PDA

Visualizza Versione Completa : NON si deve più fallire



DiOli
22-11-2010, 14:50
Come molti di voi sanno quest'anno seppur arrivando primo nella mia V serie mi sono dovuto arrendere allo spareggio contro un ottima squadra di IV serie..

Questa stagione non dovrà più accadere questo in quanto devo assolutamente salire direttamente in IV serie e fare un buon cammino di coppa (anno scorso sono uscito 6); per far ciò ho a disposizione :

allenatore neoassunto (carisma accettabile) :
soldi in cassa : 6,5 K
allenamento : cross (100% con res al 13%)

rosa :

Reparto arretrato :

1 PORTIERE parate:sovrannaturale difesa:scarso 22enne (comprato 19enne all'epoca)
2 TERZINO1 difesa:magnifico cross:buono CDT 20enne (appena promosso titolare)
3 TERZINO2 difesa:magnifico cross:straordinario CDT 23enne
4 DC difesa:sovrannaturale cp:divino 29enne

Reparto mediano : I cc sono tutti italiani

5 CC1 regia:mitico pass:insuff 31enne CDT
6 CC2 regia:mitico pass:buono 31enne POTENTE
7 CC3 regia:extra pass:buono cross:accettabile difesa:accettabile 31enne VELOCE
8 ALA regia:titanico cross:straordinario 23enne VELOCE
9 ALA regia:fuoriclasse pass:buono cross:splendido 22enne VELOCE

Reparto avanzato :

10: BOMBER attacco:titanico cross:buono pass:buono CDT 29enne
11: TREQUARTISTA attacco:buono passaggi:splendido regia:fuoriclasse 28enne TECNICO

Panchina (molto corta) menzionanible :

31 ALLENANDO1 cross:straordinario regia:insuff pass:insuff IMPREVEDIBILE 21enne
32 ALLENANDO2 regia:magnifico cross:insuff passaggi:accettabile VELOCE 21enne
2 slot ST sempre ora (prima ne avevo solo uno, poi però ho venduto il terzino titolare e ora uso pure l'altro)
33 TUTTOFARE PANCHINARO (con noi fin dal principio) regia:eccellente attacco:eccellente cross:buono 31enne TECNICO


Allenando cross in coppa faccio sempre buone partite (cambio solo dove alleno)..

I moduli che ho a disposizione in routine sono 325 e 253 (mai utilizzato, il dC è il tiratore!)

Suggerimenti o idee? Tutto è in discussione, come benitez all'inter.. Io voglio andare in IV serie !

bovino
22-11-2010, 15:37
Non so com'è il tuo girone, ma secondo me sei messo bene!.....unica cosa che mi viene da chiederti è se non vale la pena di mettere a routine un modulo con la difesa a 4 (4-4-2 o 4-5-1). Capisco che in tal caso dovresti comprare un'altro difensore, ma secondo me sarebbe una valida alternativa tattica....potresti prendere in considerazione l'idea di prendere un allenando terzino da far giocare dc all'occorrenza, però cosi facendo immagino che doversti rinunciare all'ST.

Manlio93
22-11-2010, 15:44
io userei solo il 442... il 451 mi sembra veramente troppo non incisivo a centrocampo... poi se hai in routine il 343 sarebbe perfetto secondo me!

bovino
22-11-2010, 16:20
io userei solo il 442... il 451 mi sembra veramente troppo non incisivo a centrocampo... poi se hai in routine il 343 sarebbe perfetto secondo me!

non sono molto d'accordo......comunque il problema è che se lui allena cross non può giocare con il 442 asimmetrico e quindi non è detto che il cc a 4 basti. :rolleyes:

DiOli
22-11-2010, 16:43
io userei solo il 442... il 451 mi sembra veramente troppo non incisivo a centrocampo... poi se hai in routine il 343 sarebbe perfetto secondo me!

Non credo di potermi permettere di giocare con solo 2 CC in V..


Non so com'è il tuo girone, ma secondo me sei messo bene!.....unica cosa che mi viene da chiederti è se non vale la pena di mettere a routine un modulo con la difesa a 4 (4-4-2 o 4-5-1). Capisco che in tal caso dovresti comprare un'altro difensore, ma secondo me sarebbe una valida alternativa tattica....potresti prendere in considerazione l'idea di prendere un allenando terzino da far giocare dc all'occorrenza, però cosi facendo immagino che doversti rinunciare all'ST.

Il mio girone l'anno scorso è stato nella media e l'ho vinto ... Però ovviamente ero più debole e non avevo i soldi che ho ora ..

