PDA

Visualizza Versione Completa : Ala Imprevedibile?! e Giocatore Imprevedibile?!



Jabba85
09-11-2010, 12:52
Dappertutto leggo scritto:

più alta è la skill passaggi maggiori sono le chance di avere uno SE imprevedibile

Le mie domande sono:

1) Livello minimo affinchè possa scattare SE (cosa consigliate voi e cosa sapete per esperienza)

2)Più avanti con le serie più è difficile scatti l'SE? Cioè, un giocatore Imprevedibile con passaggi per esempio Eccellente avrà sempre la stessa probabilità di far scattare l'SE, anche in una serie più elevata (quindi con difensori più forti)?

3)Ala Imprevedibile, che ne pensate?

:thx:

musclemuseum
09-11-2010, 13:43
l'imprevedibile su questo forum non è visto molto bene (a parte in attacco, ma è noto che CdT e Veloce sono molto meglio). a cc (e in difesa) hanno tutti paura dell'SE- in cui perde palla a favore di un avversario che crea un'occasione da rete per l'avversario. IMHO l'imprevedibile con un livello di difesa sufficiente (diciamo anche insuff va bene) e/o una discreta esperienza (dal buono in su) dovrebbe avere una possibilità di SE- bassissima, quindi se fa SE dovrebbe essere positivo. a me non dispiace il cc imprevedibile, ma se posso prendo altro per la rivendita, a meno che non abbia un discreto livello di passaggi che, a quel punto, potrebbe valere il costo della specialità.
per quanto riguarda l'ala, non ricordo le regole di HT cosa dicono sugli SE+/-, ma se posso la prendo Veloce (o CdT).
e per quanto riguarda la difficoltà di fare SE+ salendo di serie, dipende dai fattori che creano l'SE. se in contrapposizione c'è, per esempio, il livello di difesa, o di esperienza degli avversari, allora ovvio che salendo è più diificile l'avvenimento di SE+, in quanto gli avversari saranno più forti. se invece è solo una questione di % fissa, allora non dipende dal livello della serie.


musclemuseum

Schillaci
09-11-2010, 20:31
Se alleni passaggi la skill in questione continuerà ad aumentare e con essa pure le possibilità di SE. Ho avuto un'ala imprevedibile e devo dire che non era male, i suoi SE li ha sempre fatti.