PDA

Visualizza Versione Completa : Andare in rosso o no? aiutatemi plz!!!!



Doctor81
09-11-2004, 12:54
Ciao a tutti!
come potete immaginare sono un niubbetto :)
il mio "problema" è il seguente:
avendo una rosa di giocatori imbarazzante il mio primo intervento su queta squadra è stato quello di rinforzare i vari reparti...
comprando 1 portiere accettabile, un centrocampista accettabile e un buon attakkante :)
ho preso 3 fisioterapisti e 1 di tutte le altre categorie ( medici, poravoce... etc etc)
ora... il mio allenatoe era imbarazzante... e ne ho preso un'altro...
ma drammaticamente anche questo è imbarazzante :)
ora... per un allenatore accettabile ma con carisma basso mi servono sui 70-80k (giusto? )
bene... io ne possiedo 17...
quindi dovrei andare in rosso....
è consigliabile farlo?
Plz illuminatemi voi :)

Grazie

Gattomorto
09-11-2004, 13:00
Vai tranquillo...io sto su Hattrick da un mese e sto gia sotto 190 mila......si tratta di cifre ragionevoli...fino ai 200 mila puoi ancora fare acquisti....oltre i 200 mila dovrai amministrarti con quelli che hai.....ti consiglio di licenziare l'economista e lo psicologo e assumere qualche portavoce in piu'.......
Un abraccio Gianni

joseph77
09-11-2004, 13:00
dovresti comprare dei giovani 17-18enni da allenare in un reparto e avere un allenatore almeno accettabile per farli crescere...
i medici non servono se non hai infortunati...
se vuoi "contenerti" con lo staff potresti provare con 3 assistenti, 3 fisio e 3 portavoce...ma proprio ridotto all'osso...

ZAGLF
09-11-2004, 14:40
Prima che intervenga un finanziere Creativo e ti faccia spendere tutti i soldini (che non hai) prova a leggere la guida ai niubbi di NG-NIKKO..... ti spiega come devi sistemare rosa, allenatore, ecc ...... forse sei ancora in tempo a raddrizzare la situazione prima di fare crack......

EDIT: errore sintattico

Doctor81
09-11-2004, 14:45