PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni serie



stefano100
15-11-2010, 15:51
sono stato promosso direttamente in V, vorrei sapere dove vado a finire e non ho la pazienza di aspettare ancora una settimana, come posso fare? Ho naturalmente già consultato Alltid, ma mi da 2 risultati diversi, uno buono, uno una tragedia (4 serie di 256!!!!!!).
sapete dirmi qualcosa?

azteca
15-11-2010, 15:52
sono stato promosso direttamente in V, vorrei sapere dove vado a finire e non ho la pazienza di aspettare ancora una settimana, come posso fare? Ho naturalmente già consultato Alltid, ma mi da 2 risultati diversi, uno buono, uno una tragedia (4 serie di 256!!!!!!).
sapete dirmi qualcosa?

considerando gli spareggi e quindi promozioni e retrocessioni varie, meglio star tranquilli ed aspettare con calma, c'è sempre tempo per piangere :)

settebeo
15-11-2010, 16:26
le ultime stagioni alltid si è sempre rivelato errato per quanto riguarda le previsioni..

bugsrunner
15-11-2010, 19:33
io sarei in V172, se è vero ho proprio culo! Quasi quanto quello della mia immagine....

Hendeling
15-11-2010, 21:05
le ultime stagioni alltid si è sempre rivelato errato per quanto riguarda le previsioni..

Se non sbaglio anch'io, alltid è impreciso per quanto riguarda le serie in cui i bot retrocedono automaticamente.
Resta affidabile per le promozioni da VI in V in su.