PDA

Visualizza Versione Completa : Altro obiettivo raggiunto (collezione di bandiere)



Fara
21-11-2010, 21:54
Apro questo thread sboroneggiandomi un po', ma con la Costa d'Avorio la scorsa settimana ho praticamente finito le bandiere che contano..



http://www.flagcreator.org/flaglogo.php?flag=hostedvisited&teamid=858162.png2


Ora pian piano cercherò di prendere ancora quelle in casa, ma ormai la strada dovrebbe essere in discesa!!!! :)

Nails74
22-11-2010, 00:22
Vabbè allora è ora di passare qualche dritta sulle bandierine impossibili.....

ilbarbadatre
22-11-2010, 07:07
Vabbè allora è ora di passare qualche dritta sulle bandierine impossibili.....

è impossibile finirle casualmente :p

Palo FC
22-11-2010, 08:59
Vabbè allora è ora di passare qualche dritta sulle bandierine impossibili.....

Corruzione di minori, abigeato, triple identità, mazzette ad ambasciatori, pulizie in casa di Teppic... insomma: cose indicibili per riuscire a prendere le bandiere under100. :sisi:


Soprattutto dopo che è stato introdotto l'obbligo di avere la licenza HT per fare amichevoli internazionali... casualmente un sacco di scambi sono spariti :rolleyes:

Complimenti a Fara: io arrivato a 100 bandiere away mi sono rotto.

Manlio93
22-11-2010, 09:41
Auguri... non so come tu faccia ma bravo :D

Nails74
22-11-2010, 11:23
è impossibile finirle casualmente :p

Sono arrivato a 91 bandierine home ma ora è praticamente impossibile andare avanti random.


Corruzione di minori, abigeato, triple identità, mazzette ad ambasciatori, pulizie in casa di Teppic... insomma: cose indicibili per riuscire a prendere le bandiere under100. :sisi:


Soprattutto dopo che è stato introdotto l'obbligo di avere la licenza HT per fare amichevoli internazionali... casualmente un sacco di scambi sono spariti :rolleyes:

Complimenti a Fara: io arrivato a 100 bandiere away mi sono rotto.

Quindi sono pronto a tutto tranne che a fare pulizia a casa Teppic, non sopporterei la vista di tutto quel sangue.....

Fara
22-11-2010, 23:24
Vabbè allora è ora di passare qualche dritta sulle bandierine impossibili.....
eheh.. potevo pure passarle prima.. ma non è nulla di nuovo..
basta conoscere qualcuno che abita in un paese raro, se lui accetta di giocare le amichevoli per te (o di iscriversi per giocare le amichevoli come nel mio caso) tu puoi barattare la bandiera del suo paese con uno che ha un altro amico in un altro paese...
e piano piano, settimana dopo settimana, si finisce la collezione


[...]Complimenti a Fara: io arrivato a 100 bandiere away mi sono rotto.
eheh... questa settimana anche io mi sono rotto parecchio..
su 8 bandiere che avevo tra le mani solo 1 ha funzionato normalmente.. conta che 5 minuti fa ero ancora lì che cercavo di risolvere un problema... a volte mi viene da mollare tutto.. poi vedo che sono vicino alla fine e mi spiace :)

Palo FC
23-11-2010, 09:40
eheh.. potevo pure passarle prima.. ma non è nulla di nuovo..
basta conoscere qualcuno che abita in un paese raro, se lui accetta di giocare le amichevoli per te (o di iscriversi per giocare le amichevoli come nel mio caso) tu puoi barattare la bandiera del suo paese con uno che ha un altro amico in un altro paese...
e piano piano, settimana dopo settimana, si finisce la collezione


eheh... questa settimana anche io mi sono rotto parecchio..
su 8 bandiere che avevo tra le mani solo 1 ha funzionato normalmente.. conta che 5 minuti fa ero ancora lì che cercavo di risolvere un problema... a volte mi viene da mollare tutto.. poi vedo che sono vicino alla fine e mi spiace :)


Io tempo fa mi dilettavo nel fare qualche logo e proporlo ai nuovi utenti: ho beccato un paio di bandierine così, ma la maggior parte delle volte incontri ragazzini che ti promettono di giocare poi spariscono.
Ci vuole troppa pazienza nel tenere questi rapporti umani "interessati" :rolleyes: per me.

Fara
24-11-2010, 22:49
Io tempo fa mi dilettavo nel fare qualche logo e proporlo ai nuovi utenti: ho beccato un paio di bandierine così, ma la maggior parte delle volte incontri ragazzini che ti promettono di giocare poi spariscono.
Ci vuole troppa pazienza nel tenere questi rapporti umani "interessati" :rolleyes: per me.

pensa che conosco uno che le ha quasi finite scambiando divise per bandierine!! :)