Molto interessante l'idea di un altro DC.. Però in tal caso come lo prenderei come gli altri attuali terzini oppure uno anche con regia ? Non so se conviene troppo allenare in cross un dc con regia..

bovino
22-11-2010, 16:50
Non credo di potermi permettere di giocare con solo 2 CC in V..



Il mio girone l'anno scorso è stato nella media e l'ho vinto ... Però ovviamente ero più debole e non avevo i soldi che ho ora ..

Molto interessante l'idea di un altro DC.. Però in tal caso come lo prenderei come gli altri attuali terzini oppure uno anche con regia ? Non so se conviene troppo allenare in cross un dc con regia..

la mia idea era quella di un allenando simile a quelli che già hai.....non credo che pagherebbe allenare in cross un dco.

Joey-sama
22-11-2010, 17:21
1 PORTIERE parate:sovrannaturale difesa:scarso 22enne (comprato 19enne all'epoca)

cp di codesto soggetto?

in generale hai un gran centrocampo (ali comprese) ma sei deboluccio nel resto... considerando quel che penso del cc stai messo benone :esd:

DiOli
22-11-2010, 19:11
la mia idea era quella di un allenando simile a quelli che già hai.....non credo che pagherebbe allenare in cross un dco.

Si potrebbe essere un ottima idea.. Dovrei sacrificare un slot per ST però guadagnerei in valutazioni per la coppa e non mi costerebbe troppo comprarlo, e se lo compro forte potrebbe esser promosso titolare in un futuro !!


cp di codesto soggetto?

in generale hai un gran centrocampo (ali comprese) ma sei deboluccio nel resto... considerando quel che penso del cc stai messo benone :esd:

senza CP il portiere.. dici che è il momento di cercarne uno con cp? è che 19enni sono difficili da trovare ...
Si anche secondo me mi manca qualcosina cmq, soprattutto dietro (ho allenatore spregiudicato e le valutazioni dell'attacco sono sempre ottime anche perchè la fiducia è sempre molto alta..)

bovino
22-11-2010, 19:49
Si anche secondo me mi manca qualcosina cmq, soprattutto dietro (ho allenatore spregiudicato e le valutazioni dell'attacco sono sempre ottime anche perchè la fiducia è sempre molto alta..)

Postaci le valutazioni :sisi:

DiOli
22-11-2010, 21:39
Ecco le fedelissime previsioni di HO eheheheh :)

Ho messo partita casalinga.. Fiducia FORTE (credo sia la metà) e TS a calmi(anche qua credo sia la metà)..

http://img207.imageshack.us/img207/4919/schermata20101122a21375.png (http://img207.imageshack.us/i/schermata20101122a21375.png/)

Purtroppo il lato del nuovo terzino è debole e me ne accorgo ora ...

bovino
22-11-2010, 23:48
secondo me ci sei :sisi: .....volendo fare i pignoli sarebbe da alzare un po l'attacco.....ma crescerà con cross, quindi non mi preoccuperei troppo!
Io penserei all'idea di prendere un allenando fuoriclasse/insuff difesa/cross.....cosi puoi giocare o 3-5-2 trascurando un lato, oppure 4-5-1 AOW con un lato con il trenino terzino ala (magari anche il dc tw oppure un cc) e l'altro lato con terzino (piu scarso), ala e attaccante AOW.

insomma qualcosa del tipo:

ter-dc-dc (tw??)-ter off
ala off-cc-cc-cc-ala off
att tw

Joey-sama
23-11-2010, 00:03
Si potrebbe essere un ottima idea.. Dovrei sacrificare un slot per ST però guadagnerei in valutazioni per la coppa e non mi costerebbe troppo comprarlo, e se lo compro forte potrebbe esser promosso titolare in un futuro !!



senza CP il portiere.. dici che è il momento di cercarne uno con cp? è che 19enni sono difficili da trovare ...
Si anche secondo me mi manca qualcosina cmq, soprattutto dietro (ho allenatore spregiudicato e le valutazioni dell'attacco sono sempre ottime anche perchè la fiducia è sempre molto alta..)

dico dico

DiOli
23-11-2010, 00:31
secondo me ci sei :sisi: .....volendo fare i pignoli sarebbe da alzare un po l'attacco.....ma crescerà con cross, quindi non mi preoccuperei troppo!
Io penserei all'idea di prendere un allenando fuoriclasse/insuff difesa/cross.....cosi puoi giocare o 3-5-2 trascurando un lato, oppure 4-5-1 AOW con un lato con il trenino terzino ala (magari anche il dc tw oppure un cc) e l'altro lato con terzino (piu scarso), ala e attaccante AOW.

insomma qualcosa del tipo:

ter-dc-dc (tw??)-ter off
ala off-cc-cc-cc-ala off
att tw

e il problema è che non ho l'attaccante con cross :) però è un ottima idea sai :)

mi sa che l'allenando con difesa fuoriclasse lo prendo.. anche con debole in cross per risparmiare va :) e poi lo alleno da ala però e declasso l'allenando quasi monoskill :)


dico dico

Quindi che tipo di portiere mi consiglieresti ?

