PDA

Visualizza Versione Completa : L'Ombralonga chiude :)



Dampyr
13-11-2010, 16:37
Mi concedo il "lusso" di dedicare un thread alla squadra che 6 anni fa (solari!) ho aperto più per curiosità che altro, che tanto tempo mi ha preso, che per molto mi ha appassionato e che ormai da troppo tempo non guardo praticamente più. :)
L'ombralonga chiude i battenti, con una lacrimuccia per questo mucchietto di byte, dopo essersi finalmente tolta la soddisfazione di vincere l'htita cup, e che ha deciso di continuare per quest'ultima stagione per difendere il titolo, e per rispetto degli avversari di girone.
Terrò 13 giocatori, 4 sono con me da tempo immemore e gli altri vengono dalle giovanili, gli altri sono tutti in vendita, chi vuole ci dia un'occhiata, qualcosa di decente forse c'è. C'è una formazione impostata, di livello a malapena da X serie, perchè in fondo mi dispiaceva abbandonarla completamente al proprio destino. Capitano Elvezio Omicini, pescato dalle giovanili, che sfiorò l'u21 sotto Draghetto, e che chiuderà qui la sua carriera virtuale. Gli altri sono Ippolito Bertocco, preso giovanissimo, poi venduto e infine ricomprato, Antonio Gerardo Masera, il mio primo portiere acquistato, ora 40enne inesistente in tutto, e Ted Carruthers, difensore cecchino.
E' stato bello, per tanto tempo, ora è giusto così. :)

Catapanus
13-11-2010, 18:02
tienila aperta, compri un paio di nazionalini e li alleni, non si sa mai, ti tornasse la voglia...

derblauereiter
13-11-2010, 18:14
hai qualche milione da buttare ?

Manlio93
13-11-2010, 19:18
hai qualche milione da buttare ?

anche qualcosina per me.. :P

Caia
13-11-2010, 19:49
Qualche stagione di pausa e poi magari tra un anno ed in IX o X ti torna la voglia di ricominciare!

AleGarion
13-11-2010, 20:25
Sai mai che riprendi ^^ Ogni tanto accedi!

teopv90
13-11-2010, 20:52
Dai Damp.. Tienila!

ciba85
13-11-2010, 21:04
ma si dampyr,

vendi tutto,comprati dei nazionalini da allenare alla morte e via...magari tra qualche anno ti torna la voglia.

ZiDad
14-11-2010, 01:43
Oppure comprati i miei in vendita e io compro i tuoi... così ci chiudono le squadre a entrambi e via... :esd:

Andmun
14-11-2010, 02:01
esatto, l'importante è che non fai bottizzare la squadra.. il resto vedi tu.. piuttosto prendi un portieraccio e allenalo fino alla morte! :)

Kira
14-11-2010, 02:21
Non capisco perché pensate tutti al peggio, mi pare di aver capito che loggherà ogni tanto per tenere la squadra viva, in più tiene impostata una formazione pseudo-decente... se e quando gli tornerà la voglia, ricomincerà ;)

@Dampyr: buona HT-fortuna per il futuro, qualunque esso sia :up:

Bloody
15-11-2010, 08:40
Non capisco perché pensate tutti al peggio, mi pare di aver capito che loggherà ogni tanto per tenere la squadra viva, in più tiene impostata una formazione pseudo-decente... se e quando gli tornerà la voglia, ricomincerà ;)

@Dampyr: buona HT-fortuna per il futuro, qualunque esso sia :up:

Si prepara a fare il mod... Nessuna squadra e ricordi appannatissimi di un HT che non esiste più! :D

Vado controcorrente... reiniziare dopo un po' di tempo in cui si è staccato totalmente, a volte da più stimoli che avere tot milioni in cassa in attesa di una voglia che non è detto torni.

Palo FC
15-11-2010, 09:25
Azz, un altro pezzo di storia del forum chiude?! :susu:

Io faccio adesso 5 anni solari e ho appena rinnovato il supporter.
La scorsa stagione ero lì lì per mollare, ma la "scimmia" ha sentito qualcosa e mi ha regalato una stagione di 13 vittorie e 1 pareggio... che mi ha fatto tornare voglia.

bovino
15-11-2010, 10:05
Secondo me la voglia di giocare dovrebbe prescindere dai risultati!.....certo...sicuramente influiscono sull'entusiasmo con il quale uno gioca, però non possono essere "LA" discriminante!


Speriamo che un po di disintossicazione ti faccia tornare la voglia! ;)

musclemuseum
15-11-2010, 12:42
prima o poi ritornano... o no?! :D


musclemuseum

Dampyr
15-11-2010, 13:07
Secondo me la voglia di giocare dovrebbe prescindere dai risultati!

Infatti prescinde :p

lodone
15-11-2010, 18:29
Dispiace! :(

Mi ricordo quando mi iscrissi i primi consigli li ottenni proprio da te, Correll, MaD, Venezia4ever e il buon lillo.



Come stavo messo male!!!! :asd:

ilbarbadatre
15-11-2010, 18:59
Come stavo messo male!!!! :asd:

è la stessa cosa che ho pensato io leggendo il tuo post :esd:

marcejap
17-11-2010, 00:12
Mi concedo il "lusso" di dedicare un thread alla squadra che 6 anni fa (solari!) ho aperto più per curiosità che altro, che tanto tempo mi ha preso, che per molto mi ha appassionato e che ormai da troppo tempo non guardo praticamente più. :)
L'ombralonga chiude i battenti, con una lacrimuccia per questo mucchietto di byte, dopo essersi finalmente tolta la soddisfazione di vincere l'htita cup, e che ha deciso di continuare per quest'ultima stagione per difendere il titolo, e per rispetto degli avversari di girone.
Terrò 13 giocatori, 4 sono con me da tempo immemore e gli altri vengono dalle giovanili, gli altri sono tutti in vendita, chi vuole ci dia un'occhiata, qualcosa di decente forse c'è. C'è una formazione impostata, di livello a malapena da X serie, perchè in fondo mi dispiaceva abbandonarla completamente al proprio destino. Capitano Elvezio Omicini, pescato dalle giovanili, che sfiorò l'u21 sotto Draghetto, e che chiuderà qui la sua carriera virtuale. Gli altri sono Ippolito Bertocco, preso giovanissimo, poi venduto e infine ricomprato, Antonio Gerardo Masera, il mio primo portiere acquistato, ora 40enne inesistente in tutto, e Ted Carruthers, difensore cecchino.
E' stato bello, per tanto tempo, ora è giusto così. :)


Quando passa la voglia, difficile riprendere.

Ma hai considerato l'ipotesi di allenare solo giocatori che vengono dalle tue giovanili? Se devi avere una squadra da IX o X, potrebbe essere un'idea. Cambiando spesso allenamento potresti tirare su pure quelli che escono insufficenti, portarli fino ad eccellente e rivenderli. I tuoi giocatori sparsi a giro aumenterebbero esponenzialmente, e così i soldi in cassa.

Poi magari ti torna la voglia di giocare ed hai un gruzzolo non indifferente da investire per salire di 5 serie in 5 stagioni. O magari di più.

Io ci sto pensando seriamente, mi sa che vendo tutti e mi tengo gli scarsoni che mi arrivano dalle giovanili. Si tratterebbe però di perdere in continuazione per alcune stagioni, e questo non mi piace molto.

ciba85
18-11-2010, 20:52
in quanti stanno mollando....

...siamo solo 810mila e spiccioli, e il trend continua ad essere sempre al ribasso...

Manlio93
18-11-2010, 22:03
è solo perchè inverno (cit.) xD poi sale!