PDA

Visualizza Versione Completa : buono in tutto, e adesso??



danialbi77
03-11-2010, 20:31
finalmente dopo 3 stagioni di giovanili credo di aver pescato un gioiellino...
a dir la verita' ce l'ho gia da qualche mese,ma si sta scoprendo pian piano....

premetto che io in prima squadra alleno difesa e che nelle giovanili alleno difesa/cross , ora vi posto i valori del giocatore e tutti i commenti che ho ricevuto su di lui:

Casimiro Friggieri (88786791)
16 anni e 15 giorni, Prossimo compleanno: 08-02-2011

Il giocatore non può essere promosso prima di 97 giorni
Squadra: Pro Alteo U17
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 04-09-2010 14:07 (60 giorni fa)
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Skill del giocatore
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto (max buono)
Cross: accettabile (max buono)
Passaggi: sconosciuto (max buono)
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto


Ultime 5 partite
03-11-2010 12:15 (13/43) Pro Alteo U17 - ACMocciosi Terzino (90') ********
27-10-2010 12:15 (12/43) FC Lyon 2k10 - Pro Alteo U17 Terzino (90')********
20-10-2010 12:15 (11/43) Pro Alteo U17 - Camaro FC Terzino (90')*******+
13-10-2010 12:15 (10/43) aston- Pro Alteo U17 Difensore centrale (90') ******+
06-10-2010 12:15 (9/43) Pro Alteo U17 - Piccoli Picciotti Terzino (90') *******+

Commenti dell'Allenatore
28-10-2010 14:00
Partita Casimiro Friggieri ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.

14-10-2010 14:00
Partita L'allenamento attuale non è quello ottimale per Casimiro Friggieri. Gli servirebbe dell'allenamento in Calci piazzati.

05-10-2010 00:55
Partita So che questo può contraddire i tuoi piani di allenamento, ma è ovvio che Casimiro Friggieri può diventare buono in Passaggi.

30-09-2010 14:00
Partita Non fa parte del tuo attuale allenamento ma devi sapere che Casimiro Friggieri ha il potenziale per diventare tremendo se allenato in Parate.

30-09-2010 14:00
Partita Ci sono buone notizie su Casimiro Friggieri: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa arrivando ad un livello accettabile.

23-09-2010 14:00
Partita Non fa parte del tuo attuale allenamento ma devi sapere che Casimiro Friggieri ha il potenziale per diventare scarso se allenato in Attacco.

23-09-2010 14:00
Partita Non sto dicendo che Casimiro Friggieri sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

09-09-2010 14:00
Partita Visto che alleniamo anche Regia ho osservato Casimiro Friggieri durante il gioco. Penso possa diventare buono in questa prima di lasciare le giovanili.

08-09-2010 12:35
Partita Durante questa partita ho osservato Casimiro Friggieri. In Difesa direi che il suo livello è insufficiente.

08-09-2010 12:35
Partita Ho seguito Casimiro Friggieri durante la partita, e a mio parere può raggiungere il livello buono in Cross.

Commento Scout
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Casimiro Friggieri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Lo tesseriamo, boss?




e adesso che faccio.....
forse visto che poi lo allenero' in difesa gia in prima squadra sarebbe il caso di cambiare???

_SoNiC_
03-11-2010, 23:16
sei cosi sicuro di non volerlo vendere?? ci faresti una barca di soldi..:sbav: e tempo per farlo scattare ne hai un bel po ancora!!

Skanio
03-11-2010, 23:23
Minkia...un alieno con gli scarpini...complimenti per il 23...

danialbi77
04-11-2010, 00:03
ma infatti io sinceramente non so che fare.....

1)visto che puo' diventare buono in 4 cose (cross difesa passaggi regia) cosa alleno??
cerco di farlo scattare in tutte e 4?? con che priorita'?? bohhh

2)una volta che mi arriva a 17 anni con le skill sopracitate buone che faccio lo vendo e mi faccio un po di soldi (si, ma quanti circa???) oppure lo faccio diventare un mostro e me lo tengo e vendo magari qualche suo compagno di reparto giovane che mi fa prendere lo stesso qualche soldino??

datemi dei consigli....

