PDA

Visualizza Versione Completa : FT rotto



Hendeling
23-11-2010, 21:20
Ciao a tutti.
Stasera mi hanno spaccato il FT:
BR
33 anni e 33 giorni, Prossimo compleanno: 10-02-2011
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
È eccellente in esperienza e buono in carisma.
Proprietario: Piallaenne
(dal 20-12-2009 (15/40), 3s 2gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 510
Ingaggio: 1 452 € (1 210 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Infortunato 3 settimana/e
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 7/20 buono
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 10/20 straordinario

Mi chiedevo se c'era ancora quel baco che permetteva di guarire, con la conversione, i giocatori.
Considerando anche l'età, sarebbe interessante farlo risorgere :D
E soprattutto risparmierei gli stipendi dei medici tenendo 2 slot dello staff liberi.

bovino
23-11-2010, 21:41
beh si.....dovrebbe esistere ancora il miracolo della guarigione :sisi:

teopv90
24-11-2010, 01:03
Una stagione fa c'era, ho convertito il mio che era rotto ed è resuscitato :sisi:

musclemuseum
24-11-2010, 04:23
in teoria non ci sono stati cambiamenti, e quello è un bug noto, quindi IMHO dovrebbero avvisare in caso di fixaggio. ma stiamo sempre parlando dei biondini...
comunque se hai intenzione di farlo, lo farei non il giorno giusto (cioè tra prima della coppa ed entro gioved' sera), ma prima della fine ufficiale della stagione, che non si sa mai che fixaggi manderanno per la nuova stagione :sisi:



musclemuseum

Hendeling
24-11-2010, 18:41
in teoria non ci sono stati cambiamenti, e quello è un bug noto, quindi IMHO dovrebbero avvisare in caso di fixaggio. ma stiamo sempre parlando dei biondini...
comunque se hai intenzione di farlo, lo farei non il giorno giusto (cioè tra prima della coppa ed entro gioved' sera), ma prima della fine ufficiale della stagione, che non si sa mai che fixaggi manderanno per la nuova stagione :sisi:



musclemuseum

Grazie, ma credo che ignorerò questo monito: devo ancora decidere la propensione e lo farò anche in base a come vanno le mie nuove cogironiste in coppa.

musclemuseum
25-11-2010, 02:02
allora puoi aspettare fino a giovedì pomeriggio, prima dell'allenamento. quindi già martedì puoi decidere che fare dell'allenatore.


musclemuseum