Ma i cp devono essere esageratamente alti o cosa? Perchè non mi sono mai interessato a questo fatto :)

musclemuseum
23-11-2010, 02:46
secondo me se vai in IV con dei terzini con magnifico in regia, non ci siamo :nono:
io prenserei all'idea di bovino molto seriamente! anzi, ti direi di più: cercherei di vendere terzino 1 che ha solo buono in cross e, a quanto dicono gli allenatori di cross, è il momento migliore per vendere i terzini (comprati deboli e venduti a buono in cross) e comprerei un sostituto almeno fuoriclasse (meglio se sovrannaturale) e il DC che dovresti comprare extra (e che alleneresti in cross da ala -ottima idea per un po'! :up: -) andrei per un sovrannaturale. almeno uno dei due va alto, altrimenti poi dovrai cambiarli entrambi se sali in IV.

il cc va bene, ma i tuoi cc non hanno passaggi... lo so che più sale la skill e meno possibilità si ha di trovare giocatori con passaggi, però se in futuro potrai, sarebbe meglio.


i CP nel portiere andrebbero bilancoati con il livello della skill parate di quest'ultimo. trovarli 19N doppio sovrannaturale non è cosa facile (e non ho nemmeno idea se sia possibile come tempistiche, magari sì ma parliamo di nazionalini mancati in quanto allenati in CP invece di parate, credo...). diciamo che se lo prendi con magnifico potrebbe già andare bene :sisi:




musclemuseum

DiOli
23-11-2010, 13:38
secondo me se vai in IV con dei terzini con magnifico in regia, non ci siamo :nono:
io prenserei all'idea di bovino molto seriamente! anzi, ti direi di più: cercherei di vendere terzino 1 che ha solo buono in cross e, a quanto dicono gli allenatori di cross, è il momento migliore per vendere i terzini (comprati deboli e venduti a buono in cross) e comprerei un sostituto almeno fuoriclasse (meglio se sovrannaturale) e il DC che dovresti comprare extra (e che alleneresti in cross da ala -ottima idea per un po'! :up: -) andrei per un sovrannaturale. almeno uno dei due va alto, altrimenti poi dovrai cambiarli entrambi se sali in IV.

il cc va bene, ma i tuoi cc non hanno passaggi... lo so che più sale la skill e meno possibilità si ha di trovare giocatori con passaggi, però se in futuro potrai, sarebbe meglio.


i CP nel portiere andrebbero bilancoati con il livello della skill parate di quest'ultimo. trovarli 19N doppio sovrannaturale non è cosa facile (e non ho nemmeno idea se sia possibile come tempistiche, magari sì ma parliamo di nazionalini mancati in quanto allenati in CP invece di parate, credo...). diciamo che se lo prendi con magnifico potrebbe già andare bene :sisi:




musclemuseum

Si l'idea di bovino è già stata attentamente valutata e presa in considerazione e si è già sul mercato per cercare di attuarla :)

Il TERZINO con solo buono in cross è gia in vendita.. si si il guadagno è molto buono ed era scattato sett scorsa tra l'altro quindi mi sembra il momento migliore per cercare di venderlo ... Così spero di avere 2 fuoriclasse già un pò formati per quando salgo !!

si i CC sono senza passaggi anche un pò per scelta.. visto che per ora l'attacco va bene ho preferito tenerli così.. anche perchè sistematicamente ogni 2 stagioni li cambio per non smenarci troppi soldi.. e quindi quello non è un problema :)

Ma per i CP del portiere a magnifico.. come funziona il fatto che para i CP altrui ?!? se l'altro tiratore ha divino non dovrebbe pararli comunque no? o va a %? grazie :)

musclemuseum
23-11-2010, 13:46
ovviamente va a %, come tutto, del resto.

per i terzini io ti suggerirei uno se riesci di prenderlo sovrannaturale.




musclemuseum

DiOli
23-11-2010, 13:52
e ma 19enni sono introvabili con CP..

musclemuseum
23-11-2010, 14:06
vai sui 20N 21N. magari risparmi meno o non ci guadagni nulla, ma per lo meno non ci perdi in quanto il prezzo lo mantengono. tuttavia a volte trovi 20N o 21N a prezzi sotto il CT.


musclemuseum

Panzer
23-11-2010, 14:32
le ali sono fortissime..la seconda è una bestia.La difesa non mi piace affatto,il portiere troppo basso i terzini li ho piu forti io in settima.Al posto tuo prendere due tita\deboli (difesa\cross) di 22 anni,cosa che farò anche io la prossima stagione.

