PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di domande



pigre
09-11-2004, 14:08
1) Qualcuno mi può dire quanto mediamente guadagna un allenatore scarso in carisma e buono ad allenare?
2) Avendo intensità di allenamento 95% quanti fisioterapisti dovrei avere per non avere troppi infortuni?
3)Con un club di 600 tifosi e un andamento accettabile quanti portavoce dovrei avere? Ora ne ho 1 e incasso 43500 dagli sponsor.

Grazie

bellasalo
09-11-2004, 14:14
1) questo il mio

Gilbi Küblböck
56 anni, debole di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' formidabile in esperienza e scarso in carisma.

Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus

Non so se gli ingaggi siano tutti uguali, ma cmq si aggira al massimo intorno a quella cifra.


2) in teoria ogni punto sopra il 90 dovresti prendere un fisioterapista. Poi c'è il fattore culo ovviamente. Cioè puoi avere anche 9 fisioterapisti e ti si spaccano 3 giocatori in una partita allenano il 90% come puoi avere 0 fisioterapisti e allenare 100% e non ti si spacca nessuno per 3 mesi

3) Non sono aggiornato sugli sponsor, non saprei risponderti correttamente a questa domanda.

AboveTheLaw
09-11-2004, 14:21
1) quoto bellasalo
2) si va molto a culo, io direi 3-4 max
3) prendine 5 minimo, alcuni suggeriscono 10 ma per serie basse mi sembrano troppi

ZAGLF
09-11-2004, 14:21
SUll'alleanatore non posso che allinearmi alla precedente risposta.
per il resto ci sono teorie contrastanti... personalmente tengo più fisio possibili e alleno sempre al 100%. Idem per i portavoce ... c'è chi sostiene che 10 è il numero giusto .... mi raccomando non oltre .... io ne ho 5 perchè non posso permettermene di più e sono sempre con sponsor sulle stelle (l'anno possato sono stato promosso in VI e quest'anno navigo tra quarta e quinta posizione)

papclems
09-11-2004, 14:47
io pure quoto tutti

ma anche in VI se vinci dieci fanno molto comodo.

(ultima gara 25 000 spettatori .. )

jerax
09-11-2004, 16:09
io pure quoto tutti

ma anche in VI se vinci dieci fanno molto comodo.

(ultima gara 25 000 spettatori .. )


cioè tu dici che influenzino anche gli spettatori...chi dice di no...BUUUUUUUUUUUU :confused: :confused:

papclems
09-11-2004, 16:11
la teoria dei 10 dice che se hai sponsor sulle stelle e tifosi in delirio

in casa fai quasi il pienone o molto di più di quanto avessi fatto prima..

io ho fatto 11 000 alla prima in casa.. poi due trasferte ( una vittoria ed un pareggio) e poi 25 ooo spettatori.

vedi te.. (i 5 portavoce in più li ho presi porpio la settimana prima dei 25 k spettatori)