Skanio
04-11-2010, 00:10
Personalmente lo porterei doppio buono difesa/passaggi e se ce la fai qualcosa in regia...le valutazioni economiche sul forum non si possono chiedere, ma ti assicuro che un 17+0 dif/pass/cross Buono/buono/accettabile va via a qualche milione a mani basse...ovviamente vendere immediatamente.

Tutto ciò IMHO...senza contare che se ha i giorni giusti potrebbe diventare nazionalino.

Kira
04-11-2010, 00:19
Allenalo in difesa+cross, poi cross+passaggi, infine regia+passaggi... e comunque al compimento dei 17 anni io venderei senza pensarci mezza volta: ci farai un botto di soldi in un colpo solo (altro che allenarlo!) :sisi:

jahlion
04-11-2010, 00:37
Bbbbbbbbbbbbbbbbbuciodicu*o! Che mostro!
Una sola cosa: "peccato" solo che non abbia specialità, anche se magari in realtà ce l'ha ma non l'hai ancora ''scoperta''...
Cmq, anche senza specialità, di giovini così ne vorrei tanto qualcuno anche io... :P

danialbi77
04-11-2010, 02:29
ok grazie a tutti le vostre risposte mi hanno tolto dei dubbi, e come sempre ogni cosa capita si porta dietro nuove curiosita', quindi ne approfitto per chiedervi ancora qualcosa:

partiamo dal presupposto che seguo i consigli di kira (vista l'esperienza) e che quindi cerchero' di farlo scattare in difesa,poi in cross e poi in regia....

1)perche' e' importante venderlo a 17+0 magari con ancora qualche scatto non ancora fatto piuttosto che venderlo (per esempio) a 17 anni e un mese con gli scatti gia tutti finiti???

2)dunque,un giocatore di 17 anni con buono in difesa,passaggi,regia e cross dal punto di vista tecnico (cioe' metterlo in campo in partita) non e' che sia quel granche', ovviamente e' meglio un giocatore piu' anziano con delle skill formidabile (e' un esempio) giusto??
quindi il valore del giocatore e' in prospettiva futura, non nel presente giusto?
quindi chi se lo comprerebbe non lo farebbe certo per rinforzare la sua squadra nel presente ma sicuramente per allenarlo intensamente per fargli acquistare un valore ancora maggiore giusto?? e magari rivenderlo a sua volta....
ma allora perche uno (in questo caso io) che si trova un gioiellino cosi fra le mani deve dare questa possibilita' ad un altro allenatore??
ho capito che dovrei venderlo e difatti lo vendero' ,vorrei pero' capire come funziona....

musclemuseum
04-11-2010, 02:51
che se ti uscisse "ben messo" (non dico al massimo, ma una cosa tipo doppio buono + doppio accettabile a 17+0 magari lo vendi anche per 3,5 milioni. non ho la più pallida idea di quanto possa andare, fatto sta che se sei in serie basse ti fai a nuovo un intero settore, mentre se sei in serie alte ti compri un titolare cazzuto. insomma, sicuramente è una bestiaccia che chiunque vorrebbe, solo che a 17+0 vale già tanto quanto un giocatore forte finito. sono scelte, chiaramente. io per un giovane non spenderei più di 700k-1kk, quello potrebbe valere tranquillamente 3-4 volte tanto.
secondo me se lo tieni e lo alleni per quante stagioni tu voglia, al momento della rivendita guadagneresti 1 milione in più di quanto guadagneresti vendendolo ora. con la sola differenza che ti ha occupato uno slot per X stagioni e che all'inizio nemmeno gioca titolare.

vedi tu, ovviamente qui ti si suggerisce di venderlo, ma nessunno ti obbliga!



musclemuseum

danialbi77
04-11-2010, 03:09
ok sei stato chiaro grazie...

ultimissimo dubbio:

perche' e' meglio a 17+0 con alcune skill non ancora scattate piuttosto che 17+34 (esempio) con le skill scattate??

teopv90
04-11-2010, 11:03
Perché i 17+0 nelle aste raggiungono cifre davvero folli.. :sisi:

Mi permetto pero' di confutare Kira in una cosa: come primo allenamento non sarebbe meglio difesa + interdizione per completarlo in quello, considerando che in cross si allenerebbe come secondario di un 50% (dato che giocherebbe terzino) e che per alzarlo in cross ci si mette (relativamente) poco?

musclemuseum
04-11-2010, 12:08
beh, difesa è lungo, interdizione è lungo IL DOPPIO DI DIFESA, e lo metteresti pure come secondario? secondo me difesa + difesa (al massimo!), o difesa + cross (anche se secondaria e al 50%). difesa+interdizione non mi ha mai convinto davvero (ma io ho chiuso le giovanili dalla disperazione 2 volte...)



musclemuseum

danialbi77
04-11-2010, 13:25
Perché i 17+0 nelle aste raggiungono cifre davvero folli.. :sisi:

Mi permetto pero' di confutare Kira in una cosa: come primo allenamento non sarebbe meglio difesa + interdizione per completarlo in quello, considerando che in cross si allenerebbe come secondario di un 50% (dato che giocherebbe terzino) e che per alzarlo in cross ci si mette (relativamente) poco?

ho capito che un 17+0 fa scintille, ma io volevo sapere il perche....da un punto di vista tecnico e' meglio un 17+35 buono/buono in difesa regia piuttosto che un 17+0 buono/accettabile no??
ne deduco che sia una questione psicologica, vero?

musclemuseum
04-11-2010, 13:29
beh, da questa stagione hanno aumentato la velocità d'allenamento solo nella squadra principale, lasciando la vecchia velocità nelle giovanili, quindi ipoteticamente è meglio un 17+0 con un livello in meno che un 17+40 con un livello in più (o, per lo meno, potrebbe tranquillamente esserlo). tuttavia sì, è principalemnte un fattore psicologico o, comunque, una di quelle cose che in HT non hanno molto senso...


musclemuseum

Manlio93
04-11-2010, 13:46
e io che ero contento di aver pescato un accettabile buono in passaggi attacco xD

danialbi77
04-11-2010, 13:58
si ma va che in tre anni di giovanili avevo preso solo dei gran accettabile in difesa e basta......
ora finalmente mi ripago tre anni di giovanili.....

ma sai qual'e' il bello??
che gli esseri umani sono insaziabili,non fanno in tempo ad avere delle soddisfazioni che non se le godono,pensano gia a quelle successive......
io sto gia ragionando come se lo avessi gia venduto,intascato i soldi e spero gia nel prossimo.....INCREDIBILE!!

teopv90
04-11-2010, 15:04
beh, difesa è lungo, interdizione è lungo IL DOPPIO DI DIFESA, e lo metteresti pure come secondario? secondo me difesa + difesa (al massimo!), o difesa + cross (anche se secondaria e al 50%). difesa+interdizione non mi ha mai convinto davvero (ma io ho chiuso le giovanili dalla disperazione 2 volte...)



musclemuseum

La pensavo così anch'io Muscle.. Ma mi son dovuto ricredere, Difesa+Interdizione và più veloce di Difesa+Difesa, e nemmeno di poco!

jahlion
04-11-2010, 17:16
La pensavo così anch'io Muscle.. Ma mi son dovuto ricredere, Difesa+Interdizione và più veloce di Difesa+Difesa, e nemmeno di poco!

