PDA

Visualizza Versione Completa : Devo fargli aumentare la restistenza.



jakethesnake
17-11-2010, 23:18
Ho un'ala magnifica 30enne formidabile in regia. Ha la grossa pecca di essere debole in resistenza; posso rimediare facendogli scattare un paio di livelli o la vendo subito perchè senza speranza?

Se posso rimediare come? Ed in quanto tempo?

Andmun
17-11-2010, 23:45
Allora, se alleni generale con resistenza alta, in breve tempo tornerà competitiva. Se invece alleni altro, allora l'unico modo è farla giocare 90' a settimana e aspettare. Non toccare il tuo livello di resistenza che poi si creano casini a livello di forma x tutta la squadra..

Per la velocità con cui tornerà ad accettabile, dipende da quanto è alto il debole e sopratutto dalla percentuale di resistenza allenata..
Anche xkè se alleni al 5% nn la recuperi più!

jakethesnake
17-11-2010, 23:51
Allora, se alleni generale con resistenza alta, in breve tempo tornerà competitiva. Se invece alleni altro, allora l'unico modo è farla giocare 90' a settimana e aspettare. Non toccare il tuo livello di resistenza che poi si creano casini a livello di forma x tutta la squadra..

Per la velocità con cui tornerà ad accettabile, dipende da quanto è alto il debole e sopratutto dalla percentuale di resistenza allenata..
Anche xkè se alleni al 5% nn la recuperi più!

Alleno al 13 fisso, che è la percentuale massima consigliata.

teopv90
18-11-2010, 00:32
Non esiste una percentuale massima consigliata, io mi trovo benissimo con il 15% per mantenere i miei CC 31-33enni ad accettabile di resistenza :sisi:

Per quanto riguarda il caso specifico, secondo me quello non sale più, o se lo fa lo fa molto molto lentamente.

Se mancano i fondi, arrangiati facendolo giocare sempre nella pausa, e poi 45' in campionato (dopodichè non rende più) e 45' in amichevole, sperando che salga.
Personalmente però è molto meglio vendere :sisi:

jakethesnake
18-11-2010, 01:04
L'ho messo in vendita. Se ne andasse a fankulo con la sua resistenza di merda che mi affonda la squadra. Con lui dentro faccio 217 di HS e 18,6 di LS. Ci ho perso 400K in quest'operazione oscena.

Comprerò un altro uguale con resistenza migliore.

musclemuseum
18-11-2010, 03:52
L'ho messo in vendita. Se ne andasse a fankulo con la sua resistenza di merda che mi affonda la squadra. Con lui dentro faccio 217 di HS e 18,6 di LS. Ci ho perso 400K in quest'operazione oscena.

Comprerò un altro uguale con resistenza migliore.

ok, non sono un mod, e questo è un forum d'elite (:asd:), e capisco che la cosa ti roda, ma niubbate capitano a tutti, anche ai più esperti se non ci fanno caso. tuttavia il linguagio credo sia un po' eccessivo... :sisi:


musclemuseum

teopv90
18-11-2010, 09:35
Ci hai perso 400k SE lo riesci a vendere... Magari ci perdi di più :asd:

alex4988
18-11-2010, 14:58
Ci hai perso 400k SE lo riesci a vendere... Magari ci perdi di più :asd:
Bastard Inside XD

Palo FC
18-11-2010, 16:41
sei stato precipitoso.

facevi due settimane in pausa con resistenza al 30% e poi 2-3 al 20% per poi tornare verso il 15% (non meno se hai dei 30enni in squadra).


Io ho risollevato un doppio tremendo res/form 2 stagioni fa (anche se più giovane) in mezza stagione, per cui non è per nulla impossibile.

teopv90
18-11-2010, 16:54
E la forma del resto della squadra non è crollata?

Palo FC
18-11-2010, 17:35
E la forma del resto della squadra non è crollata?

Boh guarda, sarà che la mia squadra è un'isola felice in quanto a forma... (per dire titolari di sabato 6,80 di media) ma non ho mai avuto dei crolli verticali di tutti.
Magari ho un paio di giocatori che passano 2-3 giornate sul debole, ma anche qualche stagione fa quando abbassai l'intensità di allenamento per un playout nessun dramma dopo.

E non che la resistenza la lasci sempre immobile: inizio stagione ho fatto 30% per almeno 3 settimane, poi 25% e poi sono sempre stato tra il 22 e il 20%.