PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti alle partite degli azzurri



Kurt
14-05-2004, 23:14
E' un vero peccato x l'under. Aveva fatto un bellissimo premondiale e sinceramente mi aspettavo d +. Cè da dire ke il Mr Tedesco ha azzeccato tutte le mosse !! E' stato perfetto. Onestamente nn me la sento d giudicare Jorgius

SuperMarco
14-05-2004, 23:28
io non conosco i giocatori della nazionale... quindi non posso giudicare, se i nostri giocatori erano inferiori o se è colpa dell'allenatore.

però è un peccato... vista la passione che gli italiani hanno in Hattrick... speriamo di andare presto ai vertici nei prossimi anni.

Tanis Mezzelfo
14-05-2004, 23:49
che dire....gli ha sparato fuori un 3 4 3 inaspettato non l'aveva mai giocato prima d'oggi e nonostante tutto ha avuto il possesso palla, ha azzeccato i lati e non ha giocato MOTS.

Fortuna si ma anche bravura.

L'under 20 era na vita che non perdeva e proprio all'ultimo passo è crollata. Fortuna che è l'ultima edizione dei mondiali under 20 con qualificazioni a scontri diretti e dopo passeranno pure loro alle qualificazioni a gironi all'italiana

Roma82
15-05-2004, 04:45
Sottoscrivo Tanis, complimenti davvero al mister tedesco...

Mi dispiace, ma da quello che ho visto non possiamo certo dare la colpa a Jorgius, peccato proprio perchè l'under aveva fatto benissimo fino ad ora :(

Speriamo nelle prossime, dove mi auguro saremo ancora più competitivi :)

papclems
20-05-2004, 11:06
peccato davvero..

ps.. Bellissimo sto posto dove si può parlare della nazionale :D :D

Correl
21-05-2004, 21:22
ora stanno giocando Arabia saudita- Italia... ma in arabia non ce l'hanno uno stadio da più di 7000 posti?

invece per quanto riguarda l'under... il messico ha dato walk-over... è un'amichevole ok ma..

papclems
23-05-2004, 18:42
Come stiamo andando con l'arabia ???