Secondo il Calcolatore Velocità Allenamento di HTYouth, per scattare da accettabile a buono con difesa + difesa ci vogliono 7/8 partite mentre con difesa + interdizione 7.
Le skills più veloci da portare da accettabile a buono sembra siano cross e passaggi:
4 partite con cross + offensive laterali - 4/5 partite con cross + cross;
4/5 partite con passaggi + passaggi lunghi - 5 con passaggi + passaggi.

Di solito il C.V.A. di HTYouth è molto attendibile e a me ogni volta che diceva 4/5 è cmq sempre scattato in 4...

Kira
04-11-2010, 19:03
Mi permetto pero' di confutare Kira in una cosa: come primo allenamento non sarebbe meglio difesa + interdizione per completarlo in quello, considerando che in cross si allenerebbe come secondario di un 50% (dato che giocherebbe terzino) e che per alzarlo in cross ci si mette (relativamente) poco?
Giusto, ottima osservazione! (anzi, confutazione :p)

Mettiamola così: ci si regola anche in base agli altri giovani che ha in rosa (se serve allenare anche cross), altrimenti è corretto difesa + interdizione.
Pignoleggiando va detto che potrebbe anche allenare difesa + passaggi lunghi :D

Caro danialbi, se hai altri giovani decenti da allenare metti cross o passaggi lunghi secondario, altrimenti vai con interdizione e completalo in difesa il prima possibile ;)

teopv90
05-11-2010, 00:24
Ormai sull'interdizione non mi fotti più :champ:

Kira
05-11-2010, 21:54
Ormai sull'interdizione non mi fotti più :champ:
Veramente ti ricordo che lì ti sei fottuto da solo (io non ho mai allenato difesa+difesa) :Prrr:

seggio85
10-11-2010, 01:49
e io che mi devo accontentare per degli accettabile monoskill 17enni e passa....


beh, difesa è lungo, interdizione è lungo IL DOPPIO DI DIFESA, e lo metteresti pure come secondario? secondo me difesa + difesa (al massimo!), o difesa + cross (anche se secondaria e al 50%). difesa+interdizione non mi ha mai convinto davvero (ma io ho chiuso le giovanili dalla disperazione 2 volte...)


musclemuseum

....a chi lo dici...

danialbi77
18-11-2010, 22:25
oggi giovedi 18 novembre , all'eta' di 16 anni e 30 giorni , il gioiellino in questione ha raggiunto il livello di buono in difesa.....
procedo con allenamento cross+passaggi!!!
calcolando che in cross si e' gia allenato abbastanza credo che nel giro di 4/5 partite sara' buono anche in cross......
poi mi devo dedicare a regia+passaggi, che pero' fino ad oggi non hanno mai preso nessun allenamento, pensate che ce la faro' ad arrivare alle 4 skill buone??
oppure dovro' accontentarmi di 3??
o forse solo di 2??

danialbi77
18-11-2010, 22:28
mi correggo: cross buono lo raggiungera' fra 3 partite , parola di hattrick youthclub!!!

Kira
18-11-2010, 23:13
oggi giovedì 18 novembre, all'età di 16 anni e 30 giorni, il gioiellino in questione ha raggiunto il livello di buono in difesa...
procedo con allenamento cross+passaggi!!!
calcolando che in cross si è già allenato abbastanza credo che nel giro di 4/5 partite sarà buono anche in cross...
poi mi devo dedicare a regia+passaggi, che però fino ad oggi non hanno mai preso nessun allenamento, pensate che ce la farò ad arrivare alle 4 skill buone?
oppure dovrò accontentarmi di 3??
o forse solo di 2??
Per quanto riguarda regia e passaggi non sai il livello da cui partono, per cui non dispererei... oltretutto non credo partano da tremendo :p
Di sicuro al posto tuo mi accontenterei: comunque vada, se lo promuovi ai 17 anni e zero giorni e poi lo vendi, ci fai una barcata di soldi :sisi:

P.S. in un paio di amichevoli metti regia allenamento primario su una e passaggi primario sull'altra, così puoi finalmente toglierti il dubbio sul livello di entrambe le skill ;) (sai come si fa, vero?)

danialbi77
19-11-2010, 17:46
si lo so ti ringrazio kira....
comunque io almeno a triplo buono ci spero ancora, eccome!!
mi piacerebbe anziche una barcata di soldi, farne due di barcate......con i tempi che corrono!!

danialbi77
19-11-2010, 23:57
scusa kira , in un altro topic ho letto della barra che diventa gialla quando una skill non puo' piu' aumentare giusto??
ma se a me l'allenatore mi dice che e' diventato buono,ed anche nelle caratteristiche del giocatore si vede buono, pero' la barra non e' ancora gialla, non e' che poi al momento della promozione in prima squadra e' ancora accettabile?
non vorrei rimanere scottato....

alex4988
20-11-2010, 02:05
semplicemente non è al max dei decimali che il giocatore può arrivare nella skill buono...

danialbi77
20-11-2010, 11:43
ah ok, quindi me ne frego giusto??
l'importante e' che sia buono.....

_SoNiC_
20-11-2010, 12:08
ah ok, quindi me ne frego giusto??
l'importante e' che sia buono.....si si.. serve solo per pompargli il tsi un po :sisi:

Kira
21-11-2010, 14:01
ah ok, quindi me ne frego giusto??
l'importante e' che sia buono...
Giusto.
Di solito se c'è tempo prima della promozione si portano le skill al limite (quindi decimali compresi), in casi come il tuo ovviamente si passa immediatamente ad allenare le altre skill (e dei decimali chi se ne frega :p)

danialbi77
26-11-2010, 18:34
mannaggia il ragazzo in questione ha subito un infortunio che lo terra' lontano dai campi per 2 settimane.......MA VAFF......

Kira
26-11-2010, 19:25
mannaggia il ragazzo in questione ha subito un infortunio che lo terra' lontano dai campi per 2 settimane... MA VAFF...
Dai che i giovani recuperano in fretta! ;)

_SoNiC_
26-11-2010, 20:01
due settimane è poco.. la prossima partita sarà gia in campo !!!

Catapanus
27-11-2010, 08:18
come ti è stato già consigliato farei in primis difesa/Cross e poi passerei a passaggi/regia, se riesci a portarlo buon in tutto prederesti diversi milioncini...

danialbi77
08-12-2010, 20:21
oggi 8 dicembre, all'eta' di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross)....
ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi ,sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente....

Kira
08-12-2010, 20:35
oggi 8 dicembre, all'età di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross) ...
ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi, sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente...
Ottimo, continua così ;)

Catapanus
08-12-2010, 20:41
oggi 8 dicembre, all'eta' di 16 anni e 50 giorni il gioiellino ha raggiunto buono anche in cross, raggiungendo per ora un doppio buono (difesa+cross)....
ora mi concentro, come mi avete consigliato voi su regia+passaggi ,sapendo che il buono in regia (tocco ferro) potrei raggiungerlo, mentre quello in passaggi credo proprio di no, ma fa niente....

a quale livello sei in regia e passaggi?

danialbi77
08-12-2010, 20:49
essendomi concentrato al massimo su difesa e cross il livello di regia e passaggi ancora non lo so.....
quello massimo massimo e' buono ma quello attuale bohhh

Catapanus
08-12-2010, 20:55
essendomi concentrato al massimo su difesa e cross il livello di regia e passaggi ancora non lo so.....
quello massimo massimo e' buono ma quello attuale bohhh

io allenerei passaggi come primaria, e regia come secondaria, ovviamente dopo aver scoperto una delle 2 skill valuteri attentamente cosa fare..e se puoi in 20-30 giorni dopo i 17 completare le 4 skill, non esitare, fallo ;-)

danialbi77
08-12-2010, 21:15
ma come , mi hanno detto che e' fondamentale venderlo a 17+0 indipendentemente dai decimeli delle varie skill piuttosto che venderlo con 4 buoni magari a 17+30 ed ora con la tua affermazione riaffiorano tutti i miei dubbi.....

Kira
08-12-2010, 21:26
io allenerei passaggi come primaria, e regia come secondaria, ovviamente dopo aver scoperto una delle 2 skill valuterei attentamente cosa fare... e se puoi in 20-30 giorni dopo i 17 completare le 4 skill, non esitare, fallo ;-)
Allenare passaggi+regia non è una cattiva idea... essendo passaggi più veloce come allenamento è più probabile che si riesca a portarla prima al limite.
In ogni caso io farei almeno una partita con regia+passaggi: schierando i giocatori giusti in campo, in due partite si può scoprire il livello iniziale di entrambe le skill ;)


ma come , mi hanno detto che e' fondamentale venderlo a 17+0 indipendentemente dai decimali delle varie skill piuttosto che venderlo con 4 buoni magari a 17+30 ed ora con la tua affermazione riaffiorano tutti i miei dubbi...
Conviene riparlarne quando manca poco ai 17+0... di certo se una skill scatta in prossimità del compleanno non ha senso allenarlo oltre, viceversa si può aspettare un po'.
Ma il concetto di base è che vendere a 17+0 porta tanti tanti soldi, e quello è sempre valido :sisi:

danialbi77
08-12-2010, 21:30
ok allora faccio un paio di partite per scoprire l'attuale livello delle due skill (prima regia poi passaggi)...poi vi comunico!

Catapanus
08-12-2010, 21:32
ma come , mi hanno detto che e' fondamentale venderlo a 17+0 indipendentemente dai decimeli delle varie skill piuttosto che venderlo con 4 buoni magari a 17+30 ed ora con la tua affermazione riaffiorano tutti i miei dubbi.....

personalmente non sono d' accordo, 20-30 giorni in più con un buono in più fa la differenza in tuo favore, poi ognuno può avere la propria opinione..

danialbi77
09-12-2010, 23:31
per quanto riguarda regia ovviamente lo metto da solo in mezzo al campo cosi esce il suo valore attuale....
mentre per passaggi dove devo metterlo??

Kira
10-12-2010, 20:42
per quanto riguarda regia ovviamente lo metto da solo in mezzo al campo cosi esce il suo valore attuale...
mentre per passaggi dove devo metterlo??
CC, ala o attaccante... se devi mettere in campo il minor numero di allenandi, i moduli migliori sono quelli a 5 dietro. Oppure schieri meno di 11 giocatori e il solo pupillo in uno dei tre reparti (tanto i posti mancanti vengono rimpiazzati dai "giocatori del campetto" che non fregano commenti) :sisi:

danialbi77
21-12-2010, 00:48
scusa kira (anche qualcun'altro) , siccome ho gia buttato via una partita per cercare di scoprire il livello attuale in passaggi,se io ti posto la mia rosa completa mi diresti chi e come li devo schierare per scoprire la skill attuale in passaggi di Friggieri ??

ecco la rosa:



B P
15 anni e 90 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross:
sconosciuto (max buono)
Passaggi:
insufficiente (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Attaccante)

C G
17 anni e 21 giorni [Colpo di testa]
Parate: sconosciuto
Difesa:
insufficiente (max accettabile)
Regia:
tremendo (max sconosciuto)
Cross:
sconosciuto (max debole)
Passaggi:
scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Difensore centrale)

Casimiro Friggieri
16 anni e 63 giorni
Parate:
sconosciuto (max tremendo)
Difesa:
buono (max buono)
Regia:
insufficiente (max buono)
Cross:
buono (max buono)
Passaggi:
sconosciuto (max buono)
Attacco:
sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Centrocampista)

E B
16 anni e 93 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
insufficiente (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross:
sconosciuto (max scarso)
Passaggi:
sconosciuto (max buono)
Attacco:
sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Difensore centrale)

G R
16 anni e 56 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
insufficiente (max insufficiente)
Regia:
sconosciuto (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi:
insufficiente (max insufficiente)
Attacco:
sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Attaccante)

G F
15 anni e 58 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa:
sconosciuto (max accettabile)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco:
insufficiente (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: Non è stata ancora giocata alcuna partita

G F
18 anni e 98 giorni
Parate:
sconosciuto (max tremendo)
Difesa:
scarso (max scarso)
Regia:
sconosciuto (max insufficiente)
Cross:
sconosciuto (max debole)
Passaggi:
debole (max debole)
Attacco:
sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Difensore centrale)

G A
18 anni e 18 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
debole (max debole)
Regia:
sconosciuto (max scarso)
Cross: sconosciuto
Passaggi:
debole (max debole)
Attacco:
insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Attaccante)

L P
18 anni e 24 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
scarso (max scarso)
Regia:
sconosciuto (max accettabile)
Cross:
scarso (max scarso)
Passaggi:
scarso (max scarso)
Attacco:
sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Centrocampista)

M S
16 anni e 66 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa:
debole (max insufficiente)
Regia:
sconosciuto (max debole)
Cross:
accettabile (max eccellente)
Passaggi:
sconosciuto (max accettabile)
Attacco:
sconosciuto (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Terzino)

R G
17 anni e 96 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
insufficiente (max buono)
Regia:
sconosciuto (max buono)
Cross:
sconosciuto (max debole)
Passaggi:
sconosciuto (max insufficiente)
Attacco:
sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Terzino)

S P
18 anni e 40 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:
debole (max debole)
Regia: sconosciuto
Cross:
sconosciuto (max insufficiente)
Passaggi:
sconosciuto (max scarso)
Attacco:
tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 16-12-2010 (Portiere)

W M
17 anni e 67 giorni [Colpo di testa]
Parate: sconosciuto
Difesa:
sconosciuto (max insufficiente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco:
debole (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
Ultima partita: 08-12-2010 (Portiere)

nella partita precedente devo aver sbagliato qualcosa visto che l'allenatore mi ha dato il livello attuale di altri giocatori anziche' friggieri.....
se ti servono altre info dimmi pure...

Kira
21-12-2010, 13:08
Dati più che sufficienti... :p

Come ti dicevo, il modulo lo scegli tu, basta che giochi a 5 dietro (5-5-0, 5-4-1, 5-3-2, 5-2-3), i giocatori da schierare dal CC in su, oltre a Friggieri, sono:
- B P
- C G
- G R
- G F (il secondo, il 18enne)
- G A
- L P
Di questi ultimi, quattro li metti in campo (CC, ali o attaccanti decidi tu), e due li lasci in panchina (uno CC - fisso - e uno attaccante o ala, l'altro slot lascialo vuoto) per evitare che, in caso di infortuni, ti entri qualcuno del quale non sai il livello in passaggi che poi magari ti "frega" il commento.

Dato che in questo modo parecchi giocatori finiranno fuori ruolo (ma tanto è solo per una partita), approfittane per schierarli in ruoli mai provati, magari può uscire qualche sorpresa ;)

danialbi77
08-02-2011, 13:54
oggi e' il grande giorno!!!!

stamattina l'ho promosso in prima squadra, e questa sera verso le 20:00 lo metto in vendita, speriamo di tirare su il piu' possibile....

a titolo informativo vi posto il giocatore una volta promosso:

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: pro alteo (dal 08-02-2011) (NaN/NaN)
Indice Totale Skill (TSI): 3 550
Ingaggio: 630 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Kira
08-02-2011, 15:14
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: pro alteo (dal 08-02-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 3 550
Ingaggio: 630 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 1/20 disastroso
Veramente una bella bestia, gli manca solo la specialità... a questo punto facci sapere pure a quanto l'hai venduto :p

danialbi77
08-02-2011, 15:20
garantito