DiOli
23-11-2010, 14:40
vai sui 20N 21N. magari risparmi meno o non ci guadagni nulla, ma per lo meno non ci perdi in quanto il prezzo lo mantengono. tuttavia a volte trovi 20N o 21N a prezzi sotto il CT.



musclemuseum

ma anche qui si trova molto poco e a prezzi molto più alti.. o lo compro vecchio o mi tengo questo mi sa..


le ali sono fortissime..la seconda è una bestia.La difesa non mi piace affatto,il portiere troppo basso i terzini li ho piu forti io in settima.Al posto tuo prendere due tita\deboli (difesa\cross) di 22 anni,cosa che farò anche io la prossima stagione.

Si le ali sono belle.. la seconda l'avevo presa con il tuo consiglio l'ultima volta :)

si indubbiamente la difesa è il reparto più debole.. ma i terzini titanici sono esclusi (x gli stipendi che sono gia alti) e proprio così basso il portiere non mi sembra :) quindi mi sa che prenderò due sovra o un sovra e un fuoriclasse sempre CDT...

Alla fine ho letto e niente attaccante allenando mi è sembrato di aver capito :)

Manlio93
23-11-2010, 14:41
Secondo me già a metà stagione avrai un attacco molto ostico... e poi difficile secondo me avere un cc superiore al tuo..

Panzer
23-11-2010, 14:47
si,lascia per l'attaccante alleando..io appena sarò sicuro di aver vinto il girone lo vendo..la seconda ala non mi ricordavo di avertelaconsigliata io,cmq,credo di averti consigliato bene..:D è davvero una bestia.Riguaro il portiere io credo che un tita ci statutto,riguardo i terzini forse ildiscorso stipendi ci sta,però io due sovra li prenderei..magnifico è troppo poco.

DiOli
23-11-2010, 15:51
Secondo me già a metà stagione avrai un attacco molto ostico... e poi difficile secondo me avere un cc superiore al tuo..

Si si punto tutto sul CC per lasciare meno azioni altrui ovviamente :)


si,lascia per l'attaccante alleando..io appena sarò sicuro di aver vinto il girone lo vendo..la seconda ala non mi ricordavo di avertelaconsigliata io,cmq,credo di averti consigliato bene..:D è davvero una bestia.Riguaro il portiere io credo che un tita ci statutto,riguardo i terzini forse ildiscorso stipendi ci sta,però io due sovra li prenderei..magnifico è troppo poco.

Si mi avevi consigliato bene :)

il mio portiere però vale come un titanico in quanto ha scarso in difesa.. non funziona così ?!?! :)

ciba85
23-11-2010, 16:16
il mio portiere però vale come un titanico in quanto ha scarso in difesa.. non funziona così ?!?! :)

no,

il tuo portiere vale quasi quanto un titanico....se aveva debole in dif valeva un titanico.

cosi' ti vale come minimo 14.67.

DiOli
23-11-2010, 16:17
no,

il tuo portiere vale quasi quanto un titanico....se aveva debole in dif valeva un titanico.

cosi' ti vale come minimo 14.67.

ah peccato :(:( beh però ha cross ahahahah :asd:

DiOli
25-11-2010, 15:01
Aggiornamento :)

domani vendo il mio TERZINO magnifico buono (il super pippa) in quanto ha già un offerta .. E ho comprato uno nuovo

20enne VELOCE difesa:fuoriclasse passaggi e cross : insufficiente ITALIANO e super bravo come comportamento :)

bovino
25-11-2010, 15:17
Ottimi acquisto....pagato non poco......ma ottimo acquisto! ;)

DiOli
25-11-2010, 15:40
Ottimi acquisto....pagato non poco......ma ottimo acquisto! ;)

già infatti :) Essendo poi giocatori titolari finisco sempre a spendere più del prefissato se trovo quello che voglio :)

DiOli
26-11-2010, 13:37
Aggiornamento : venduto il terzino a 3 testoni.. ora spenderò circa la stessa cifra per un altro terzino come quello appena comprato, magari con meno passaggi e specialità un pò più di merda per risparmiare :) ovviamente ita :)

bovino
26-11-2010, 14:31
Aggiornamento : venduto il terzino a 3 testoni.. ora spenderò circa la stessa cifra per un altro terzino come quello appena comprato, magari con meno passaggi e specialità un pò più di merda per risparmiare :) ovviamente ita :)

la specialità la lascerei proprio perdere :sisi: