PDA

Visualizza Versione Completa : Ho fatto una porcata....devo sentirmi in colpa?



jakethesnake
11-11-2010, 10:58
Allora... la situazione era questa.
Un girone dove c'è una squadra che, andando avanti nel campionato (evidentemente ha operato bene, aveva soldi da parte, eccellenti allenandi...non so i motivi) si è sviluppata tantissimo.
Per darvi un'idea, secondo Alltid ha la seconda valutazione del girone... il capocannoniere a svariate lunghezze di distanza dagli altri, il secondo Loddar Stat. Insomma sarebbe stato un vero "mostro" del girone la stagione prossima.
Il suo problema è stato che lo sviluppo è arrivato forse troppo tardi. Si trova infognato nella lotta per non retrocedere. Ed allora io... gli ho dato un calcio :sisi::sisi:, perdendo con la squadra diretta concorrente per la retrocessione, motsando con lui e rubandogliela pure.

OrsettiOrsetti
11-11-2010, 11:00
Saggia decisione. :sisi:

jakethesnake
11-11-2010, 11:05
L'ultima partita ha fatto 218 di HS e 16 di LS con TS sotto la media. E sono in settima.

E' vitale per la mia prossima stagione affondarlo, e pure di corsa.

ilbarbadatre
11-11-2010, 11:05
questa si chiama tattica ma qualcuno verrà a dirti che sei disonesto

dj501
11-11-2010, 11:09
giochi contro le regole in un paese ormai falcidiato dai furbi

azteca
11-11-2010, 11:10
problemi suoi :sisi:

tu operi per il bene della tua squadra :)







ah... disonesto :esd:

Palo FC
11-11-2010, 11:25
Allora... la situazione era questa.
Un girone dove c'è una squadra che, andando avanti nel campionato (evidentemente ha operato bene, aveva soldi da parte, eccellenti allenandi...non so i motivi) si è sviluppata tantissimo.
Per darvi un'idea, secondo Alltid ha la seconda valutazione del girone... il capocannoniere a svariate lunghezze di distanza dagli altri, il secondo Loddar Stat. Insomma sarebbe stato un vero "mostro" del girone la stagione prossima.
Il suo problema è stato che lo sviluppo è arrivato forse troppo tardi. Si trova infognato nella lotta per non retrocedere. Ed allora io... gli ho dato un calcio :sisi::sisi:, perdendo con la squadra diretta concorrente per la retrocessione, motsando con lui e rubandogliela pure.

Non vedo il problema.

Tu le partite le giochi come credi... a vincere, a perdere, a pareggiare.

Ricordo ad es. Anzul qualche stagione fa: sapeva di non poter fare abbastanza punti per salire diretto, per cui sacrificò volontariamente diverse partite per PICcare, lasciando di proposito punti per strada ad avversarie che si scannavano tra loro per poi trovarsi vincitore del girone e con il TS per il playoff (che vinse) alle stelle.

Skanio
11-11-2010, 14:15
E qual è il problema? Tra un paio di stagioni romperà le ossa in VII...se si è svegliato tardi...

Andmun
12-11-2010, 18:17
hai fatto benissimo.. se non lo avessi fatto ti saresti mangiato le mani nella prossima stagione dove ti avrebbe dato un sacco di fastidi! :sisi:

bugsrunner
12-11-2010, 22:14
No, questa è tattica! Disonesto è appattarsi con altri, come ho gia scritto altrove.

lodone
13-11-2010, 17:05
No, perchè lo hai fatto per te stesso ed era la cosa migliore da fare.

Io mi son sentito in colpa perchè nel girone di andata in cui ero praticamente un BOT ho perso con tutti tanto a zero....quando poi ho deciso di ripartire invece di farlo solo per il girone di andata, ho iniziato con una giornata di anticipo ottenendo un pareggio levando in pratica due punti ad una sola squadra rispetto a tutte le altre.
Effettivamente mi era sembrato un po' scorretto......perdo con tutti tranne che con lui???

Sai che è successo........oggi mi sono salvato diretto per 1 punto, quel punto preso in quella partita, indovina un po' chi mi avrebbe scavalcato con 2 punti in più???:rolleyes:

Ecco, adesso non mi sento più in colpa.....è stata una scelta tattica, sapevo che prendere punti a lui poteva essere importante, e così è stato!!! ;)

jakethesnake
13-11-2010, 19:32
Come previsto è retrocesso. 16 di HS, tra 230 e 240 di valutazione e si farà l'ottava il prossimo anno.:sisi::sisi: