate fino a formidabile, modifiche allo staff, nuovo motore e quindi random a gogo, tolgono l'allenamento generale da questa stagione.

musclemuseum

going to brazil
24-11-2010, 12:43
letti, grazie mille!

1nsan3
24-11-2010, 12:44
leggiti gli editoriali recenti, comunque:

velocità allenamento raddoppiate fino a formidabile, modifiche allo staff, nuovo motore e quindi random a gogo, tolgono l'allenamento resistenza da questa stagione.


:esd:

lacrimuccia anò

Hendeling
24-11-2010, 18:44
ciao a tutti! dopo un pò di cambiamenti di case e un interminabile periodo senza internet sono riuscito ad essere di nuovo sulla rete, a iscrivermi di nuovo a hattrick (la mia vecchia squadra giace bottizzata in XI:dead::cry2:) e a ritornare sul forum.

aggiungo una domanda, mi pare di aver smesso di giocare nella stagione 39, già mi ricordo poco di come si giocava ma mi pare di aver intuito che il gioco sia molto cambiato. quali sono i principali cambiamenti?

Chissà com'èèèèèèèèèèèèèèèè adesso la domenica con lei, dimmelo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, che puoi sentire i brividi che daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Bentorgnubbo.

slaine
24-11-2010, 22:41
sposto nella sezione gnubbi :asd:

ZiDad
25-11-2010, 00:00
Ma il titolo si intende per Going (bentorgnubbo) o per l'allenamento generale? :esd:

going to brazil
25-11-2010, 14:41
Chissà com'èèèèèèèèèèèèèèèè adesso la domenica con lei, dimmelo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, che puoi sentire i brividi che daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Bentorgnubbo.

beh, meno divertente dell'anno scorso ma in linea con le aspettative :D

grazie!


sposto nella sezione gnubbi



col poco che mi ricordo e con tutte queste novità mi sa proprio che è la sezione giusta per me :D

scusa per l'errore di sezione.